/Veneto/Hotel

Hotel La Rescossa

Via Nazionale, 415, 30034 Mira VE, Italia

Hotel La Rescossa
Hotel
4.4
287 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C4RV+99 Mira, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 423637
hotellarescossa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Katerina franciosini
Katerina franciosini2 anni fa
Location veramente molto carina, gentilezza e disponibilità dei proprietari eccellente, in una posizione ottimale con bus per Venezia a due passi, avrei dato 10 stelle se avessi potuto. Consigliatissima.
Ilenia B.
Ilenia B.2 anni fa
Personale molto molto gentile! Hanno molta cura dei loro ospiti! Le stanze sono molto pulite e curate! Siamo stati davvero bene e ci torneremo sicuramente! Rapporto qualità prezzo ottimo!
La colazione è all’italiana (diversi tipi di torte, brioche,ecc ecc.)
Siamo stati davvero soddisfatti della nostra scelta! Abbiamo lasciato L auto parcheggiata al suo interno e abbiamo raggiunto Venezia con i mezzi. L’hotel è situato in una posizione molto strategica 😊
Laura Angeli
Laura Angeli2 anni fa
Un weekend meraviglioso nella quiete della riviera del Brenta dove l'Hotel La Rescossa è stato il posto ideale per passarlo. Il proprietario è di una professionalità e gentilezza estrema. Camera arredata con eleganza. Caratteristica la colazione servita in un cestino di vimini da consumare in un bellissimo giardino. L'hotel è una base ideale per visitare Venezia (ben collegata dai mezzi pubblici). Ci ritorneremo senz'altro.
Laura e Arnaldo.
Luca Tabarrini
Luca Tabarrini2 anni fa
Posto tranquillo, a due passi dalla fermata del bus per raggiungere Venezia.
I gestori sono molto gentili e alla mano, ci hanno fornito tutte le info su come arrivare in città, dove mangiare e altre attività.
Colazione ottima e abbondante con tante cose squisite e fatte in casa!
Rosalia Marrazzo
Rosalia Marrazzo2 anni fa
La struttura ben tenuta, ottima posizione per raggiungere Venezia , fermata dell’autobus dista cento metri. Camere pulite e accoglienti.
Ottima colazione con prodotti fatti in casa .
Molto gentile e disponibile Giampietro, il proprietario, il quale ci ha dato ottimi consigli e suggerimenti. Consigliata per visitare Venezia e dintorni.
Alberto Grauso
Alberto Grauso2 anni fa
Ho soggiornato nel corpo principale di questo piccolo hotel elegante e pulito. La camera era arredata con molta cura e con biancheria freschissima. La prima colazione era molto ricca con dolci e marmellate fatti in casa dai proprietari. Il letto era comodo e la camera silenziosa. Il parcheggio interno e la fermata dell'autobus per Venezia o Padova a pochi metri ci hanno consentito di lasciare la macchina e spostarci con il bus in meno tempo e senza pagare i parcheggi carissimi di Venezia. Il signor Giampietro, poi, si è fatto in quattro per soddisfare tutte le nostre richieste. Insomma, lo consiglio.
Soyuz 1972
Soyuz 19722 anni fa
Diciamo che questa è una pre-recensione. La mia di oggi era una semplice visita, visto che per motivi familiari mi trovavo in zona, per vedere la struttura e dove si trova. Pernotteremo qui il 21/22 aprile. Il primo impatto è stato estremamente positivo. Struttura molto molto carina, pulita ed ordinata. Titolare gentilissimo e molto disponibile, parcheggio comodissimo con ingresso diretto sulla strada. Primo contatto: da consigliare. Noi pernottiamo di rado in albergo nella zona di Venezia, in quanto qui abbiamo i parenti ma una struttura da tenere senz'altro in buon conto.
Pasqua: finalmente ci siamo stati, anche se solo per una notte. Nettamente oltre le più rosee aspettative. Edificio storico, camera splendida, colazione ottima e gestori gentilissimi. Se al primo impatto erano 5 le stelle per me possono solo essere 10. Peccato che 5 sia il massimo.
Cecilia Sanchietti
Cecilia Sanchietti2 anni fa
L'hotel è molto carino, all'interno di un giardino e una struttura accogliente. Stanze pulite e confortevoli. Personale gentile.
La posizione da Venezia è abbastanza comoda, ma per chi come me è arrivato con i mezzi pubblici, sconsiglio di arrivare di sera con il buio, non è facile. La parte da fare a piedi scesa dal bus non è illuminata e sul bus non sono segnate le fermate (i veneziani invece sono molto carini e disponibili ad aiutarti!), per cui se non si conosce già dove scendere, è difficile, anche perchè le strade sono poco illuminate e non hanno marciapiedi, stessa cosa per raggiungere i ristoranti dalla struttura. Per due adulti non c'è problema, con bambini o ragazzi, potrebbe essere disagevole. Arrivare di giorno non comporta invece problemi, sono 35 minuti di bus da Venezia Piazzale Roma. Io avevo un cofanetto emozione, per cui la colazione (molto buona!) non era inclusa nel prezzo, come avvisato in precedenza dal proprietario. Unica pecca il prezzo della colazione è stato più alto di quelli concordato.
La stanza (sempre credo perchè eravamo con il cofanetto), era adiacente alla sala colazione e accoglienza e per questo poco silenziosa.
In generale comunque per pochi giorni, in coppia e con la macchina, struttura più che sufficiente.
Luoghi consigliati