/Apulia/Ipermercato

CSETTE+7 Supermercati

Via Fasano, 154, 70010 Locorotondo BA, Italia

CSETTE+7 Supermercati
Ipermercato
4
333 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q85H+XQ Locorotondo, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 431 6192
csettepiu7.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
HERMIONE04 OFFICIAL
HERMIONE04 OFFICIAL2 anni fa
Ci vado perché trovo gli ottimi prodotti della valle d'Itria a partire dal capocollo di Martina Franca. E poi pasta fresca e verdure ed ortaggi locali.
A S
A S2 anni fa
Supermercato abbastanza fornito riguardo a cibi freschi, verdure e frutta, formaggi, ecc. E cibi confezionati dai pianificati ai sottolio e sottaceti, salse di pomodoro, sughi, vini, birre, bevande, acqua minerali, prodotti surgelati, prodotti per l'igiene personale, bucato, pulizia della casa, ecc.
Manca un reparto casalinghi che lo renderebbe completo. Parcheggio con una trentina di posti auto non delimitati che è un po confusionario ma si trova facilmente posto.
Prezzi nella media.
Liviana Dragone
Liviana Dragone2 anni fa
Supermercato tenuto in pessimo stato, disordine sugli scaffali, frontalini con prezzi non corrispondenti al prodotto esposto, reparto frutta/verdura curato pochissimo, nota ancor più dolente, la sporcizia sul pavimento, che in un supermercato non si può vedere. Senza considerare i prezzi, ma questa è un’altra storia!!!! Non lo consiglio!!!
Mariella Candio
Mariella Candio2 anni fa
Nella sede di Locorotondo, punti di forza: reparto macelleria e banco salumi, gestiti da personale attento, gentile disponibile.Punti di debolezza: poca attenzione all'esposizione della merce sugli scaffali; a volte qualche incongruenza tra prezzi esposti e quelli praticati e nessuna scusa x il disagio, anzi invito a lasciare il prodotto se non si accetta il prezzo alla cassa, ovviamente maggiorato . Si può anzi si deve migliorare.
Melania vitiello
Melania vitiello2 anni fa
Mi sono trovata bene personale disponibile prodotti buoni consiglio di andarci
Raffaele
Raffaele2 anni fa
Serve la mascherina al supermercato?
In negozi, centri commerciali e supermercati la mascherina dal 1 maggio non sarà più obbligatoria. Ma trattandosi di luoghi al chiuso «pubblici» o «aperti al pubblico» l’utilizzo è raccomandato.
(Fonte: Ministero della Salute)
Anna Gentile
Anna Gentile2 anni fa
Frequento questo supermercato da oltre 20 anni e ho sempre trovato qualità, convenienza e cortesia. Ma dopo l'increscioso episodio capitato oggi, sono costretta a rivalutare la mia opinione. Faccio la spesa, presento la mia fidelity e un buono da 5 euro rilasciato dallo stesso supermercato e pago. Sul momento verifico lo scontrino e mi rendo conto che l'importo del buono non era stato defalcato. Chiedo spiegazioni e la cassiera mi dice che per qualche motivo il buono non era passato. Appurato l'errore e accertata la possibilità di correggerlo, la cassiera in maniera arrogante si è rifiutata di sistemare la cosa. Non mi sembra questo il modo di trattare i clienti.
Johnny
Johnny2 anni fa
Posizione ottima con l’auto, buoni prodotti di qualità, specialmente senza glutine!
Luoghi consigliati