/Veneto/Hotel

Hotel Portavescovo

Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del col di lana BL, Italia

Hotel Portavescovo
Hotel
4.3
413 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FVXF+65 Livinallongo del col di lana, Provincia di Belluno, Italia
+39 0436 79139
portavescovo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Emanuele Zanetti
Emanuele Zanetti2 anni fa
Hotel in ottima posizione situato a 100 metri circa dall'impianto. Al ritorno si arriva con gli sci dietro l'albergo. Personale della sala ristorante e maitre molto gentili e disponibili. Camere molto ordinarie senza molte pretese. Ambienti comuni (sala ristorante ed hall) un po freddi ovvero privi di riscaldamento.
Antonluigi Scarpa
Antonluigi Scarpa2 anni fa
L'hotel PortaVescovo viene pubblicizzato come sulle piste, probabilmente il titolare non ha mai provato ad arrivare con sci in spalla e scarponi ai piedi agli impianti, impensabile per chi ha bambini al seguito.
Ci è stata proposta una quadrupla descritta come due stanze unite mentre ci è stata invece consegnata una camera con un letto in legno aggiuntivo a castello per bambini, scricchiolante, con un unico armadio per tutti, invivibile da 4 adulti.
Abbiamo provato a chiedere la disponibilità per una camera aggiuntiva ma ci è stato.detto che la nostra (descritta molto diversamente dalla realtà al momento della prenotazione al telefono) era l'ultima disponibile...
L'unico bagno (direi cesso) presente non aveva finestre e la ventola di aspirazione non è assolutamente sufficiente ad aspirare nemmeno un terzo del volume d'aria previsto dalle normative nazionali.
Inviterei il titolare a condividere il cesso con altri 3 adulti non stitici per 24/48 ore per poi sentire il suo parere.
Il deposito sci dell'hotel constava di 2 armadietti, ma ci veniva consegnata una sola chiave per aprirli costringendoci o ad andare e tornare tutti insieme o a chiedere un passepartout che andava restituito subito dopo l'uso (immaginatevi la comodità con gli scarponi ai piedi dal seminterrato).
Buono ma non eccelso il cibo della mezza pensione, mentre il ristorante in se era organizzato malissimo.
Posti a sedere scomodi, non ci si stava in 4. Buffet degli antipasti angusto e scomodo, troppe pietanze tutte attaccate, affollato e pertanto igienicamente non il meglio, da affrontare "in senso orario", senza nessuna indicazione degli alimenti presenti men che meno degli allergeni.
Nel complesso l'impressione che mi ha dato è che la comodità degli ospiti viene sicuramente dopo le esigenze e la disorganizzazione dell'hotel, una vacanza impegnativa, non tornerò sicuramente, molto meglio cercare alloggio nella vicina cittadina di Corvara per poter godere dell'unica cosa veramente splendida: il comprensorio sciistico.
Francesca M
Francesca M2 anni fa
La struttura è datata ma in un punto strategico per raggiungere gli impianti. In generale sono tutti cordiali e disponibili, in particolare il metre e i camerieri sono bravi e gentili. Si mangia bene.
Marilena Baseggio
Marilena Baseggio2 anni fa
Pulizia buona e staff cortese.
Punto assolutamente strategico.
La grande pecca è stata la cucina..
Nonostante la flessibilità di orario per la colazione e la cena, dopo circa mezz'ora dall'apertura della sala il cibo scarseggiava (a buffet) e le verdure cotte erano sempre fredde, il pane duro e la frutta c'era solamente sciroppata. Una sera (h 20) all'ordinazione di un primo piatto da pasta mi sono arrivati 25 fusilli (pari a neanche 40 grammi) e asparagi andati a male.
Inoltre dai muri delle camere molto sottili erano percettibili tutti i rumori e ho fatto più di una notte in bianco.
E per finire ci hanno fatto pagare l'acqua ordinata una bottiglia a sera 2,50 cadauna.
Daniele Grieco
Daniele Grieco2 anni fa
Albergo bellino, pulito ed in buona posizione, colazione e cena nella media, una piccola pecca sul cibo era la mancata possibilità di poter assaggiare tutto visto che una volta svuotati i vassoi non venivano nuovamente riempiti, noi eravamo tra gli ultimi a fare colazione e cena e purtroppo non abbiamo potuto gustare molte pietanze, come anche il mancato uso del sale in quasi tutte le portate della cena. Per i servizi la piscina veramente piccola ed è un peccato. Ma la professionalità e la cordialità del personale di buon livello.
Enrico
Enrico2 anni fa
Servizio eccellente da parte di tutto lo staff, a cominciare dal personale addetto alla reception, così come le gentilissime e professionali cameriere della sala ristorante e il simpatico ma sempre professionale maitre. Colazione ottima e camere spaziose e pulite per un ottimo tre stelle.
Sonia Benetello
Sonia Benetello2 anni fa
Struttura molto bella, caratteristica e pulita.
Personale molto gentile e disponibile a dare informazioni richieste.
Colazione a buffet ricca di prodotti dolci e salati e molto bella la sala colazioni.
Dalla terrazza della camera, ho potuto vedere un panorama meraviglioso dato dalle dolomiti e dal paese di Arabba, caratterizzato dalle case e dagli alberghi in legno e muratura e con i balconi fioriti.
È stato un vero piacere pernottare in questa struttura.
Lo consiglio a tutti👍👍👍👍👍
Francesca Marchesan
Francesca Marchesan2 anni fa
Da tornare sicuramente! Hotel che sa da montagna, con l'arredamento giusto, camere tenute bene con bei terrazzi, cene e colazioni a mio gusto, stratosferiche! Posizione centrale a tanti punti di partenza per escursioni....io lo consiglio!
Luoghi consigliati