/Apulia/Locale notturno

Spiaggia libera

73050 Salve LE, Italia

Spiaggia libera
Locale notturno
4
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PJ+M3 Salve, Provincia di Lecce, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
RustproofMan 89
RustproofMan 892 anni fa
Bellissimo posto, ancor meglio se visitato a giugno o settembre come ci è stato anche confermato da persone del posto.
Comunque da vedere
Bruno Panebarco (Paneb)
Bruno Panebarco (Paneb)2 anni fa
La spiaggia libera di Marina di Pescoluse è soprannominata Le Maldive del Salento, ma in realtà, a parte le bellissime dune, è piuttosto piccola e molto affollata. Molto più bella, a mio parere, la grande e lunghissima spiaggia di Baia Verde. De gustibus non disputandum est.
Andrea Morlacchi
Andrea Morlacchi2 anni fa
Bellissima spiaggia salentina
Emilio Iannattone (Emivalfumi)
Emilio Iannattone (Emivalfumi)2 anni fa
Già in settimana affollatissima...zero regole anticovid e nessun controllo... così come tanta strafottenza dei bagnanti...mai più
Perpetual D'Souza
Perpetual D'Souza2 anni fa
(Traduzione di Google) spiaggia libera, città di Salva.

Abbiamo optato per il tratto di spiaggia libera che è prevalentemente sabbioso. Con un bambino in età prescolare al seguito, è stato un bel cambiamento rispetto alle altre spiagge che sono per lo più rocciose.

Nella sezione gratuita potremmo affittare lettini e ombrelloni a 5€ l'uno e farseli sistemare a nostro piacimento. I giovani che organizzano il noleggio ombrelloni e lettini sono disponibili e attenti. Sanificano i lettini con uno spray palmare.

Il rovescio della medaglia è che poiché la spiaggia è tecnicamente libera, la sabbia non è pulita. I 7 giorni che abbiamo trascorso su questa spiaggia, abbiamo trovato molti mozziconi di sigaretta, pezzi di plastica e altri strani pezzi nella sabbia. È un peccato che alcune persone abbiano scelto di sporcare.

Questo è luglio e potremmo mantenere una discreta distanza dalle altre famiglie.

(Originale)
spiaggia libera, città di Salva.

We opted for the free beach section which is mostly sandy. With a preschooler in tow, it was a nice change compared to the other beaches which are mostly rocky.

At the free section we could rent sunbeds and umbrellas for 5€ each and have them placed at our liking. The young men who set up the rental umbrellas and sunbeds are helpful and attentive. They sanitize the sunbeds with a handheld spray.

The downside is that because the beach is technically free, the sand isn’t clean. The 7 days we spent on this beach, we found many cigarette butts, bits of plastics, and other odd bits and bobs in the sand. It’s a shame that some people have chosen to litter.

This is July, and we could keep a decent distance from other families.
Riccardo Molon
Riccardo Molon2 anni fa
Angela Roviello
Angela Roviello2 anni fa
Monia orsi
Monia orsi2 anni fa
Luoghi consigliati