/Veneto/Hotel

Do Ciacole in Relais

Via Malpaga, 116, 30034 Olmo VE, Italia

Do Ciacole in Relais
Hotel
4.7
255 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F4FV+8F Olmo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 426 5210
dociacoleinrelais.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Lucia D
Lucia D2 anni fa
Mi sono fermata qui per lavoro. Sulle stanze e la pulizia di esse nulla da dire. Le stanze sono ampie, comode e complete di tutto il necessario. Il letto è comodo e i cuscini in memory che consentono un riposo ottimale. Il personale alla reception gentile e disponibile.

Il mio “problema” è stato con la cena. In quanto soggiorno d’affari (come dimostrato dalla richiesta di fattura e dalla spunta specifica in fase di prenotazione) ho un budget ben preciso di spesa. Sia i camerieri che poi la titolare (?) nel momento del conto mi hanno trattata quasi fossi una poveraccia solo perché la mia capacità di spesa non era elevata. Ora, io viaggio per affari e finora non mi era mai capitata una tale maleducazione in merito alla capacità di spesa del cliente o allusioni al fatto che non fossi la cliente ideale per uno stellato. Mi sembra di pagare esattamente come gli altri. Rivedrei, fossi in loro, il concetto di ospitalità considerato che da uno stellato come dicono la colazione era alquanto povera e ben al di sotto di uno standard da pensioncina.
Non ci tornerò, nemmeno con il mio compagno e tantomeno lo consiglierò anzi voglio dare loro un consiglio: anche un soggiorno d’affari o non standard è un biglietto da visita. In questo caso strappato e buttato!
Luca ferlin
Luca ferlin2 anni fa
Educazione ed eleganza. Elevata la qualità e la pulizia nei modi e nelle camere...di questi luoghi ormai toppo pochi. Molto confortevole il soggiorno anche se per poco. Sanno domare la loro potenza con classe. Assolutamente andateci.
Luca
Fabiomario Vezzi
Fabiomario Vezzi2 anni fa
Eccellente relais, in posizione strategica tra Venezia, Canale del Brenta, Padova. Servizio efficiente e cortese, prima colazione ottima. Parcheggio comodo. Consigliatissime le uova con bacon, preparate all'istante e di certo al di sopra di quelle di hotel 4 -5 stelle pronte dalla mattina o dalla sera prima.
Chris dl
Chris dl2 anni fa
La mia prima esperienza al DO CIACOLE è stata molto insufficiente. Abbiamo mangiato col menù fisso di mezzogiorno (18 EURO), che d'estate ti obbliga a mangiare sotto il tendone fuori anche se ci sono 40 gradi. Si accede al ristorante da una lunga strada di sassi, ogni volta che passa un auto, una ventata di polvere arriva verso i tavoli. Quando ho ordinato il prosecco (in bottiglia) il titolare mi ha chiesto se avevo capito che era fuori menù fisso, con un tono come se stesse parlando ad un poveraccio. Casomai i loro primi piatti erano così striminziti da far sembrare dei poveracci loro. La frittura era buona ma poca, la mia orata era medio-piccola e riscaldata, con la carne che non si staccava dalla pelle (vedi foto), molto triste. L'acqua, filtrata del rubinetto. Fosse stato un menù da max 12 Euro la valutazione sarebbe stata sufficiente.
Nicola Farfaglia
Nicola Farfaglia2 anni fa
Carino, piccola palestra, piscina, molto cortesi, stanza grande bella e pulita. Buona Colazione .
Se pero' mi dite che prenotando sul sito avrei avuto il cocktail di benvenuto e poi non c'era, un po' mi spiace :-)
Giovanni Schillaci
Giovanni Schillaci2 anni fa
ottimo soggiorno purtroppo di una sola notte, colazione perfetta, silenzio notturno e riposo ottimale. ampio parcheggio e in estate piscina. non ho provato il ristorante, ma di sicuro ci torno. complimenti, contimuate cosi.
Matteo Mengo
Matteo Mengo2 anni fa
Cenato con una Granceola servita su una scatoletta da sardine vuota e appoggiata sopra un piatto alquanto triste ! Proseguito con una catalana alquanto povera è servita su un mix di sedano carote e CETRIOLO lasciate tutte intere ! Inguardabile!! Servizio del personale poco modesto e igienicamente dubbio
Luigi Selvaggio Bottacin
Luigi Selvaggio Bottacin2 anni fa
Un relais molto curato nei dettagli e che punta al benessere del cliente. Io però ci ho solo cenato e non pernottato.
La cucina ci sa fare, indubbiamente. Il pesce portato a tavola era sicuramente di ottimo qualità e fresco. Visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non posso fare meno di sottolineare l'impegno nel portare a tavola piatti molto curati e studiati. Vi consiglio le "schie alla Rocco". Un paio di cose però non mi hanno entusiasmato: il pesce crudo buono ma non "speciale". I primi ottimi ma un po' troppo salati. Del resto non tutto sempre può essere "perfetto"! Difficile dare un range di costi per la cena ma mediamente i prezzi non sono bassi (vista anche location e qualità si spende da 40/50 euro a testa in su).
Luoghi consigliati