/Lombardy/Lavanderia

Lavasecco Ticino S.R.L.

Via Bergamo, 15, 20135 Milano MI, Italia

Lavasecco Ticino S.R.L.
Lavanderia
3.1
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F645+PC Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3669 7553
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo bombardi
Massimo bombardi2 anni fa
Non si possono dare 0 stelle
Pessimo servizio. Lunedì ore 11,59. Serranda abbassata a meta.Chiedo posso lasciarle la biancheria?
Risposta: "NO MI SPIACE OGGI POMERIGGIO DOPO LE 15"

MA Qui su Google c'e' scritto 8,30 -12,30.....NESSUNA RISPOSTA!!!!
Alberto Venanzetti fappani
Alberto Venanzetti fappani2 anni fa
Utilizzo da molti anni questa lavanderia. Personale estremamente preparato, prezzi giusti e velocità. Mi hanno anche risolto un problema con una camicia che si era macchiata con un olio industriale.
La dimostrazione della bontà del servizio comunque non é la mia recensione, ma il continuo e numeroso via vai di persone che utilizzano i servizi di questa attività.
Super consigliato.
Gerardina Calò
Gerardina Calò2 anni fa
Pessima esperienza! Finché si tratta di lavare i classici capi che si possono mettere anche in lavatrice tutto ok MA con degli indumenti un po' più delicati sono dei veri incompetenti: mi affido a loro per lavare un vestito di valore e quando lo ritiro, oltre ad essere scucito in alcuni punti, me lo ritrovo con delle macchie che non c'erano quando l'ho consegnato. Di fronte ai miei reclami, anziché cercare di trovare una soluzione, reagiscono con sarcasmo e completo disinteresse! LA SCONSIGLIO
Cristina c.
Cristina c.2 anni fa
Non c'è più un servizio attento alla cura dei capi, sono cliente da molti anni, mi domando perchè questo cambiamento... Il caso più eclatante un tailleur di un noto stilista, mi è stato reso con la giacca stropicciata. Quando l'ho fatto notare hanno risposto che stando appeso veniva schiacciato dagli altri capi appesi a fianco e pronti alla consegna. Per loro andava bene così, ma ho preteso che mi stirassero la giacca nuovamente: si paga lavaggio&stiro e poi si deve andare a casa a stirarsi la giacca perchè loro le accumulano senza distanziarle?
Pier Edoardo Wehrlin
Pier Edoardo Wehrlin2 anni fa
Nel 2019, a Milano, è impensabile, inaccettabile e soprattutto intollerabile che non vengano accettati i pagamenti elettronici. Il proprietario è rimasto all'età della pietra (con tutte le sue assurde motivazioni legate alla Politica ed al suo Commercialista). Preferisco decisamente pagare il lavaggio di una camicia 0,10/0,20 cents in più ma avere la comodità di poter pagare sempre con il bancomat, senza dover (ogni volta) essere costretto ad ascoltare le sue noiose, fastidiose e petulanti lamentele. Dopo circa 10 anni, smetto di servirmi da lui. Fate lo stesso, così forse si troverà costretto a stare al passo con i tempi!
Martina Spinoglio
Martina Spinoglio2 anni fa
CAMBIATE LAVANDERIA.... IL CLIENTE NON è RISPETTATO
Sono costretta a fare una recensione in quanto vorrei avvisare le persone che spesso capita,portando a lavare qualcosa, torni rovinata o il lavoro non viene svolto in maniera corretta.
Riporto un paio di esempi:
1) un paio di pantaloni, comprati da poco, restituiti rotti
2) diversi pantaloni a cui è stata fatta la piega in maniera sbagliata ( diversamente da ciò che era stato richiesto)
3) QUESTO ESEMPIO è QUELLO CHE MI HA SPINTO A FARE LA RECENSIONE PER AVVISARVI: l'altro giorno ho portato la mia custodia del computer, di grande valore sia economico che soprattutto affettivo, a lavare in quanto sporca. Mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi e non si sarebbe rovinata lavandola a secco e non si sarebbe corsi a nessun rischio. Certa della loro affermazione (dato che ne sanno più di me perché svolgono quel mestiere) mi fido e la faccio lavare. Al mio ritorno la custodia era peggio di prima, il colore interno era fuoriuscito all'esterno. La custodia ora non è più utilizzabile perché è peggio di prima. Andando a chiedere spiegazioni dell'accaduto il proprietario ha sostenuto che lavarla a secco era rischioso, negando ciò che aveva detto in precedenza e non c'è stato modo di discutere, neanche scusandosi e cercando di migliorare la situazione, e restituendo il costo del lavaggio
Francesco Orselli
Francesco Orselli2 anni fa
Orari non definiti. Spesso chiuso.
Giovanni Scotti
Giovanni Scotti2 anni fa
Lavasecco molto frequentato. Lavorano bene. Nient'altro di particolare da segnalare.
Luoghi consigliati