/Veneto/Hotel

Relais Leon d'Oro

Via Canonici, 3, 30035 Mirano VE, Italia

Relais Leon d'Oro
Hotel
4
316 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F4C7+GC Mirano, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 432777
leondoro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Affittacamere Reggio Emilia
Affittacamere Reggio Emilia2 anni fa
Di simpatia, accoglienza e disponibilità la Signora e tutto il suo straff vincono alla grande! Abbiamo soggiornato qui una notte (per poi andare al mercatino di Piazzola) e ci siamo trovati benissimo. Camera grande e accogliente, pulita, accessoriata di tutto. Abbiamo usufruito del massaggio (una professionista che in 30 minuti riesce a rimetterti a posto la schiena!) e la mattina un ottima colazione buffet. Il luogo è immerso nel verde, la Signora ha un giardino bellissimo, nei dintorni si possono fare lunghe passeggiate nel parco e in 40 min a piedi si può arrivare a Mirano. Consigliatissimo!
Samuele Cicero Santalena
Samuele Cicero Santalena2 anni fa
La struttura si presenta in un'ampia zona verdeggiante, ma accusa la scarsa manutenzione sia degli interni che degli esterni. Prenotiamo una camera doppia con doppia doccia, ma l'acqua fuoriesce dai soffioni in modo irregolare, con momenti di acqua caldissima e altri di acqua gelida. Nel complesso la stanza è comunque pulita e climatizzata.
Il ristorante del Relais (menzionato sul sito) non è attivo, quindi se uno non ha la possibilità di muoversi autonomamente, si trova costretto ad ordinare del cibo da asporto (sempre che gli venga consegnato visto la location decentrata).
La colazione servita è di qualità buona, sia dolce che salata, fatta eccezione per il caffè e il cappuccino che erano disgustosi.
Per l'accesso alla piscina (anche questo spazio mostra i segni dell'età, con sdrai in plastica malconci e rovinati) abbiamo chiesto un set di asciugamani che ci è stato fornito senza alcuna menzione sul eventuale costo. Al check-out ci siamo ritrovati una maggiorazione di 2.5€ a testa per il servizio.
Roberta Torella
Roberta Torella2 anni fa
Bella struttura, sembra un casale di campagna ristrutturato, con bella piscina esterna, giardino e ciclabile ad un passo (forniscono biciclette gratuitamente). Noi siamo andati sfruttando una Smarbox, e ci siamo mossi per andare a Venezia o nei paesi vicini in bici o a piedi. La stazione FS è a 15 min di cammino con treni frequenti verso Venezia SL.
Agostino donadio
Agostino donadio2 anni fa
Gentile e disponibile lo staff del Leon d'oro, location meravigliosa e distensiva, struttura ordinata e di classe... altamente consigliato!
Davide Fasoli
Davide Fasoli2 anni fa
Abbiamo prenotato una cena, notte e colazione con cofanetto.
Il posto è carino, ha un bel giardino, una piscina e un laghetto con delle anatre molto tranquillo, credo sia ideale per ricevimenti con 40-50 persone.
La cena non è stata male ma devo dire niente di eccezionale.
Abbiamo avuto un disguido con la camera perchè pur avendo richiesto un letto in più via email (con conferma) al momento di entrare in camera il letto non era presente e abbiamo dovuto aspettare che ci cambiassero sistemazione.
In camera non ci siamo trovati bene soprattutto con il bagno per due motivi: l'acqua è sostanzialmente fredda (abbiamo visto che diventa caldina dopo venti minuti che scorre) e la ventola di areazione non ha un interruttore singolo ma si accende assieme alla luce e il rumore alla lunga stanca.
Non complesso non mi sento di consigliare il relais a meno che non aggiornino le stanze e sistemino l'acqua calda.
Bojan52 Angjelkoski
Bojan52 Angjelkoski2 anni fa
Posizione bella della location, facile da raggiungere da Venezia, in mezzo alla natura e molto rilassante....
Aggiungo i lati negativi che mi sono accorto dopo un weekend pasato in questo hotel.
da migliorare le Camere:servizio doccia,phon,bagno in più aggiungo la cosa fondamentale IL RISCALDAMENTO DELLA CAMERA...
(un po di accorgimenti che spero vi aiuterà a migliorare)
Renata camp
Renata camp2 anni fa
Stanza fredda ed umida..frigobar spento e con la muffa…doccia appena tiepida…buffet colazione inesistente…una vera depressione!!!
Domenico Verno
Domenico Verno2 anni fa
Evitate la camera 112 !! Io, mia moglie e alcuni amici in visita alle ville venete, ci siamo fermati per una notte.Hotel immerso nel verde con parcheggio, ampio parco, spa e piscina. La mia camera, la 112, ha un bagno piccolissimo. Manca l'acqua calda e avverto la receptionist, che dice che provvederà. Dopo una ora ci laviamo con quella fredda. Tentando di usare il bidè rimediamo una contusione con il termosifone sopra di questo perché il sanitario è troppo vicino al muro. Evitiamo di lamentarci tanto stiamo solo una notte. A cena scopriamo che l'acqua calda mancava anche ad altri. Al mattino a colazione, due amici hanno pagato a parte un espresso e un cappuccino perche provenienti dal bar!! Spostate il bidè di 5 cm. Buon lavoro.
Luoghi consigliati