/Tuscany/Biblioteca

Biblioteca Comunale "Dionisio Roberti"

Via XX Settembre, 131, 52037 Sansepolcro AR, Italia

Biblioteca Comunale "Dionisio Roberti"
Biblioteca
3.9
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H49V+X6 Sansepolcro, Provincia di Arezzo, Italia
+39 0575 732219
arezzo.biblioteche.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
History Sciannell
History Sciannell2 anni fa
Biblioteca regolarmente aggiornata, qui si conserva anche l'archivio storico di Sansepolcro, con preziosi volumi rinascimentali e ricca documentazione indispensabile per ricostruire la storia della citta'. Il personale e' di grande gentilezza e competenza, l'ambiente accogliente e confortevole, con spazi appositamente predisposti per i bambini e molti angoli in cui I ragazzi piu' grandi possono studiare tranquillamente. Il grande chiostro interno offre uno spettacolo di grande bellezza.
Estrela Perez
Estrela Perez2 anni fa
Pessima esperienza. Retrivi, di mentalità chiusa ed ostracizzanti. Poco professionali e piuttosto sgarbati. Sarebbe ora di togliere loro la gestione della vendita biglietti del vicino teatro Dante, che è selettiva e molto poco aggiornata. Sembra di essere fermi ai tempi dell’unica “gloria” del paesello, morta nel 1492.
Elena Martina
Elena Martina2 anni fa
Ambiente curato e buona scelta di libri, ci vado in particolare per i libri per i miei bambini.
Laura Valentini
Laura Valentini2 anni fa
Esperienza pessima e dipendenti non professionali. Mi spiego meglio:
Mi reco in biblioteca a marzo per ordinare un libro disponibile in una sede decentrata di Arezzo tramite prestito interbibliotecario, mi dicono che appena arriverà mi contatteranno. Ok.
Nessuna telefonata. Torno dopo circa due settimane e mi dicono che ci deve essere stato un problema, che solleciteranno telefonicamente Arezzo e che mi contatteranno. Ok.
Nessuna telefonata.
Dopo altre due settimane chiamo e mi viene detto che non è stato ordinato niente. Riordino e il signore al telefono mi assicura che in pochi giorni avrò il libro, ringraziando per la pazienza. Almeno lui mi dice che FORSE mi contatterà e che è meglio passare direttamente. Ok.
Nessuna telefonata.
Il giorno prefissato chiamo di nuovo io e sorpresa...mi dicono che il libro non può essere prestato! Se avessi voluto avrei dovuto prenotarlo in una qualsiasi altra biblioteca nazionale che lo aveva a disposizione e pagare le spese di spedizione. No grazie. A questo punto lo compro.
E poi ci si lamenta se le macchine sostituiscono le persone.
Luna Melania Pascarella
Luna Melania Pascarella2 anni fa
Niccolò Cirignoni
Niccolò Cirignoni2 anni fa
Francesca Pincardini
Francesca Pincardini2 anni fa
Mirco Poggini
Mirco Poggini2 anni fa
Luoghi consigliati