/Veneto/Lavanderia

Lava & Cuce

Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia

Lava & Cuce
Lavanderia
3.3
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F657+FF Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 921387
lavaecuce.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Scrivi una recensione
Denis c
Denis c2 anni fa
Pessimo servizio ricevuto ,l'altra settimana ho portato ad accorciare un paio di jeans appena acquistato e pagato non poco, al momento del ritiro la commessa , bionda sui 40 , mi ha fatto vedere la cucitura che sembrava essere venuta bene . Arrivato a casa però mi sono accorto che la parte da loro modificata era tutta sformata. Tornato alla nave la signora ha mostrato pochissima professionalità togliendosi da ogni responsabilità e sostenendo che il capo non si poteva riparare, cosa che è stata fatta da una sarta con più esperienza consigliatami da un'amica. Voto zero
Benedetta socal
Benedetta socal2 anni fa
Ho portato diversi capi nella lavanderia; mi hanno rifiutato gli abiti perchè alcuni dei capi avevano dei peli di gatto (qualche pelo, non una cosa esagerata). Avrei potuto pagare un prezzo maggiorato per il servizio di pulizia preliminare ma la commessa non ha proposto soluzioni e mi ha detto che dovevo pulirli io a casa e poi riportarli.
Roberto
Roberto2 anni fa
Pessimo servizio: ho consegnato tre capi ed il giorno dopo ho avvisato di aver perso la ricevuta pagata e che sarei passato comunque nel giorno previsto per il ritiro; invece al ritiro mi è stato detto che un'altra persona aveva ritirato i miei capi il giorno prima. Persone serie avrebbero preso atto della mia denuncia e atteso almeno il giorno previsto.
Michele Danesin
Michele Danesin2 anni fa
Non veniamo tanto spesso ma, la sufficienza delle tre stelle (due e mezze) la meritano! Non lavorano male (almeno dal punto di vista della sartoria) però, pecca molto negativa (a me e mia moglie) le commesse non sono proprio simpatiche, anzi, le troviamo poco adatte al front line (tendenzialmente maleducate).
Daniele Meloni
Daniele Meloni2 anni fa
Annamaria Martignon
Annamaria Martignon2 anni fa
Moreno Spolaor
Moreno Spolaor2 anni fa
Francesco B.
Francesco B.2 anni fa
Luoghi consigliati