/Tuscany/Gioielleria

PANDORA

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

PANDORA
Gioielleria
4.2
703 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WV+R7 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 898 6080
it.pandora.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Maila Fulignati
Maila Fulignati2 anni fa
Alla fine niente di tragico, eh! Ma in generale una pessima esperienza e visto che anche il rapporto qualità prezzo dei gioielli non è dei migliori, direi che non mi rivedranno! Soprattutto potrebbero investire un po' di più nel personale.
Devo solamente cambiare un oggetto. Appena entrata non hanno neanche risposto al "buongiorno" e vabbè pazienza...Mi accoglie una commessa, quando capisce che voglio solo cambiare mi molla lì...aspetto...torna, mi porta il prodotto che le chiedo per il cambio, se ne va di nuovo, la misura è sbagliata, aspetto, arriva un'altra ragazza a cui spiego tutto da capo e lei "scusa ma perché lo vuoi cambiare?"...voglio dire...ma che te frega?!? Mi fa un po' di storie...inizio ad innervosirmi! Torna l'altra commessa, a questo punto già non ce la faccio più e voglio solo andarmene. Tenta di vendermi, insieme all'oggetto cambiato, qualsiasi cosa le capiti fra le mani!! In generale non è un atteggiamento che mi piace, è vero che probabilmente le è richiesto...ma tra l'altro, se proprio lo devi fare, c'è modo e modo! Alla fine, facendomi sentire anche in colpa perché le rispondo di no a tutti i prodotti che mi propone stile mitragliatrice, riesce nell'intento rifilandomi un accessorio che credo compreso nella differenza da pagare per il cambio (visto il prezzo!!) e che invece una volta arrivata alla cassa scopro che non lo è... -.-
Andreea calcatiniuc
Andreea calcatiniuc2 anni fa
Prima di comprare il prodotto, guardatelo e controllatelo….. sopratutto se siete solo di passaggio in questo centro commerciale e in questa città ….. perché a me mi hanno dato un bracciale difettoso ed era troppo tardi per ricambiarlo perché l’ho aperto solo arrivando a casa, ed io abito a 300 km….
È un consigli per questa bellissima azienda e di cambiare personale.!
Isa Bigi
Isa Bigi2 anni fa
Sono andata martedì a fare un cambio che mi era stato regalato in negozio c era una tale confusione che non si capiva quali erano i clienti già fattia in fila x le casse chi doveva essere servito.. commessa a dir poco maleducata e frettolosa mi a portato il gioiello alla cassa ei sonoessa in fila .. dove a appoggiato la mia scatolina c'è n erano altre 20 come minimo.. arrivata al mio turno la commessa doveva rifare la garanzia a preso la scatolina mia mi a fatto vedere se era il mio ed a riappoggiato la scatola A iniziato a fare km e km di scontrini inutili visto che li buttava via.. mi a reso tutto ma sfortunatamente a casa ho aperto una scatola vuota .. il bracciale nn c era .. ieri sono stata tt il gg a chiamare visto che sono a più di 50km di distanza e nn hanno risposto mai .. ho chiamato la direzione dove mi hanno detto che loro sono impossibilitate a a rispondere.. poverine distruttvie e affrante.. grazie Pandora x il natale brutto ,grazie a te non ho più il regalo di mio marito e di mia figlia ..

buttava
Marta Garcia
Marta Garcia2 anni fa
Natale 2022. Ti chiedono, vuole un pacco regalo? Bianco o rosa? Ingenuamente dici di sì. E quando ti hanno già fatto il pacco regalo te lo fanno pagare quasi 5€. A parte il prezzo esagerato gradirei essere informata prima.
Sara Vitali
Sara Vitali2 anni fa
Disonesti e pressanti. Oltre al fatto che la commessa ha esageratamente insistito per vendermi articoli in più che non volevo, mi è stato chiesto se volessi dei pacchettini regalo, senza fare minimamente cenno al fatto che questi ultimi fossero a pagamento. 5 euro a pacchetto per un totale di 20 euro di surplus, non mi sembra un dettaglio irrilevante.
Vincenzo Guerrera
Vincenzo Guerrera2 anni fa
Store molto fornito sito all'interno del Centro Commerciale i Gigli a Firenze. Personale molto cordiale e disponibile. Possibilità di pagamento con tutte le carte di credito possibili. Un po' di coda all'entrata, ma il servizio uno ad uno é davvero soddisfacente. Molte le offerte, ideale per un regalo sempre ben accetto.
Chiara Biacchessi
Chiara Biacchessi2 anni fa
Nonostante le feste di Natale non ho fatto fila , ben organizzati, ragazza carina ma devo dire che non ha soddisfatto molto, purtroppo arrivata a casa mi sono accorta che la misura del braccialetto che mi aveva proposto non era quella giusta! Per fortuna ho visto prima di regalarlo
Gabriele Simoni
Gabriele Simoni2 anni fa
Commesse molto professionali che sanno capire le esigenze del cliente e indirizzarlo nella scelta
Luoghi consigliati