/Veneto/Hotel

Hotel alla Botte

Viale Pordenone, 46, 30026 Portogruaro VE, Italia

Hotel alla Botte
Hotel
3.9
452 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QRPJ+89 Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 760122
allabotte.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessio Buso
Alessio Buso2 anni fa
Un hotel tranquillo, a breve distanza da Portogruaro. Dotato davvero di un ristorante super, ottimo cibo e costi contenuti. Chi mi ha servito era davvero super gentile. Colazione abbondante. Sicuramente da consigliare!!!
Annarita Ortu
Annarita Ortu2 anni fa
Abbiamo cenato e non pernottato. Accolti e accompagnati nella cena con garbo e cura. Il cibo ottimo, abbiamo ordinato tagliatelle al sugo d' anatra e tagliatelle ai formaggi, bresaola con rucola e scaglie di parmigiano e una deliziosa peperonata. Costo equilibrato. Coperto 3€ tutti meritati per la cortesia e la cura. Consigliato
Giovanni F.
Giovanni F.2 anni fa
Prezzi ingiustificati e senza senso, sia per quel che riguarda il ristorante (ho mangiato abbastanza male, qualità scadente) sia per quel che riguarda le camere (si salva il letto che ho trovato comodo). Personale gentile e disponibile.
Nicola gerini
Nicola gerini2 anni fa
Non ho fruito delle stanze ma del ristorante. Porzioni modeste, conto assolutamente ingiustificato. Dalla carta i prezzi sono onesti ma poi caricano su costi occulti tipo il coperto da 3 euro totalmente ingiustificato rispetto al servizio. Ulteriore cosa... Se mi si dice "la X pietanza è servita con..." deduco che il contorno sia compreso, invece veniva aggiunto. E a caro prezzo. Mi spiace dare questa valutazione solo per la cameriera, gentile e solerte. Ma a fronte di quanto rappresentato, non ho potuto che mettere 1 stella.
Helgazugna Zugna
Helgazugna Zugna2 anni fa
Né affari né vacanza, ma come base per cure mediche.
Nonostante avessimo altri pensieri, il soggiorno in questo albergo è stato molto gradevole sotto tutti gli aspetti, in particolare dal punto di vista gastronomico.
Eccezionale la gentilezza e l'eccellenza del servizio.
Ancora grazie a tutti
Roberto Cavuto
Roberto Cavuto2 anni fa
Oggi sono stato a pranzo mi portano il menù e vedo gnocchi al sugo di arrosto, ok proviamoci, mi arrivano e noto subito che sono pieni di aceto e io sono allergico, chiedo al cameriere se c'è aceto anche se ne sono sicuro, prima dice di sì poi torna col piatto e dice che la cucina gli ha detto che non c'è, io cmq chiedo il cambio con gnocchi al ragù, mi arrivano dopo 3 minuti " caspita che veloci " praticamente gli stessi con il ragù sopra...mi veniva da vomitare...pagato 30 euro per 2 gnocchi e 1 bottiglia di acqua...pessimi mai più...ora diranno che il piatto è stato cambiato ma non è così sapevano di tutto " aceto" tranne che ragù...p.s. per fare la fattura dovevano compilare tutti i campi, manco una cassa elettronica che carica i dati in automatico hanno...nel 2022....
Marco Andreoli
Marco Andreoli2 anni fa
Sono stato in questa struttura la scorsa notte con la mia ragazza, stavamo tornando da un viaggio e abbiamo pensato di fermarci in questa struttura. Accoglienza da parte di un signore sui 60 anni, senza mascherina e senza salutare. Un modo alquanto arrogante che ha lasciato me e la mia compagna senza parola. Entrando in struttura mi sembra di esser entrato nell’epoca degli anni 70, ma decisamente più squallido. Corridoi bui, puzza di fumo e sporco ovunque. Entro in stanza ma noto subito che la maniglia non funziona, ritento più volte, dopo 5 minuti riesco sbloccarla e si apre la porta. La stanza puzza da fumo e a terra trovo un mix tra briciole, unghie e pezzi di carta. Il bagno è lurido, la tavoletta pulita solo nella parte superficiale, mentre in quella inferiore presenta incrostazioni di urina, il phone ha un tubo lurido e tutto appiccicoso a cui si appiccicano i capelli di tutti gli ospiti precedenti. Cuscini luridi, puzzolenti e gialli, impregnati di sudore dei clienti precedenti.
Scendiamo a pranzare e ci viene proposto un solo piatto, il proprietario ci fa sedere e sempre senza mascherina ci serve i piatti con tanto di starnuto mentre usciva dalla cucina e avendo le mani occupate dai piatti si è voltato su un lato.
Non aggiungo altro, sicuramente da questa struttura ci girerò alla larga!
139€ a notte, una follia per un trattamento di questo genere. Igiene pari a zero, due giorni dopo io e la mia ragazza a casa in quarantena positivi al Covid.
Anthony Spagnolo
Anthony Spagnolo2 anni fa
Prezzi alti, camere vecchie e colazione deludente.
Luoghi consigliati