/Apulia/Avvocato

Avv. Gianfabio Cantobelli

Via Alessandro Manzoni, 17, 73100 Lecce LE, Italia

Avv. Gianfabio Cantobelli
Avvocato
4.9
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
956F+94 Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 338 334 2696
avv-gianfabio-cantobelli.jimdosite.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
MINO PAIANO
MINO PAIANO2 anni fa
Professionista serissimo, chiaro, leale, e mai venale.
L’Avvocato Cantobelli ascoltato il caso mi ha suggerito di intraprendere un percorso alternativo alla risoluzione giudiziale della controversia. Aspetto che ho molto apprezzato perché ha permesso di delineare meglio la vicenda nella denegata ipotesi di un futuro giudizio. La strategia ha permesso peraltro una drastica riduzione di tempi e di costi, anche a suo svantaggio, atteso che il proprio compenso era inferiore ad altri approcci.

La mia vicenda vedeva interessato l’Ente Tecnico di un comune della provincia di Lecce che l’Avvocato non ha esitato a contattare e addirittura incontrare recandosi in sito. Il Suo intervento ha sortito gli effetti desiderati e nonostante la questione non sia ancora conclusa io mi sento assolutamente in buone mani e pronto ad affidargli il prosieguo in caso di definizione contraria alle attese.

Consiglio vivamente di consultarlo per ogni esigenza, troverete cordialità, disponibilità, professionalità assoluta e … mi ringrazierete dopo!
Fiat voluntas dei
Fiat voluntas dei2 anni fa
Ho sempre ricevuto risposte ponderate e rapide, ma soprattutto chiare. Ed è sempre andata come previsto...et de hoc satis.
Giampy Salentino
Giampy Salentino2 anni fa
Sono trascorsi circa 10 anni da quando ci siamo affidati per la prima volta all''avvocato Gianfabio Cantobelli. Nonostante sia trascorso tanto tempo, l'Avv.to Cantobelli si conferma essere onesto, leale, concreto e un professionista come pochi.
Lo consigliamo.
Gianluca
Gianluca2 anni fa
Sono Gianluca Lanciano e purtroppo ho avuto un contenzioso con la mia amministrazione (Ministero della difesa) la quale mi ha negato un trasferimento ai sensi della legge 104/92, per assistere la madre disabile.
Grazie alla professionalità dell' Avv. Cantobelli, sono riuscito a perseguire l' obiettivo prefissato. Infatti con la sentenza n° 02226/2020, emessa il 02 aprile 2020 dal Consiglio di Stato (Suprema Magistratura), l' amministrazione ha eseguito la sentenza, avvicinandomi a pochi km dalla residenza della persona disabile. L' avvocato Cantobelli è risultato disponibile per qualsiasi chiarimento sia in studio che via e-mail; ho apprezzato le comunicazioni telematiche intercorse con il professionista, evitandomi ripetuti spostamenti presso lo studio legale. Inoltre ho ricevuto suoi consigli che a volte, andavano contro i suoi stessi interessi ma che comunque mi hanno fatto risparmiare nel conto finale. Lo consiglio per qualsiasi vicenda legale in quanto non esita ad informarsi anche su materie non esclusivamente sue.
Valentino Schirinzi
Valentino Schirinzi2 anni fa
Professionalità, cordialità e precisione! Più che soddisfatto e pertanto da consigliare sicuramente.
Silvio Morelli
Silvio Morelli2 anni fa
Professionalità e serietà senza eguali
Edoardo Vicentini
Edoardo Vicentini2 anni fa
Luoghi consigliati