/Veneto/Gioielleria

Gioielleria Nardelotto

Via XIII Martiri, 59, 30027 San Donà di Piave VE, Italia

Gioielleria Nardelotto
Gioielleria
4
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHJ9+6W San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 52161
gioiellerianardelotto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mary Russo
Mary Russo2 anni fa
Sono molto dispiaciuta della mia esperienza in questa gioielleria, ho ricevuto in regalo un anello che necessitava di essere allargato di una misura, così dopo il costo del gioiello a mio marito furono chiesti altri 80€ per portarlo dalla 14 alla misura 16 , (non l' abbiamo trovato corretto visto che al momento dell' acquisto la misura non era disponibile e fù detto che avrebbero provveduto loro ad allargarlo) ad ogni modo senza fiatare abbiamo pagato.
Dopo meno di 18 mesi l'anello in oro bianco presenta nel gambo un taglio netto nel punto in cui è stato inciso per allargarlo, lo sentivo un pò fastidioso da tempo ma non avevo mai sbirciato all' interno del gambo dove scorgo quest' incisione, così temendo che si aprisse passo in gioielleria dove chiedo spiegazioni mentre lo visionano, inizialmente parlo con una signora garbata, poi ecco che arriva il titolare e di lì è stato solo un dialogo spiacevole e un' attacco gratuito nei miei confronti.
Il titolare che solitamente apriva la porta strofinandosi le mani, ora è di tutt' altro umore, gli mostro il dispiacere per avere al dito un anello a cui tengo molto e che presenta un difetto che nemmeno la migliore bigiotteria, e lui per tutta risposta sostiene che io abbia schiacciato l' anello (!!!) arriva a chiedermi chi sia tra me e lui il competente in oreficeria alzando la voce, io lo guardo e faccio presente che non mi sono permessa di offenderlo realizzando che l' ha fatto lui dando dell' incompetente a me.
infine rammaricata chiedo nonostante i differenti punti di vista a carico di chi è il costo della riparazione e a quanto ammonta, qui lui mi dice che il costo è a carico mio.
Mi infilo l' anello, saluto cordialmente e specifico che non mi rivedranno mai più.
Al momento non ho con me l' anello ma vi lascerò le foto con piacere in seguito a questa mia recensione.
Mi spiace signori ma non si fà così, questo signore è lo stesso che confezionava il regalo di Natale che feci a mio marito meno di 10 mesi fà con tutt' altro spirito credetemi in fase d' acquisto.

Quando si opera in certi settori, può accadere che si renda necessario un' assistenza per un' inconveniente post vendita, e quello che ci si aspetta dopo aver speso i propri soldini e aver dato fiducia a voi è vederla tornare indietro ai clienti sotto forma di disponibilità e cortesia.
Per quanto mi riguarda non ci torneremo mai più, io, mio marito nè la mia famiglia. Pessimi. Inqualificabile il signore sulla sessantina che francamente ha delle reazioni inadeguate e completamente fuori luogo.
Carmen Rui
Carmen Rui2 anni fa
Abbiamo avuto la peggiore esperienza che si possa immaginare.. Siamo in tempo di covid e bisogna avere pazienza e fare la fila ma sembra che questo non sia bastato.. Sono entrate per prime le due ragazzine che erano con me e io ho aspettato che un altro cliente uscisse per entrare raggiungere le ragazze, di cui una era mia figlia, dare un occhio e pagare. Volevano comprare un gioiello pandora per un'amica. Sono stata accolta da un commesso sbraitante e maleducato che mi diceva di uscire anche se in negozio eravamo in tre. Dopo uno spiacevole battibecco volevo dare in bancomat a mia figlia ed uscire ma prima che potessi farlo il signore anziano ci ha buttate fuori spingendo anche mia figlia che gli ha fatto notare che non lei non aveva mancato di rispetto a nessuno e che non spingesse... Ce ne siamo andate.. Durante il battibecco ho alzato la voce ma ritengo di aver reagito solo di fronte all'arroganza ingiustificata. Aver visto le due ragazze buttate fuori a quel modo mi ha fatto male.. Mai più metterò piede là dentro.
Katiuscia Brichese
Katiuscia Brichese2 anni fa
Sono venuta a conoscenza che a San Donà c'era un rivenditore pandora, mi sono sempre dovuta allontanare per trovare questo marchio, e decido quindi di visitare il negozio. Purtroppo la cortesia qui non è di casa, preferisco fare qualche km in più ma essere accolta con educazione. Spiacevole esperienza.
Andrea Cadamuro
Andrea Cadamuro2 anni fa
Rivenditori Pandora con vasto assortimento. Personale molto disponibile e gentile.
Simone
Simone2 anni fa
Personale gentile e professionale.
Moreno P
Moreno P2 anni fa
Troviamo sempre quello che cerchiamo.Molto forniti per ciò che riguarda il marchio Pandora.Gentilibe professionali.
M. Vio
M. Vio2 anni fa
Professionali e molto cortesi.
Nicola Zaffalon
Nicola Zaffalon2 anni fa
Servizio fantastico! Gioielli di qualità e personalizzazioni fatte in maniera precisa! Grazie mille! Tornerò sicuramente!
Luoghi consigliati