/Piedmont/Lavanderia

Lavanda Alberti

Corso Alcide De Gasperi, 55, 10129 Torino TO, Italia

Lavanda Alberti
Lavanderia
4.1
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M35+P7 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 593725
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Paolo Ernesto Sussi
Paolo Ernesto Sussi2 anni fa
Frequento questa lavanderia da parecchi anni, prima la nonna abitava in crocetta e quindi era la lavanderia di famiglia Però col tempo spostandosi in un altro quartiere e abbiamo perso un po' l'abitudine di recarci qui ma negli ultimi mesi, avendo bisogno di avere capi ben lavati e soprattutto igienizzati, ho deciso di tornare. Il personale é sempre sempre super gentile... Ti fanno sentire subito a casa. Sono molto competenti ti possono aiutare in caso di difficoltà con capi delicati o con macchie ostinate.
Dona C.
Dona C.2 anni fa
La peggiore lavanderia di Torino. Abbiamo lasciato un piumone che ci hanno restituito dopo quasi tre mesi. Quando abbiamo aperto l’involucro il piumone aveva un persistente odore di muffa. Come se fosse stato incelofanato ancora bagnato.

Disgustoso!
Inoltre, non rispettano MAI, i tempi di consegna.
Sconsigliata!
Elena Tenivella
Elena Tenivella2 anni fa
Incompetenza e maleducazione. Mi hanno completamente rovinato una camicia di seta ed hanno fatto passare me per quella che l’aveva portata rovinata. Non si prendono in giro le persone!
Angelo Carlucci
Angelo Carlucci2 anni fa
Servizio impeccabile e personale molto attento e preciso.
Luca Infante
Luca Infante2 anni fa
Purtroppo non è concesso dare meno di una stella.

Qualche giorno fa ho portato qui un Woolrich che presentava solo alcune macchie, quasi impercettibili, ma che volevo togliere perché è un capo che ho sempre trattato con cura.

Me l'hanno restituito senza averlo smacchiato e con un bel danno che ho notato solo una volta tornato a casa: una scoloritura evidente lungo la finitura della tasca sinistra frontale, ad altezza del petto.

Al momento del reclamo, come se non bastasse, la titolare ha subito fatto la premessa di sapere di avere davanti un cliente meridionale (nel 2022 c'è ancora gente di questo tipo, non so che rilevanza possa avere la provenienza geografica di un cliente). Dopodiché, pur di non ammettere la propria incompetenza nel trattare i capi, ha detto che quella macchia è stata causata dal mio utilizzo... Per cui secondo il suo ragionamento la gente usa solo una tasca laterale per mettere entrambe le mani al caldo?

Da stendere un velo pietoso sotto diversi punti di vista
Stefano Sapienza
Stefano Sapienza2 anni fa
Ho chiesto un capo con urgenza e mi sarà consegnato in ritardo...anzi non mi è stato ancora consegnato ! Promettono chiamate che non si ricevono! Sono amareggiato!
Eduardo Yaya
Eduardo Yaya2 anni fa
Mia moglie ha lasciato una giacca da lavare ed accorciare le maniche. Promesso che entro 10 giorni il lavoro sarebbe stato completato. Dopo un mese e n volte di recarci in tintoria l’hanno finito sotto minaccia….. Al ritiro pagato €18 di sartoria senza emettere lo scontrino. Mai più, per nulla seri e il peggio di tutto che sembra che il problema era nostro senza accettare loro ritardo. Mi dispiace ma io nn voglio avere con gentaccia pocco seria. Bye bye !!!!
Oana Breban
Oana Breban2 anni fa
Ho portato diversi capi e sono molto soddisfatta. Il lavaggio sempre perfetto e i prezzi molto convenienti.
Luoghi consigliati