/Lombardy/Gioielleria

Gioielleria Fasoli

Piazza della Loggia, 10, 25121 Brescia BS, Italia

Gioielleria Fasoli
Gioielleria
4.5
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6QC+X7 Brescia, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 45442
fasoli.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Valeria
Valeria2 anni fa
Volevo far presente la mia esperienza presso la vostra gioielleria dove sicuramente non metterò mai più piede .
Mi è stato regalato a Natale del 2019 il bracciale che allego nelle foto.
Premesso che essendo un regalo sicuramente non mi aspettavo di trovarci tanto di cartellino con prezzo al suo interno, ma tralasciamo questo dettaglio…
Mi sono accorta sin da subito (avendo un polso piccolo) che spesso lo perdevo dato che il modello non presenta nessuna chiusura.
Al che la paura di perderlo non mi lasciava tranquilla nell’indossarlo.
Sono quindi stata costretta di conseguenza ad apportare una modifica con una piccola chiusura per fare in modo di non perderlo.
Apportata la modifica ho subito iniziato ad indossarlo dato che è un regalo fatto dai miei genitori a cui tengo particolarmente.
Neanche un mese di utilizzo dello stesso, che mi sono accorta subito del materiale scadente con il quale è stato realizzato.
Non c’è bisogno di spiegare il difetto, dato che le foto lo evidenziano benissimo.
Nel dicembre del 2021 mi sono recata di persona presso la vostra gioielleria per far presente quanto accaduto, e mi è stato proposto dalla commessa di turno una riparazione al costo di circa € 100 .
Accetto la proposta in quanto ripeto essendo un regalo fatto dai miei genitori ci tenevo particolarmente.
A questo punto avendo addirittura pagato la modifica senza avere un minimo di sconto, sicuramente non mi aspettavo che si sarebbe deteriorato maggiormente.
Ad oggi risulta completamente inutilizzabile dato che la maglia ha iniziato ad aprirsi e dal quale spuntano fuori delle piccole lame che pungono sulla pelle se lo indossi.
Seccata da tutto ciò ho deciso di recarmi in un’altra gioielleria e far valutare il bracciale in questione, in modo tale da renderlo e comprare un altro prodotto di buona qualità.
Non mi aspettavo la valutazione del prezzo che è stato sostenuto per farmi questo regalo, ma sicuramente non mi aspettavo di certo l’esito che mi hanno comunicato ovvero che il bracciale è placcato d’oro, di materiale molto scadente e che non lo valuterebbero più di € 50 .
Traggo le mie conclusioni ovvero che per i prossimi regali o acquisti consulteremo gioiellerie dal nome meno noto e con più ONESTÀ verso i clienti.
PESSIMA ESPERIENZA
Giovanni Pavone
Giovanni Pavone2 anni fa
Buongiorno, ci tenevo a condividere la mia esperienza positiva seppur non ho concluso l’acquisto per una mancanza di disponibilità del prodotto momentanea. Ho ricevuto un trattamento molto cortese e per questo vi ringrazio. Sicuramente sarà per la prossima volta
Marco Savaresi
Marco Savaresi2 anni fa
Davvero soddisfatto
Accoglienza e attenzione al cliente eccellente.
Iniziando dal proprietario fino al tecnico che adatta l'orologio al tuo polso,passando per le Commesse
Di un Gentilezza unica.
Silvia Girardi
Silvia Girardi2 anni fa
Personale con grande professionalità, disponibilità e simpatia. Esperienza ottima che consiglio a tutti di provare.
Nicolo Tita Sanvitale Simonetta
Nicolo Tita Sanvitale Simonetta2 anni fa
Incredibile servizio è cortesia e attenzione. Sempre bello comprare da voi
Grazie
MARCO
MARCO2 anni fa
A causa di alcune imprecisioni nella presentazione degli anelli ed omissioni nella fase di realizzazione e all'atto della consegna, sono molto insoddisfatto dell'acquisto; sensazione peraltro amplificata dalla supponenza del titolare. Seguiró il consiglio che mi era già stato dato: effettuerò i miei futuri acquisti in oreficerie dal nome meno altisonante, ma dove mi auspico siano più seri e professionali. CHI VERAMENTE LI CONOSCE LI EVITA!!! da anni!!!
Carlo
Carlo2 anni fa
L'INCAPACITA' SIA COMMERCIALE CHE GESTIONALE.

Alla prima vistia per acquisto Panerai offrono prezzo finale 6.000€ da listino 6.700€.

Al ritorno con l'acconto per l'acquisto rimangiano la parola non offrendolo a meno di 6.500€ per di più dicendo che Panerai non consegna orologi.

Supponenza ed arroganza del commesso (uomo e con gli occhiali).

Mai visto un comportamento così vergognosamente cafone. Per me sono modi da venditore sacchetti per la raccolta di deiezioni canine.

Sicuramente loro stanno bene senza di me, ma io starò molto più bene lontano da loro.

Edit: a mia lamentela scritta via mail non è seguita nessuna risposta, se non la scusa qui sotto, cosa che rende ancora più avvilente l'esperienza.

Se cercate tra le mai, in data 21 marzo, avrete possiblità di fornire le vostre risposte.
Pasquale Maestri
Pasquale Maestri2 anni fa
Solo per un cambio cinturino
Direi ottima impressione
Ritornerò
Luoghi consigliati