/Lombardy/Ipermercato

Iper La grande i - Lonato del Garda

Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS, Italia

Iper La grande i - Lonato del Garda
Ipermercato
4.2
6 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CGJ7+GP Lonato del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 913 6111
iper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Simona
Simona2 anni fa
Supermercato meraviglioso.
È enorme, ricco di scelta di qualsiasi marca e prezzi dal più conveniente a quello più di nicchia.
La parte frutta e pesce è bellissima; qui infatti c'è il banco del pesce fresco.
Il supermercato è all'interno del centro commerciale il leone quindi comodissimo sia da raggiungere,sia per avere sempre un ampio parcheggio a disposizione.
C'è un ampia scelta anche di accessori per la casa, piante e tanto altro.
Hanno aumentato il numero di casse automatiche quindi le code alla cassa sono ormai un ricordo lontano.
È tenuto bene e pulito.
Lo straconsiglio!
Sofia
Sofia2 anni fa
Fate attenzione alle offerte! Mi capita spesso nel reparto macelleria di comprare carne che è in offerta ma ogni volta alla cassa mi passa a prezzo pieno. Mi rimborsano ma dopo qualche giorno quella carne risulta ancora in offerta ma in realtà non lo è. Si capisce che lo fanno apposta. Non entrerò mai più in questo supermercato! Lo sconsiglio vivamente! Da oggi in poi andrò sempre e solo a Esselunga. Sicuramente meglio!!!
Massimo perina
Massimo perina2 anni fa
Era da tempo che non mi recavo in questo ipermercato ma penso che ne trascorrerà molto ancora. I motivi sono il disordine lungo le corsie con scatoloni ammassati ovunque dove in alcuni punti col carrello nemmeno si passava, reparti di frutta e verdura con alcuni prodotti ormai appassiti posizionati in ogni dove senza un senso di regola. Abbiamo nel carrello 4 o 5 prodotti acquistati e vedendo la fila alle uniche due casse aperte mi reco alla cassa self-service ma la commessa mi risponde che non si può col carrello ma solo col cesto il motivo non voglio nemmeno saperlo, alla mia protesta mi dice che per i reclami mi devo recare alla cassa centrale, mi lamento ma stringo i denti per non litigare e mi accodo alla fila. Io abito in una zona di confine fra due province Verona e Trento ma ammetto che belli i nostri supermercati!
Elena Castagna
Elena Castagna2 anni fa
Sono andata una sera a fare la spesa , intorno alle 20.30 . Comodo l' orario fino alle 22 se finisci il tuo lavoro la sera.. Era un po' che non andavo.. io sono cliente Esselunga da decenni. Delusione totale al reparto ortofrutta.. Pomodorini in offerta e nelle confezioni sono ammaccati, rotti . Insalata appassita ,tutta.. Considerando i prezzi aumentati ovunque almeno un minimo di qualità e presentazione .. Nelle corsie roba ovunque.. Capisco che il personale debba sbancalare, ma anche sugli scaffali roba non tirata avanti,scatoloni ogni dove...disordine tanto e personalmente a me dove c'è disordine chiama.sporco.. Non credo che andrò più almeno per ortofrutta, ma comunque suggerisco più ordine e organizzazione.
Silvia
Silvia2 anni fa
Il supermercato è enorme e sempre in ordine, però ci sono disservizi che pesano sul cliente. Vedi le pessime casse automatiche che sono sempre in blocco, allora faccio la spesa con lo strumento per andare in cassa e pagare, sono sempre di fretta, servizio inutile, ho SEMPRE avuto la rilettura della spesa, non ho mai sbagliato per altro gli inserimenti degli articoli che sono sempre stati corrispondenti, quindi non capisco perché in anni di servizio, ogni volta che lo uso ho la rilettura! Altra GROSSA PECCA, sono i troppi prezzi incongruenti, c’è scritto un prezzo? Si arriva in cassa ed è un altro! Ed ogni volta il prezzo segnato negli scaffali è ovviamente più basso del prezzo che viene fuori in cassa! Segnali al personale? Se ne lavano le mani, espongono “la procedura” che prevede che io acquisti al prezzo sbagliato e poi vada a perdere un’altra mezz’ora di tempo in accoglienza a segnalare.. perché dovrei perdere tempo io scusate? Ho sempre i minuti contati!! Mi è successo le ultime 3 volte e onestamente ho lasciato lì la spesa perché non avevo tempo di andare a segnalare nulla! Le vostre procedure non devono pesare sul cliente! Se sbagliate i prezzi il mio compito finisce quando lo comunico a un vostro dipendente! La seguirà lui poi la procedura, senza far perdere tempo a me. E invece cosa succede? Che i prezzi restano sbagliati, forse lo fate apposta! Altrimenti non si spiega.
Antonio Tondi
Antonio Tondi2 anni fa
Centro commerciale a pochi minuti dal lago di Garda.
Numerosi negozi per un'ampia scelta di gusti e generi.Possibilità di aperitivi o cena sul posto grazie alla molteplice scelta enogastronomica all'interno.
Completano i servizi una zona relax e giochi bimbi.
Consigliato anche per un pomeriggio "diverso".
Sukhminder Singh
Sukhminder Singh2 anni fa
Grande centro commerciale... Tanti negozi... Vastissima scelta...
Simone Grazioli
Simone Grazioli2 anni fa
Iper molto fornitore di molti prodotti e di tnt Marche. Hai l’imbarazzo della scelta. Banco pescheria è quello dei salumi in generale molto pulito e fornito. Ultima annotazione: tutto sempre ordinato, bene visibile. Forse l’unica pecca sono i prezzi un po’ più cari rispetto agli altri supermarket della zona.
Luoghi consigliati