/Veneto/Hotel

Hotel Antille

Via Monte Rosa, 2, 30030 Cazzago VE, Italia

Hotel Antille
Hotel
3
396 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C3PG+VH Cazzago, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 510 1947
hotelantille.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sergio B
Sergio B2 anni fa
Ci siamo stati tempo fa, però mi ero dimenticato di fare la mia recensione, 1 stella la merita tutta, posto lugubre, la cosa che mi è rimasta impressa è che 20 minuti prima del check out ci hanno chiamato con un tono assurdo per lasciare la stanza, dovevamo lasciare la stanza immediatamente, perché dovevano rifare la stanza per altri ospiti! Mha, aspettate almeno l'orario del checkout! Da evitare, davvero un brutto posto!
Silvia Moressa
Silvia Moressa2 anni fa
L'albergo è stato recentemente rinnovato nei particolari e ridipinto dentro e fuori. Si presenta pulito e accogliente. Anche le orocedure covid sono rispettate. Le camere sono ampie. Il posto è silenzioso e con un bel parcheggio gratuito. Il personale è gentile e pronto.
Alessandra puddu
Alessandra puddu2 anni fa
Elementi positivi: la hall è uno spazio accogliente. Le camere a prima vista sembrano soddisfacenti. Il wifi è presente ovunque. Le lenzuola sono pulite, il cuscino e il materasso sono comodi. Il prezzo è economico.
Elementi negativi :il personale è scortese, invita a lasciare le camere prima dell'ora stabilita. Le coperte sono molto polverose,. Il bagno si presentava con segni di resti organici di precedenti utilizzatori, phon in prossimità del lavandino con cavo scoperto della quaina protettiva. Vista deprimente, così come la facciata dell'albergo. Per mangiare è necessario recarsi al ristorante di fronte, convenzionato, dove il personale è molto cortese, ma il cibo è di qualità e quantità scarse (es.per dessert crostata preconfezionata da supermercato, colazione con croissants di quelli imbustati, ma già spacchettati, cappuccino con schiuma indecente...)
Riccardo Brun
Riccardo Brun2 anni fa
Posizione della struttura ottima per chi voglia visitare Venezia e dintorni.
Camere e servizi ampie e ben puliti,personale cordiale e gentile. Rapporto qualità prezzo nella norma
Eva Vidali
Eva Vidali2 anni fa
Non è assolutamente un hotel a 3 stelle, camere sporche, con muffa che emana un cattivo odore, pareti crepare, bagno sporco. L'odore che si sente entrando in camera è davvero nauseante, nonostante il ripetuto ricircolo d'aria tramite la finestra. Personale inesistente e scortese. Non salutano mai né all'entrata né all'uscita dalla struttura. Check out previsto entro le ore 10, alle ore 10:02 mentre ci stavamo mettendo le giacché siamo stati chiamati dalla reception per invitarci ad abbandonare la camera. Hotel da incubo, sconsigliato.
Alessandro Calò
Alessandro Calò2 anni fa
Colazione inesistente. Camere che erano una sauna. Pranzo e cena da terzo mondo insieme al bere perché l acqua puzzava e puzza ancora adesso. Pulizia fatta quotidianamente ma stanze organizzate come vere e proprie camerate. In poche parole uno schifo,sconsigliato anche dopo un eventuale cambio gestione.
Paolo Mercolini
Paolo Mercolini2 anni fa
Struttura orribile...letti, scomodissimi e incredibilmente sottili, fuorimano e difficile da raggiungere, la colazione a buffet è terribile e non sempre inclusa...
Le pareti sono così sottili che si sente il baccano di tutto l'albergo.
Servizio di portineria che lascia a desiderare.
Unico punto a favore: economico (...e ci mancherebbe!!!)
Matteo De Vito
Matteo De Vito2 anni fa
Camere poco accoglienti, letto scomodo e cuscino di più.
La struttura anche se non nuovissima è messa bene, ristorante da chiudere. Per chi non l'avesse capito RISTORANTE DA CHIUDERE.
Luoghi consigliati