/Veneto/Hotel

Hotel Aquila

Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL, Italia

Hotel Aquila
Hotel
3.9
445 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G4QP+P3 Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Italia
+39 0436 2618
aquilacortina.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Anna Ar
Anna Ar2 anni fa
La posizione è l'unica cosa che si salva in questo hotel con moquette ed arredamento interno vecchio ed usurato.
Note positive la ragazza che ci ha accolto alla reception, molto graziosa e gentile, ci ha fornito degli ottimi consigli per il nostro soggiorno.
La colazione abbondante e varia grazie anche alla cortesia e professionalità del personale, alla gentilezza di Alessia sempre con uno splendido sorriso.
Valentina Carioti
Valentina Carioti2 anni fa
Ottima solo la posizione centrale dell'hotel e la colazione.
La camera matrimoniale si componeva di due lettini singoli uniti con sopra due coperte singole anziché una sola matrimoniale; questo ha reso il tutto molto scomodo in aggiunta al fatto che i cuscini erano più sottili di una sottiletta. Avremmo gradito che in fase di checkout ci avessero chiesto un feedback, invece ci hanno velocemente liquidato con un arrivederci.
Roberto
Roberto2 anni fa
Ho avuto un imprevisto poco prima dell'arrivo avendo una bambina piccola, non ho avuto la possibilità neanche di spostare la prenotazione perchè tutto pieno, a detta loro, ma guardando su Booking il posto c'era e come. MAI PIÙ! Fate attenzione a chi date i vostei soldi. Morale della favola, 600€ buttati via, quando avrebbero potuto benissimo aiutarmi a trovare una soluzione alternativa.
Adele Bevilacqua
Adele Bevilacqua2 anni fa
Aspetti positivi:Hotel che gode di ottima posizione, personale gentile, colazione abbondante. Aspetti negativi:piccola, due notti su sei senza riscaldamento, strada del parcheggio ghiacciata.
Studio fotografico Macor - Milano
Studio fotografico Macor - Milano2 anni fa
Esperienza davvero piacevole, personale gentilissimo, camera spaziosa e ambiente molto pulito. Per questo mi appoggio sempre a questo hotel per le mie trasferte di lavoro.
Michela jerman
Michela jerman2 anni fa
Non siamo riuscite a goderci la vacanza in questo hotel perché, come siamo arrivate per fare il check-in, abbiamo scoperto che la nostra prenotazione era stata cancellata MEZZ’ORA prima del nostro arrivo. Si sono sprecate di provare a trovarci un’altra stanza in un altro hotel al doppio del prezzo, in modo molto scocciato e seccato. Non mi resta altro che dirvi che alla fine ci siamo ritrovate in strada, senza un posto dove dormire. Concludo dicendo che la cosa più vergognosa è stata quando sono uscite dall’hotel, ci hanno visto ancora lì fuori in cerca di un posto dove andare a dormire e la loro reazione è stata quella di guardarci e mettersi a ridere. Io sinceramente non so cosa ci sia molto da ridere nel lasciare due ragazze in strada, senza un posto dove dormire. Veramente maleducate e irrispettose, non meritano neanche un centesimo.
Giovanni Carlo Rimbotti
Giovanni Carlo Rimbotti2 anni fa
questo albergo 3 stelle ci ha fatto pagare 550 €/notte per 9 giorni dal 1/1/22 al 9/1/22 per due adulti ed un bambino di 6 anni in bed and breakfast only. i commenti sono in funzione del rapporto prezzo/servizio offerto.
camera: piccola x 3, si presenta con ragnatele sul soffitto, materassi di poco prezzo e 2 cuscini per un letto matrimoniale super-fini (abbiamo dovuto chiederne altri 2). piccolo tavolo reclinabile x non "rubare" altro spazio utile. moquette fine usurata, illuminazione al risparmio.
bagno: spazioso e buoni asciugamani. carta igienica di pessima qualità
prima colazione: mangiare qualitativamente sufficiente, ma inserviente apatico e che ti lesina le cose. bevande calde affidate ad una macchina fai da te che si scarica velocemente. non c'è il buffet causa restrizioni covid, il servizio lento e poca la scelta.
reception: persone gentili, ma non conoscono la struttura e il contesto dove si trova l'albergo.
parcheggio auto a pagamento a 15€/notte.
avevo chiesto di cancellare la prenotazione o riprogrammarla in altro periodo causa positività di mia moglie al covid, ma non hanno accettato alcuna modifica per cui ho dovuto pagare l'intero soggiorno pur non potendo soggiornare tutto il periodo prenotato. la struttura non da la possibilità di fare prenotazioni cancellabili.
CHIARA NERI
CHIARA NERI2 anni fa
Posizione ottimale per raggiungere le piste e il centro. Si trova a pochi passi da entrambi. Camere pulitissime e ospitali. Personale gentile e disponibile. Colazione in linea con altri alberghi della zona. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio
Luoghi consigliati