/Emilia-Romagna/Gioielleria

Pandora

Via Camillo Benso Cavour, 27, 48121 Ravenna RA, Italia

Pandora
Gioielleria
4
168 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C59X+J3 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0544 219437
it.pandora.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
ちゃくらみ
ちゃくらみ2 anni fa
prima volta che entro in questo negozio e nonostante il mio saluto sono stata ignorata, ho girato un po per cercare un ciondolo che non costasse troppo per il bracciale ma facevo un po fatica da sola essendo la prima volta. Dopo aver chiesto dove si trovassero i ciondoli a prezzo minore, la commessa non ha voluto sprecare neanche un minimo di tempo e gentilezza per guidarmi alla ricerca di un regalo, mi ha solo indicato il luogo. Guardo queste palline e a parer mio non valevano 20 euro, erano tutte spente con ghirigori a caso (e su questo è colpa del brand). Dopo che ero lì a guardare, ancora nessuna commessa mi degnava di attenzioni (forse per come ero vestita (da lavoro) avevano capito che non ero un cliente che portava molto guadagno(?) mia personale impressione), sicuramente avrei potuto chiedere, ma mi aspettavo di essere guidata dopo la domanda. Sono sempre empatica sul carattere delle persone ma da cliente mi sono sentita a disagio nel non ricevere accoglienza.
Eleonora Volpe
Eleonora Volpe2 anni fa
Non so come facciano ancora a mantenere aperto un posto con delle commesse del genere!! Altezzose neanche lavorassero chissà dove, maleducate e inutili! Dato che siamo noi clienti a "pagarvi lo stipendio" potreste impegnarvi un po' di più. Pietose.
May ann camitan
May ann camitan2 anni fa
State lontano da questo negozio!!!!! Commesse ineducate, ti fanno sentire a disagio, avevo scelto 3 ciondoli e quando ho chiesto se potevo scegliere un altro (ho voluto chiedere xk mi facevano sentire che non avevano voglia di assistermi) l'altra commessa si era messa a ridere di me con la sua collega di fronte ad altri clienti.
Valentina Romano
Valentina Romano2 anni fa
Lavorare a contatto con il pubblico significa essere gentili e disponibili,cosa che in quel negozio non sanno che significa,
Per non parlare che quello che gli chiedo non ce l'hanno,
ho acquistato un regalo una collana, l'hanno accartocciata con un po' di carta uguale come fa' un macellaio con la carne.
Gli ho detto che ero disposta a Pagare una degna confezione (ripeto visto che era un regalo).
Di solito i miei acquisti li faccio on-line,e continuerò così.
Klers Giò “Dada”
Klers Giò “Dada”2 anni fa
Esperienza terribile! Commesse poco disponibili, scortesi, arroganti e zero sorrisi. Assistenza post vendita inesistente, in più la qualità dei prodotti è pessima, ma a prezzi davvero poco abbordabili. Chiudono e aprono quando vogliono, quindi meglio telefonare prima di recarsi..
Dalina Paicu
Dalina Paicu2 anni fa
Bello negozio ,ordinato ed pulito. Se fossero un può di più sorridente le ragazze era perfetto
Maurizio Parazza
Maurizio Parazza2 anni fa
"Clima aziendale" un pò freddino... il cliente si sente di troppo come se fosse uno scocciatore e, probabilmente, la prossima volta sceglierà un altro punto vendita.
Giulia Gatta
Giulia Gatta2 anni fa
Esperienza pessima. Ho acquistato questo anello placcato oro rosa dal costo di 90 euro. Dopo pochi mesi la placcatura è andata via pur avendolo trattato sempre bene. Pur avendo la garanzia, non mi è stato cambiato perchè viene considerato come effetto naturale nel tempo... nonostante le commesse lo vendano come anello che non si rovinano e rimangono belli nel passare del tempo. Quindi ho speso soldi per tenermi un anello messo così... Mai più
Luoghi consigliati