/Lazio/Lavanderia

Luxury Laundry - Lavanderia, Stireria, Sartoria, Confezionamento abiti, Ritiro e consegna - Roma

Via Boncompagni, 14, 00187 Roma RM, Italia

Luxury Laundry - Lavanderia, Stireria, Sartoria, Confezionamento abiti, Ritiro e consegna - Roma
Lavanderia
4.5
98 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF5V+8H Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4543 0110
luxurylaundry.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Filipe Santos
Filipe Santos2 anni fa
Sto qua perche non vedo un altro modo di farei presente lá bruta situazione che siamo messi con questo negozio.

E da piu di un anno che ha brucciato lá stampo della mia maglietta. E perso una parte dell mio maglione che jo portato a lavare.

E da 10 mesi che dicono che me faranno il reso.

Hanno detto che era gia iniziato.

Poi mi ha detto che mi lasciava I soldi nel negozio per colpa del tempo di attesa. Alla fine nulla.

Oggi ho chiamato di nuovo há detto che há consegnato I dati e che il perito deve ancora venire a controlare lá tshirt.

Ma ragazzi se puo aspetare tanto cosi 1 anno quase per che me restituisconno I soldi che per colpa loro e brucciato?

Mancanza di rispetto

Mancanza di essere correto con il prossimo.

Civilista e Onore di assumerse un sbaglio e non portarlo avanti

Assurdo
Filipe augusto
Filipe augusto2 anni fa
Vengo per la seconda volta a parlare qui.

Un altro anno si e passato e la Luxury laundry, nega a dare spiegazioni sull la pratica assicurativa per le mie tshirt. Sono venuto qua un po di tempo fa, il proprietario non ti rispondi al telefono, non hanno un ufficcio. La pratica non sano il numero, non sanno il nome della assicurazione. Sono due anni che aspetto, e vieni il odore di truffa in aerea. Io ogni mesi ogni giorno verro qua a segnalarvi, come una forma di insoddisfazione per il atteggiamento della parte vostra. Voglio quello che mi e stato tolto.

Non mi hanno mai rilasciato numero di pratica, mai pih parlato con me. Due anni che e successo questo.

Secondo voi cosa posso fare, quancuno che leggete queste coments potete darmi qualche consiglio.

Grazie mille a presto.
Simona Terlizzi
Simona Terlizzi2 anni fa
Mi sono rivolta a loro per una collaborazione dato che ho una casa vacanze. Iniziano a lavorare con me ad aprile poi a fine giugno mi dicono che devono interrompere il servizio perché non riescono a gestire tutto il lavoro che hanno senza darmi un periodo di tempo in alta stagione per trovarmi un'altra tintoria.Durante la collaborazione mi fissano un giorno che sarebbero passati da me e se non li avessi chiamati io alla fine mi dicono che si sono sbagliati e che non sarebbero potuti
passare. Un altro giorno mi riconsegnato i cambi di un'altra casa vacanze. Un altro giorno fanno passare il corriere ad un'ora in cui avevo riferito loro di non passare perché avevo i turisti in casa e poi non sono più ripassati. Se ho i turisti a casa a quell'ora allora me lo potevate dire prima. Dovete pure voi capire le esigenze delle strutture. Mai più. È stato meglio così perché una ditta come la vostra è meglio perderla che averla. Non sapete nemmeno cosa significa serietà e professionalità come si evince dalla vostra risposta anziché scusarvi ancora insistete. Spero che gli altri possano aprire gli occhi. Ah dimenticavo l'ultima fattura emessa con una differenza maggiorata di 13 euro ingiustificata dalle bolle in vostro possesso. Vogliamo ancora parlare....
Fabio Agnello
Fabio Agnello2 anni fa
Mi dispiace ma in questi giorni ho ritirato un capo per mia moglie e il lavaggio fa veramente pena.
Borsa ritirata come era prima.
50€ buttati.
Michela Maiolo
Michela Maiolo2 anni fa
Questi sono i miei capi ritirati in tintoria e portati a casa in modalità appesa senza piegarli o appoggiarli in orizzontale. Anzi rimasi molto stupita quando la signora che mi consegnò i capi mi chiese se volessi metterli in una busta. La qualità della stiratura è evidentemente scarsa nelle camicie, per quanto riguarda i pantaloni credo non ci sia bisogno di commento. Le camicie sono state lavate a secco e sapevano di sporco (non ad acqua come da mia richiesta e come possibile da etichetta, in oltre il lino con il lavaggio ripetuto a secco ingiallisce il tessuto). È stato tutto da rilavare. Ritengo non sia accettabile consegnare dei capi così. Essendo la prima volta che provavo i servizi della lavanderia ho portato capi assolutamente non delicati, reputo che lo stesso trattamento su capi delicati e di pregio comporti danni irreversibili. Sicuramente la lavanderia ha un bellissimo negozio, moderno e curato, all’apparenza un ottimo impatto, un bel sito web. Servizio di sms dove avvisano quando i capi sono pronti per il ritiro o propongono offerte e iniziative per i clienti. I prezzi sono assolutamente nella norma.
Simona Luciani
Simona Luciani2 anni fa
Finalmente non penso più a tenere ordinati gli armadi , servizio eccellente di ritiro e consegna a casa di tutto quello che c’è da lavare . I capi tornano in scatole bellissime che puoi tenere in armadio . Mi hanno risolto anche un problema di macchia su una borsa di pelle . Davvero unici . Il mio cambio stagione risultato perfetto in due giorni e tutte le settimane camice a casa pulite e profumate senza la fatica di stirare a casa . Le mia vacanza con loro sono state alleviate dalle lavatrici e le fatiche casalinghe . E la sorpresa più bella , prezzi alla portata di tutti con un servizio però super lusso .
Matteo Lamperti
Matteo Lamperti2 anni fa
Non esiste nulla di impossibile per loro. Hanno la soluzione a tutto e sono rapidissimi.
Un enorme grazie a Silvia e a tutto lo Staff Luxury che mi hanno letteralmente fatto tornare nuovi i Jeans da una intera colata di cera colorata sulla gamba.
Vivamente consigliato!
Viviana Berti
Viviana Berti2 anni fa
Miglior servizio che potessi trovare, ho portato un piumino di Balenciaga macchiato ovunque ed è tornato come nuovo, consegna rapida e gentilezza. Bravi!!!
Luoghi consigliati