/Emilia-Romagna/Gioielleria

Gioielleria Stroili

Via Emilia Santo Stefano, 12/e, 42121 Reggio Emilia RE, Italia

Gioielleria Stroili
Gioielleria
2.4
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJXH+PF Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0522 439279
stroilioro.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Mari Mari
Mari Mari2 anni fa
Non è possibile dare 0 stelle, altrimenti lo avrei datto. Lo scorso anno ho acquistato diversi regali in questo negozio ma non credo che mi vedranno ancora. Abito a due passi e ci passo ogni giorno davanti. Circa un mese/un mese e mezzo fa entro con il mio compagno per vedere delle fedi nuziali dato che ci sposeremo tra qualche mese. La commessa riccia, molto antipatica, ci dice che sono in vetrina e i prezzi son quelli. Io chiedevo informazioni e lei rispondeva in modo abbastanza scortese, tanto che dopo appena 3 o 4 minuti siamo andati via. Vabè... avrà i suoi problemi! Prendiamo le fedi in una gioielleria più avanti, di una gentilezza UNICA.

Ieri 22 dicembre, entro e considerato che c'era solo una persona, decido di acquistare un orologio per mio padre. Contatto al volo mia sorella per avere un consiglio, chiedo alla commessa se era possibile fare un paio di foto a due orologi che erano esposti. Con una grandissima scortesia, la commessa bionda, mi dice "gli orologi sono tutti sul sito". Mah. Sono lì davanti alla vetrina, sono indecisa tra un paio di orologi e lei mi risponde in modo veramente allucinante. Se avessi vpluto cercare gli orologi on-line lo avrei fatto da me, comodamente sul divano!!!!La scortesia di questo negozio e la poca professionalità ormai mi sono talmente ben chiare che ho acquistato bracciali e anelli dalla concorrenza. Marlú, a pochi passi da questo negozio ha commesse gentili e disponibili. Ho speso 100 euro in un altto negozio e in Stroili non ci entrerò più. Le scatole girate le abbiamo tutti per motivi personali, ma l'acidità e la scortesia di questo negozio non ha eguali. A mai più! Voglia di lavorare ZERO.
Andreea Hutan
Andreea Hutan2 anni fa
La peggiore gioielleria di Reggio Emilia !
Sono entrata per chiedere un cambio della pila per un orologio acquistato proprio da loro un anno fa e appena l’ho fatto vedere la signora ha detto “ no , non possiamo farci niente , è di Calvin Klein , non posso toccarlo .”
Per lo stesso orologio , quando è stato il momento di aggiustare la misura del cinturino , mi hanno detto “ non abbiamo tempo , torna più tardi .” Tengo a precisare che dentro il negozio c’era una sola persona che stava curiosando , quindi la commessa semplicemente non voleva farlo .
Pensateci 2 volte prima di entrare a comprare da loro e sperate che i prodotti che avete acquistato non abbiano bisogno di manutenzione.
Se volete essere trattati con scortesia è il posto che cercate .
Antonio Leonardi
Antonio Leonardi2 anni fa
Gioielleria molto fornita, posta in piena via Emilia, risulta un po' stretta nei locali.
Maddy Bi
Maddy Bi2 anni fa
Come tutti i negozi Stroili sicurezza di trovare ciò che cerchi al prezzo ideale. Devo però fare un appunto al commesso, aperto quasi controvoglia era al telefono ed ha continuato a starci (auricolari), mi ha indicato 2 vetrine e aiuto pari a zero.Ora capisco che magari in negozio sei solo e sei al telefono, ma sarebbe carino e gentile mettere giù la telefonata senza mugugnare al tuo interlocutore, aiutando nella scelta gli acquirenti....mi sembra il minimo
Alessandro Cari Gallingani
Alessandro Cari Gallingani2 anni fa
Voglia di vendere zero. La commessa a
malapena saluta. Abbiamo chiesto di vedere un anello, era largo ma non c'erano altre misure, non ha proposto nient'altro.
Martina Cari Gallingani
Martina Cari Gallingani2 anni fa
Commessa completamente svogliata, negozio vuoto e non saluta nemmeno, ho chiesto se potevo provare un anello, era largo e non ha proposto altro. Sconti fino al 70% che non ha nemmeno menzionato... non ha voglia di vendere.
Stefy cima
Stefy cima2 anni fa
Ci ricasco sempre, xchè alcune cose sono carine
Ma commessa (o titolare) insofferente e maleducata
Ovviamente, visto il covid, non ti aiutano ad allacciare le cose..
Arrivata a casa: chiusura braccialetto rotta.e mi era capitato anche con una collana che mi hanno regalato: si è distrutta dopo un ora che la avevo indosso...
Rita Landucci
Rita Landucci2 anni fa
Nn ci metterò mai più piede Commessa scortese e con poca voglia di lavorare
Peccato perché i gioielli Sn belli
Luoghi consigliati