Luxury Laundry - Lavanderia, Stireria, Sartoria, Confezionamento abiti, Ritiro e consegna - Roma
Via Boncompagni, 14, 00187 Roma RM, Italia
4.5
98 recensioni
8 Commenti
WF5V+8H Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–14
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–14
Domenica: Chiuso
E da piu di un anno che ha brucciato lá stampo della mia maglietta. E perso una parte dell mio maglione che jo portato a lavare.
E da 10 mesi che dicono che me faranno il reso.
Hanno detto che era gia iniziato.
Poi mi ha detto che mi lasciava I soldi nel negozio per colpa del tempo di attesa. Alla fine nulla.
Oggi ho chiamato di nuovo há detto che há consegnato I dati e che il perito deve ancora venire a controlare lá tshirt.
Ma ragazzi se puo aspetare tanto cosi 1 anno quase per che me restituisconno I soldi che per colpa loro e brucciato?
Mancanza di rispetto
Mancanza di essere correto con il prossimo.
Civilista e Onore di assumerse un sbaglio e non portarlo avanti
Assurdo
Un altro anno si e passato e la Luxury laundry, nega a dare spiegazioni sull la pratica assicurativa per le mie tshirt. Sono venuto qua un po di tempo fa, il proprietario non ti rispondi al telefono, non hanno un ufficcio. La pratica non sano il numero, non sanno il nome della assicurazione. Sono due anni che aspetto, e vieni il odore di truffa in aerea. Io ogni mesi ogni giorno verro qua a segnalarvi, come una forma di insoddisfazione per il atteggiamento della parte vostra. Voglio quello che mi e stato tolto.
Non mi hanno mai rilasciato numero di pratica, mai pih parlato con me. Due anni che e successo questo.
Secondo voi cosa posso fare, quancuno che leggete queste coments potete darmi qualche consiglio.
Grazie mille a presto.
passare. Un altro giorno mi riconsegnato i cambi di un'altra casa vacanze. Un altro giorno fanno passare il corriere ad un'ora in cui avevo riferito loro di non passare perché avevo i turisti in casa e poi non sono più ripassati. Se ho i turisti a casa a quell'ora allora me lo potevate dire prima. Dovete pure voi capire le esigenze delle strutture. Mai più. È stato meglio così perché una ditta come la vostra è meglio perderla che averla. Non sapete nemmeno cosa significa serietà e professionalità come si evince dalla vostra risposta anziché scusarvi ancora insistete. Spero che gli altri possano aprire gli occhi. Ah dimenticavo l'ultima fattura emessa con una differenza maggiorata di 13 euro ingiustificata dalle bolle in vostro possesso. Vogliamo ancora parlare....
Borsa ritirata come era prima.
50€ buttati.
Un enorme grazie a Silvia e a tutto lo Staff Luxury che mi hanno letteralmente fatto tornare nuovi i Jeans da una intera colata di cera colorata sulla gamba.
Vivamente consigliato!