/Veneto/Hotel

Fabilia® Family Hotel Terme Augustus

Viale Stazione, 150, 35036 Montegrotto Terme PD, Italia

Fabilia® Family Hotel Terme Augustus
Hotel
4
533 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8QHV+57 Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Italia
+39 049 793200
fabiliamontegrottoterme.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fabio
Fabio2 anni fa
Stiamo soggiornando con la mia famiglia per una settimana; guardando dal sito avevamo aspettative alte arrivate qui sabato le cose man mano sono cambiate.
Appena arrivati entriamo nell'hotel e nessuno ci ha accolto animazione inesistente nonostante è la giornata degli arrivi.
Alla reception ci chiedono il saldo anticipato (qui sorgono i primi dubbi) fatto il check in la camera non era pronta e ci consigliano di andare in piscina. Nota positiva 2 belle piscine grandi ed una bagnina disponibile cordiale che ci accoglie e ci spiega come funziona.
Nel primo pomeriggio ci consegnano la camera (avendo prenotato 3 settimane fa avevano solo disponibilità di una suite) entriamo e notiamo subito che il letto per le mie figlie era piccolo ovvero un divano letto da una piazza.( sul contratto avevamo 2 matrimoniali) la camera nostra piccola ma va bene non ha nulla a che vedere dalle suite. Facciamo notare il disguido e decidono di aggiungerci un altro letto totale non c'è più posto per passare.
Il pranzo e cena passa bene mangiando discretamente.
I disguidi iniziano da lunedì quando a pranzo e cena inizia a mancare il cibo; ovvero se andavi a mangiare alle 12 trovavi tutto dall'una in poi iniziavano a mancare le cose dai primi ai secondi l'attesa è arrivata a mezz'ora per avere un pezzo di carne o la pasta segnata nel menù sostanza ti passava la fame. Alle lamentele le risposte erano le più comiche il cuoco ha il covid i camerieri non si sono presentati, il fornitore non ci ha consegnato ecc. Ecc.
Ora;
il posto ha delle grandi potenzialità ma bisogna essere del mestiere per gestire una struttura del genere.
I clienti che vengono pagano per avere un servizio da 4 stelle perché voi vi presentate cosi sono le loro vacanze gli inconvenienti succedono a tutti la capacità e saper correre hai ripari.
Scandalosi
Sara grasso
Sara grasso2 anni fa
Siamo stati in questo hotel solo una notte,ma ci siamo trovati davvero davvero bene!
La camera veramente molto bella e spaziosa,bagno super!
Al nostro arrivo abbiamo trovato un regalino con una sacca,una borraccia del hotel fabilia.
Un kit per la piscina con accappatoi e ciabattine.Il cibo buono con molta scelta!
3 belle piscine ed un animazione ottima.super simpatico il capo animazione Simone super disponibili con i miei bambini.
Questa mini vacanza è stata molto molto carina.
Alla prossima.
Marcello Bazzi
Marcello Bazzi2 anni fa
Week end con famiglia alle terme,scelto questa location (nonostante alcuni commenti negativi) per la formula all inclusive e animazione per figli.
Devo dire che questo è stato veramente centrato,animatori fantastici,coinvolgenti e con un buon intrattenimento durante tutta la giornata. Il servizio di "all inclusive" comprende bevande soft durante tutta la giornata,buona.A bordo piscina vi erano diverse bevande,granite, budini,hotdog,patate fritte,pop corn ecc.... mentre al piano terra vi erano anche tisane o bevande per bimbi. Attrazioni per bambini belle (tunnel con palline per i più piccoli e schermi per i più grandi).
A pranzo e a cena tutto self service con sempre diverse proposte (sempre un occhio ai più piccoli)....per la qualità del cibo mi sarei aspettato qualcosa di più da un 4 stelle.
Piscine belle (nn grandissime),sui dettagli di spogliatoi,docce da lavorarci un pò...
La nota dolente (per me) sono le camere:a noi è stata assegnata una doppia comunicante. Tutto datato e obsoleto (ripeto mio parere). vasca con box traballante,il pulsante dello scarico che gocciolava e in generale stile di 20 anni fa.
A mio giudizio sono 4 stelle "tirate",mi ci sono trovato bene,ma in altri della stessa categoria si sta molto meglio.
Idea del family hotel ottima e ben organizzata,i bimbi si divertono e i genitori si rilassano,se anche le camere fossero sistemate sarebbe perfetto!
HimTheBoss aka Il Principe
HimTheBoss aka Il Principe2 anni fa
Sono sinceramente perplesse nel leggere alcune recensioni così negative.
Ero partito leggendo un po' tutte le piattaforme per farmi un idea e sinceramente un po' mi ero preoccupato.
Fortunatamente mi sono fidato del mio istinto e del marchio FABILIA e ho fatto benissimo.
Dal check in al check out siamo stati benissimo...un solo neo...non aver ricevuto il kit benvenuto (esauriti) quello ha fatto rimanere male i bimbi.
Torniamo a noi albergo un po' datato ma super confortevole, camere della giusta misura e pulite.
Personale check in (a parte una ragazza che se la tirava in maniera immonda della quale non ricordo il nome) per il resto tutti gentilissimi, camerieri e servizio sala gentili e molto disponibili, inutile rimarcare gli HEROES dell'animazione che sono stati pazienti e bravissimi con noi e i bimbi.
Cibo vario e giusto livello di qualità forse peccava in alcuni piatti la temperatura ma erano di buona fattura e con buone materie prima.
Servizi termali, massaggi e fanghi davvero di ottimo livello.
Le piscine erano ampie con varie postazioni idro sia interne che esterne, bagno turco, sauna, doccia emozionale, spogliatoi in piscina con asciugacapelli tutto in ordine.
Per il servizio tutto incluso H24 sia i dispenser drink e tisane che nachos, pop corn, hot dog e hamburger sempre inclusi e disponibili su richiesta dei bimbi...the biscotti...tutto meraviglioso per i piccoli ma anche per tutti noi.
Ne abbiamo visitati tanti di Fabilia ma questa esperienza termale invernale ci voleva e ci ha soddisfatti pienamente, sicuramente ci ritorneremo con molto piacere.
Simonetta purri
Simonetta purri2 anni fa
Finalmente una vera vacanza sia per noi che per i bambini. Ci siamo potuti rilassare in piscina con i vari idromassaggi mentre i bimbi si divertivano a giocare in piscina e con acqua scivolo. Struttura datata ma ben tenuta e soprattutto pulita. Abbiamo avuto due camere comunicanti spaziose e con due bagni, complete di tutto il necessario. Cibo abbondante, buono e vario dalla colazione alla cena (migliorabili i dolci). Tutto lo staff del ristorante, cortese e sempre attento a liberare i tavoli e rifornire le pietanze. Acqua, vino, birra e bevande varie, caffè, tisane ecc. incluse e sempre disponibili x tutta la giornata (vino e birra solo ai pasti ovviamente). Hamburger e patatine calde in piscina, con granite, gelati e bevande sempre a disposizione. Le ragazze dell'animazione sempre sorridenti e cortesi e soprattutto disponibili a rintracciare il genitore nelle camere o in piscina quando il bimbo vuole tornare da lui. Unica pecca, animazione relegata per lo più nel teatro al piano -1 mentre sarebbe gradita animazione in piscina o all'aperto vista la stagione e magari animazione dedicata anche agli adulti invece è dedicata solo ai bambini. Vicinissimo alla stazione, in 40 minuti di treno eravamo a Venezia, a due passi dalla casa delle farfalle che abbiamo potuto raggiungere con le biciclette messe a disposizione dall'hotel (anche con seggiolini) e all'Esapolis da vedere con i bambini. Ottima la disponibilità della piscina coperta che abbiamo sfruttato nei giorni di maltempo anche se più piccola.
Genny Bigaran
Genny Bigaran2 anni fa
Siamo stati in questo hotel con i nostri figli solo 5 notti ad agosto..dico solo 5 notti perché non abbiamo potuto rimanere di più.. Ero molto spaventata delle recensioni che avevo letto,ma non riguardano la nuova gestione che è arrivata in aprile di quest'anno... siamo stati benissimo,ci siamo divertiti tanto. Posso solo dire cose positive. Personale gentilissimo, disponibili, pulizie buone,si mangia bene e per i bimbi c'era sempre qualcosa di cui andavo ghiotti. Le piscine non sono molto grandi ma sono pulite e i bimbi si sono divertiti tantissimo. Il personale del bar delle piscine è molto gentile disponibile e pieno di pazienza ...visti alcuni esigenti ospiti dell'hotel 😱😱. Posso solo ringraziare tutti per la bellissima vacanza che ci AVETE regalato... specialmente il capo sala, Salvatore. Le ragazze dell'animazione sono state stupende. I bimbi non volevo più andarsene..e questo dice tanto. Grazie ragazzi e auguri per tutto.
Karin unterthiner
Karin unterthiner2 anni fa
Ma quando gli sono stati dati queste 4 stelle e soprattutto perché ad oggi possono indicarli?? La struttura nn è stata rinnovata negli ultimi anni ma in realtà fosse tenuta almeno pulita cambierebbe già tantiasimo. La pulizia è scarsa in tutta la struttura e proprio inesistente nell'area della piscina - soprattutto in quella interna. Inesistente anche sui distributori automatici sia nel ristorante che vicino al bar. I dipendenti/ragazzi giovani al bar che durante l'orario del lavoro (sempre con una cuffia nell'orecchio) seguono più attentamente i loro cellulari che gli ospiti da servire i pochi tavoli da sistemare.
Una struttura termale di 4stelle che alle 10:30 finisce gli asciugamani??? In stanza nn te le metteno perché non ci sono??? E se chiedi ti portano un accappatoio rosa puzzolente perché ripeto i teli nn ci sono più. Ma si può? Sapete in anticipo quante persone hanno prenotato e in quanti occupano le stanze o no? Tra l'altro sono le stesse persone che pagano ( in ANTICIPO al check in - anche questa una cosa assurda) il suo stipendio caro direttore. Dovrebbe mettersi lei uno di questi accappatoi rosa e farsi un giretto da ospite nella sua struttura per rendersi conto.
Alessandro Bertoncello
Alessandro Bertoncello2 anni fa
Abbiamo soggiornato una notte dal 17 al 18 ottobre e ci siamo trovati molto bene tutto sommato. È vero che l'albergo non è nuovo, e che la moquette andrebbe abolita ovunque, ma comunque la struttura è in buone condizioni e pulita, i letti sono grandi e comodi così come le stanze. In bagno mancava lo shampoo.
Buono il cibo al ristorante e buona varietà, personale molto gentile.
In piscina nell'all inclusive bisognerebbe migliorare la varietà ed inserire qualche snack più salutare, non solo nachos, pop corn, hamburger, patatine, gelato e bibite. Gli hamburger sono buoni, molto meglio che al Mc Donald per esempio.
Gli animatori sembravano molto gentili ma noi non ne abbiamo usufruito.
I giochi disponibili in hotel sono pochi ed adatti a bambini piccoli. Un bambino di circa 10 anni come nel nostro caso rischia di non trovare nulla di adatto a lui, anche se poi abbiamo passato quasi tutto il tempo in piscina e ci siamo divertiti molto.
Nel complesso a livello qualità/prezzo secondo me hanno un'ottima offerta, ma se cercate un hotel di lusso impeccabile, allora meglio cercare altrove.
Luoghi consigliati