/Lazio/Gioielleria

Stefano Andolfi Gioielli

Via Cavour, 74, 00048 Nettuno RM, Italia

Stefano Andolfi Gioielli
Gioielleria
4.7
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FM54+HX Nettuno, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 340 214 3398
stefanoandolfi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Hermes calicchia
Hermes calicchia2 anni fa
Esperienza molto positiva, ampia gamma di articoli per ogni occasione o cerimonia. Cordialità infinita da parte dello staff. Ho avuto modo di conoscere una ragazza dello staff, Michela, che è stata gentilissima e molto paziente nell’aiutarmi alla scelta di un regalo che trovo magnifico. Tornerò sicuramente a fare acquisti.
Consigliatissimo !!!
Veronica Noviello
Veronica Noviello2 anni fa
Gioielleria molto professionale con staff spettacolare in particolare Michela che ha saputo subito accogliere un mio desiderio nel formare un unico anello importante dando dietro dell' oro che non utilizzavo più .
Grazie mille per la professionalità nel spiegare anche i vari meccanismi nell' eseguire quel tipo di lavoro .. grazie mille ancora ♥️
Stefania pastore
Stefania pastore2 anni fa
Un posto dove trovi sempre cordialità, educazione e professionalità. Le due ragazze sono anche molto simpatiche e carine.
Matteo Filardo
Matteo Filardo2 anni fa
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff della Gioielleria Andolfi!

Ho portato il mio vecchio oro per ricavarne un anello artigianale secondo un disegno che gli ho fornito: l'hanno creato esattamente come mi aspettavo!!!
Sono stati assolutamente disponibili e attenti a tutte le mie esigenze, seguendo le mie necessità sin dalle prime fasi e fino alla creazione del gioiello stesso: da sottolineare la loro grande professionalità lavorativa e sicuramente la loro cordialità, ancora GRAZIE!!!

VE LI CONSIGLIO VIVAMENTE!!!

NOTA: leggendo le recensioni più datate mi preme far notare a coloro che dovessero imbattersi in recensioni negative che la Gioielleria di Stefano Andolfi ha iniziato la sua attività nel Maggio del 2020 per tanto tutte le recensioni antecedenti a tale data sono appartenenti alla vecchia gestione!!!
Sharon Petrilli
Sharon Petrilli2 anni fa
Ho acquistato da voi un ciondolo e un anello, entrambe creazioni artigianali e uniche, nate da una mia idea.
Il personale è cortese e preparatissimo, segue e accompagna durante la creazione - una menzione particolare a Michela, sempre disponibile a dare spiegazioni e preziosi consigli e fondamentale per la riuscita del risultato finale!
Il passaggio tra modello, idea e realizzazione è stato fenomenale, e sopratutto con l’anello sono rimasta veramente veramente stupita!
Consiglio davvero di fare un salto, anche solo per la disponibilità e gentilezza dello staff, ma sopratutto se si è alla ricerca di un gioiello unico e personalizzato!
Roby Lauri
Roby Lauri2 anni fa
Sono andata questa mattina per la prima volta, mi ha accolto Michela mettendomi subito a mio agio e dimostrando molta professionalità. Sono andata via felicissima per la trattativa e per l'acquisto. La consiglio veramente.
Federica Licastro
Federica Licastro2 anni fa
Consiglio vivamente questa gioielleria, mio marito mi ha regalato una catenina d' oro bianco con un ciondolo di topazio azzurro costruito artigianalmente. Ringrazio Michela per la sua serietà, disponibilità, gentilezza e soprattutto una grande professionalità e preparazione nel suo campo. Ci tornerò sicuramente.
Angela Farrotti
Angela Farrotti2 anni fa
Gioielleria con nuova gestione, servizio perfetto e personale gentile, professionale e preparato. Sono entrata in questa gioielleria per un regalo di Natale, sono stata aiutata e consigliata nello scegliere il giusto anello, alla fine il regalo è stato fatto su misura..il lavoro è stato eseguito a mestiere ed in tempi brevissimi, dandomi l opportunità di averlo per il 24 nonostante mi fossi presentata in negozio a ridosso delle feste ( e con probabile lookdown alle porte!) Un grazie speciale a Michela che ha avuto un ruolo importante nella scelta del regalo.
Luoghi consigliati