/Emilia-Romagna/Locale notturno

Circolo Arci Titty Twister

Piazza Bruno Mora, 43122 Parma PR, Italia

Circolo Arci Titty Twister
Locale notturno
4
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q9PJ+Q3 Parma, Provincia di Parma, Italia
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Venerdì: 19–4
Sabato: 19–4
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sonia Molinari
Sonia Molinari2 anni fa
Locale decisamente gestito male.
Le serate musicali sono carine, ma all'insegna dello sfruttamento artistico delle malcapitato band che vanno ad esibirsi, in cambio di gettoni per poter bere birra del discount ed un piatto di pasta che nemmeno un deportato mangerebbe. Dopo le ore 23 è impossibile poter mangiare un qualsivoglia panino surgelato, perché il servizio cucina è Chiuso, e questo è inaccettabile per un locale, circolo, che si definisce Notturno e con cucina. Lo sconsiglio.
Maria
Maria2 anni fa
Ho deciso di scrivere questa recensione dopo essermi imbattuta in una pessima, ma dettagliata. Ho dato di getto 4 stelle (niente è perfetto) per un semplice motivo: a Parma un posto così era impensabile farlo. Una città ciclica come le mode. E quindi va incoraggiato. Locale con musica dal vivo - programmazione settimanale diversa ogni settimana da quattro anni - di ogni genere dal metal estremo al cantautorato; un cineforum all'attivo con doppia proiezione ad ingresso gratuito; conferenze ed incontri di approfondimento culturale (anche abbastanza ricercato: occultismo & esoterismo); cene a tema, serate gioco, presentazioni di libri, djset etc etc.
Ho letto "sfruttamento artistico delle malcapitate band" aka GAVETTA.
Non credo che la birra in lattina - o se capiti la pasta non proprio al dente - sia segno di sfruttamento. Il palco è una possibilità e come tale viene proposta ed accolta da gestore e musicista con la preparazione adeguata per farlo. Chi va a suonare, non si lamenta se la pasta è scotta, manco gliene frega...
Il circolo inoltre specifica per ogni evento che si può CENARE al suo interno, non fare spuntini notturni, quindi se alle undici di sera la cucina è chiusa non mi sembra strano. Anche se vai in un ristorante alle undici e mezza di sera la cucina è chiusa.
Ho scritto tutto questo perché leggere una recensione che non parla d'altro che della pasta scotta e della cucina chiusa dopo le 23 è avvilente.
Non siamo mica a "Quattro Ristoranti".
E ve lo dico, finché ce ne sono di locali a Parma dove si può ascoltare MUSICA, scoprire e condividere artisti, teneteveli stretti.

LO CONSIGLIO. Ma... Scegliendo dalla programmazione la serata a voi più affine. Proprio per non imbattersi magari in serate dal sound troppo pesante e godervi un'uscita un po' diversa.
Ivan Belisardi
Ivan Belisardi2 anni fa
Il locale offre una via tipologia di concerti sia di band emergente e non! Concerti di gruppi importanti dopo hai la possibilità di incontrare faccia a faccia i tuoi idoli. Purtroppo la birra e le dimensioni sono punti debole di questo locale ma per il resto è ok! Fonico migliore,per ora,che ho mai avuto.
Sharon Fabiola Scolari
Sharon Fabiola Scolari2 anni fa
Posto carino, belle serate musicali ma pessima acustica. Non appoggiatevi ai muri, li ha fatti Muciaccia con colla vinilica e carta igienica. Per il posto che è i prezzi delle bevande sono un po' alti.
Fabio violini
Fabio violini2 anni fa
Cibo squisito, ottima selezione di birre ed un'incredibile cortesia da parte dello staff! Inoltre propongono un'interessante elenco di eventi. Consigliato a tutti coloro che si trovano a passare da quelle parti
Alessandro Del Grano
Alessandro Del Grano2 anni fa
Nuovo locale dedicato a rockettari, nerd e non solo. Tanti eventi tutte le settimane: se una sera non sapete cosa fare... fateci un salto! Ne vale la pena.
Federico Chiari
Federico Chiari2 anni fa
Il meglio che si può trovare per bere, mangiare e vedere musica dal vivo.
Semplicemente impeccabile.
Emanuele Arata
Emanuele Arata2 anni fa
Locale con molte proposte di musica dal vivo. Servizio al bancone migliorabile.
Luoghi consigliati