Gioielleria Nardelotto
Via XIII Martiri, 59, 30027 San Donà di Piave VE, Italia
4
12 recensioni
8 Commenti
JHJ9+6W San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Dopo meno di 18 mesi l'anello in oro bianco presenta nel gambo un taglio netto nel punto in cui è stato inciso per allargarlo, lo sentivo un pò fastidioso da tempo ma non avevo mai sbirciato all' interno del gambo dove scorgo quest' incisione, così temendo che si aprisse passo in gioielleria dove chiedo spiegazioni mentre lo visionano, inizialmente parlo con una signora garbata, poi ecco che arriva il titolare e di lì è stato solo un dialogo spiacevole e un' attacco gratuito nei miei confronti.
Il titolare che solitamente apriva la porta strofinandosi le mani, ora è di tutt' altro umore, gli mostro il dispiacere per avere al dito un anello a cui tengo molto e che presenta un difetto che nemmeno la migliore bigiotteria, e lui per tutta risposta sostiene che io abbia schiacciato l' anello (!!!) arriva a chiedermi chi sia tra me e lui il competente in oreficeria alzando la voce, io lo guardo e faccio presente che non mi sono permessa di offenderlo realizzando che l' ha fatto lui dando dell' incompetente a me.
infine rammaricata chiedo nonostante i differenti punti di vista a carico di chi è il costo della riparazione e a quanto ammonta, qui lui mi dice che il costo è a carico mio.
Mi infilo l' anello, saluto cordialmente e specifico che non mi rivedranno mai più.
Al momento non ho con me l' anello ma vi lascerò le foto con piacere in seguito a questa mia recensione.
Mi spiace signori ma non si fà così, questo signore è lo stesso che confezionava il regalo di Natale che feci a mio marito meno di 10 mesi fà con tutt' altro spirito credetemi in fase d' acquisto.
Quando si opera in certi settori, può accadere che si renda necessario un' assistenza per un' inconveniente post vendita, e quello che ci si aspetta dopo aver speso i propri soldini e aver dato fiducia a voi è vederla tornare indietro ai clienti sotto forma di disponibilità e cortesia.
Per quanto mi riguarda non ci torneremo mai più, io, mio marito nè la mia famiglia. Pessimi. Inqualificabile il signore sulla sessantina che francamente ha delle reazioni inadeguate e completamente fuori luogo.