Gioielleria Fasoli
Piazza della Loggia, 10, 25121 Brescia BS, Italia
4.5
83 recensioni
8 Commenti
G6QC+X7 Brescia, Provincia di Brescia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Mi è stato regalato a Natale del 2019 il bracciale che allego nelle foto.
Premesso che essendo un regalo sicuramente non mi aspettavo di trovarci tanto di cartellino con prezzo al suo interno, ma tralasciamo questo dettaglio…
Mi sono accorta sin da subito (avendo un polso piccolo) che spesso lo perdevo dato che il modello non presenta nessuna chiusura.
Al che la paura di perderlo non mi lasciava tranquilla nell’indossarlo.
Sono quindi stata costretta di conseguenza ad apportare una modifica con una piccola chiusura per fare in modo di non perderlo.
Apportata la modifica ho subito iniziato ad indossarlo dato che è un regalo fatto dai miei genitori a cui tengo particolarmente.
Neanche un mese di utilizzo dello stesso, che mi sono accorta subito del materiale scadente con il quale è stato realizzato.
Non c’è bisogno di spiegare il difetto, dato che le foto lo evidenziano benissimo.
Nel dicembre del 2021 mi sono recata di persona presso la vostra gioielleria per far presente quanto accaduto, e mi è stato proposto dalla commessa di turno una riparazione al costo di circa € 100 .
Accetto la proposta in quanto ripeto essendo un regalo fatto dai miei genitori ci tenevo particolarmente.
A questo punto avendo addirittura pagato la modifica senza avere un minimo di sconto, sicuramente non mi aspettavo che si sarebbe deteriorato maggiormente.
Ad oggi risulta completamente inutilizzabile dato che la maglia ha iniziato ad aprirsi e dal quale spuntano fuori delle piccole lame che pungono sulla pelle se lo indossi.
Seccata da tutto ciò ho deciso di recarmi in un’altra gioielleria e far valutare il bracciale in questione, in modo tale da renderlo e comprare un altro prodotto di buona qualità.
Non mi aspettavo la valutazione del prezzo che è stato sostenuto per farmi questo regalo, ma sicuramente non mi aspettavo di certo l’esito che mi hanno comunicato ovvero che il bracciale è placcato d’oro, di materiale molto scadente e che non lo valuterebbero più di € 50 .
Traggo le mie conclusioni ovvero che per i prossimi regali o acquisti consulteremo gioiellerie dal nome meno noto e con più ONESTÀ verso i clienti.
PESSIMA ESPERIENZA
Accoglienza e attenzione al cliente eccellente.
Iniziando dal proprietario fino al tecnico che adatta l'orologio al tuo polso,passando per le Commesse
Di un Gentilezza unica.
Grazie
Alla prima vistia per acquisto Panerai offrono prezzo finale 6.000€ da listino 6.700€.
Al ritorno con l'acconto per l'acquisto rimangiano la parola non offrendolo a meno di 6.500€ per di più dicendo che Panerai non consegna orologi.
Supponenza ed arroganza del commesso (uomo e con gli occhiali).
Mai visto un comportamento così vergognosamente cafone. Per me sono modi da venditore sacchetti per la raccolta di deiezioni canine.
Sicuramente loro stanno bene senza di me, ma io starò molto più bene lontano da loro.
Edit: a mia lamentela scritta via mail non è seguita nessuna risposta, se non la scusa qui sotto, cosa che rende ancora più avvilente l'esperienza.
Se cercate tra le mai, in data 21 marzo, avrete possiblità di fornire le vostre risposte.
Direi ottima impressione
Ritornerò