/Lombardy/Linea aerea

Turkish Airlines

Piazza Fontana, 6, 20122 Milano MI, Italia

Turkish Airlines
Linea aerea
3
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57V+6R Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
turkishairlines.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–16
Martedì: 10–16
Mercoledì: 10–16
Giovedì: 10–16
Venerdì: 10–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Niky biondi
Niky biondi2 anni fa
Compagnia pessima, annullato un volo , un altro cambiato mentre stavamo facendo il ceck in ,non avvisandoci neanche e ridendo nel momento in cui ce ne siamo accorti e abbiamo chiesto chiarimenti, aereo preso 5 ore dopo , è partito in ritardo anche quello, addetti aeroportuali della compagnia maleducati e scortesi in più valige tirate come fosse pane ai pesci , mi hanno spaccato anche oggetti in legno presi in Africa, eravamo in 14 e in 14 non prenoteremo mai più con questa compagnia! Evitate se non volete iniziare e finire male una vacanza o un viaggio
Manana Digmelishvili
Manana Digmelishvili2 anni fa
Personale sono molto carini, vado, quando ho problemi con cancellazioni voli e altre domande . Mi trovo bene
Maria angelica martinez perez
Maria angelica martinez perez2 anni fa
Impossibile contattarli per il rimborso di un volo cancellato dalla compagnia aerea. Il call center non è in grado di aiutarmi. Servizio pessimo / Imposible contactarlos para un rembolso de un vuelo que fue cancelado por la aerolínea . El call center no está en grado de ayudarme. Pésimo servicio.
Chefi Triki
Chefi Triki2 anni fa
Giocate con i sentimenti dei disabili. Date speranza nel sito e poi iniziate ad aggiungere condizioni impossibili. Non siete seri, non giocate con le disgrazie degli altri dandoli speranze false. Scrivete tutte le condizioni dall’inizio 😡😡😡😡
Alessandro Biasi
Alessandro Biasi2 anni fa
E' più di un anno che aspetto un rimborso. Impossibile contattarli e ti permettono di parlare solo con il call center in Romania...che non è in grado di aiutarti se non dirti di andare sul sito e inserire un feedback. Ti rispondono velocemente...ma ti ributtano sul call center.....che ti ributta sul sito per un feedback ! Ogni tanto se insisti, ti passano al servizio clienti di Istanbul...che parla solo inglese e che comunque non è stato in grado ancora di risolvere il problema.
Il covid ha duramente colpito il settore aereo, ma nessuno ha raggiunto i livelli di disservizio subito da TK
Insomma gestire bene un cliente è un'altra cosa
Ferrari Mau
Ferrari Mau2 anni fa
Avevo un problema a fare un biglietto col voucher, al call center hanno risposto subito, tentando di risolvermi il problema al momento, non riuscendoci mi hanno detto di scrivere a [email protected], mi hanno chiamato il giorno seguente e la signora Gabriella, gentilissima, mi ha risolto il problema. Call center in Romania, molto gentili.
Carlo Petrillo
Carlo Petrillo2 anni fa
Viaggio spesso e trovo la compagnia affidabile e gli aeromobili confortevoli.
Salvo dorazio
Salvo dorazio2 anni fa
è da questa mattina che cerco di contattare i n verde ma è sempre occupato non riesco a parlare con nessuno della turkish per avere informazioni se il 2 luglio mi confermano i voli.
Luoghi consigliati