Gentilezza, professionalità e cortesia. Massima disponibilità nel cercare di accontentare la richiesta del cliente e nel risolvere problemini che altre gioiellerie o orafi non sono stati capaci di risolvere! 5 stelle!
Cinzia Donato2 anni fa
Cercavamo delle fedi, classiche ma confortevoli. La nostra scelta è stata resa semplice e piacevole dal personale della Gioielleria Candela! Grazie tante!
Vincenzo Incarbona2 anni fa
Ottimo e professionale,disponibile a qualsiasi situazione.
Alessandra R.2 anni fa
I migliori in assoluto! Sempre fornitissimi, prezzi adatti a tutte le tasche e disponibilità ad accogliere ogni richiesta.
Marianna Mule2 anni fa
Grande cordialità e professionalità
Maria Cristina Navetta2 anni fa
Stupendo negozio articoli di qualità! I proprietari splendie persone!
Enza Lanfranca2 anni fa
Faccio i complimenti ai proprietari...Tutto bellissimo ..
Salvatore D'amico2 anni fa
Troppo cara e senza garanzie di organismi qualificati