Siamo stati la notte di capodanno, locale bello,bella musica buon cibo , servizio buono,lascio una stella per un episodio che mi lascia l'amaro in bocca,non per i soldi persi,ma per il gesto di furbizia. Avevo preso sette prevendite al costo di 25 euro l'una per il cenone,e il giorno prima due persone del nostro tavolo vengono meno perché malate,avviso tempestivamente un loro PR (un certo Nunzio) dal quale avevo perso le prevendite,gli spiego la situazione dicendogli che se avessi trovato io due persone le avrei rimpiazzate,o magari se riusciva a trovarle lui,dopo nemmeno dieci minuti mi ricontatta dicendomi che aveva le due persone da rimpiazzo che era tutto apposto ma che purtroppo le avrebbe messe nel nostro tavolo in quanto la serata era sold out, accetto di avere al tavolo due sconosciuti, ma almeno avrei recuperato i soldi della prevendita e non avrei lasciato due buchi al locale,ma l'amara sorpresa arriva al botteghino,la signora mi dice che non poteva rimborsare le mie prevendite e che dovevo accordarmi con il pr,il quale non voleva ragione,per lui avevo perso i soldi.Premesso che se i posti fossero rimasti vuoti allora sarebbe stato giusto perdere la prevendita,ma siccome avevo avvisato tempestivamente e non mi è stato nemmeno dato il tempo di trovare i due sostituti in quanto dopo dieci minuti il signore in questione aveva già risolto tutto, c'è da dire anche che le prevendite non erano nominali,e non ho avuto niente in mano fino alla sera al botteghino, perché ad avere le due prevendite almeno mi facevo due cocktail al bar,poi scopro che i signori al nostro tavolo (gente di Milano) avevano pagato per intero il costo del biglietto, praticamente la 50 euro è svanita nel nulla ...
dicendogli che se avessi trovato io due persone le avrei rimpiazzate,o magari se riusciva a trovarle lui,dopo nemmeno dieci minuti mi ricontatta dicendomi che aveva le due persone da rimpiazzo che era tutto apposto ma che purtroppo le avrebbe messe nel nostro tavolo in quanto la serata era sold out, accetto di avere al tavolo due sconosciuti, ma almeno avrei recuperato i soldi della prevendita e non avrei lasciato due buchi al locale,ma l'amara sorpresa arriva al botteghino,la signora mi dice che non poteva rimborsare le mie prevendite e che dovevo accordarmi con il pr,il quale non voleva ragione,per lui avevo perso i soldi.Premesso che se i posti fossero rimasti vuoti allora sarebbe stato giusto perdere la prevendita,ma siccome avevo avvisato tempestivamente e non mi è stato nemmeno dato il tempo di trovare i due sostituti in quanto dopo dieci minuti il signore in questione aveva già risolto tutto, c'è da dire anche che le prevendite non erano nominali,e non ho avuto niente in mano fino alla sera al botteghino, perché ad avere le due prevendite almeno mi facevo due cocktail al bar,poi scopro che i signori al nostro tavolo (gente di Milano) avevano pagato per intero il costo del biglietto, praticamente la 50 euro è svanita nel nulla ...