/Emilia-Romagna/Locale notturno

El Bajon ( pr. Al Bajo') circolo AICS

Via Dalmazia, 5, 43121 Parma PR, Italia

El Bajon ( pr. Al Bajo') circolo AICS
Locale notturno
4.2
84 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R82P+V9 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 340 423 3426
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Venerdì: 19–2
Sabato: 19–2
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Simona Melegari
Simona Melegari2 anni fa
Locale in centro a Parma,
è situato all’interno di un cortile che lo rende molto caratteristico.
Personale molto gentile e disponibile.
La cucina è caratterizzata da piatti tipici della cultura di Parma.
Servizio ottimo e veloce.
Prezzo nella media dei locali.
Consigliato nelle sere d’estate per rimanere fuori all’aperto e per un apericena con gli amici.
Luciano Soldi
Luciano Soldi2 anni fa
Molto bello L ambiente suggestivo… personale gentilissimo peccato forse spazi un po’ ristretti. Menù e piatti semplici ma qualità 🔝, bellissima serata. Alla prossima.
Cristina Reale
Cristina Reale2 anni fa
Locale con deliziosa corte interna, con lucine e verde a rendere magica l’atmosfera. Menù vario per una cena o un semplice aperitivo. Personale simpatico e gentile.
Susanna Occhialini
Susanna Occhialini2 anni fa
Sono scesa a Parma per dare un esame universitario e come sempre cercavo un bel posticino per mangiare da sola. Camminando senza meta sono passata davanti a questo angolo di paradiso! Il posto ê super carino, il cortile fuori sembra una fiaba e l'interno è molto bello. Ma la parte più importante, oltre al cibo buono, è la simpatia del personale; incredibilmente gentile e accogliente, simpatico e divertente. Non so chi fosse il proprietario o i proprietari, ma ad ogni modo un'esperienza molto positiva. Tornerò sicuramente ♥️
Vincenzo “Ciaccius 92”
Vincenzo “Ciaccius 92”2 anni fa
Un'esperienza da dimenticare. Premetto che sono una persona che ha sempre avuto pazienza e MAI (pur vivendo esperienze negative) mollato un tavolo, ma stasera purtroppo non ho potuto trattenermi!
Mi siedo al tavolo alle 20:30. Locale molto carino esternamente, ancora non c'era molta gente. Ordiniamo, dopo 30 minuti arriva l'antipasto (per un tagliere di salumi già mi sembra un po' eccessivo, ma vabbè nulla di così grave). La serata va avanti, e avanti e avanti. La gente arriva si siede e gli arriva il cibo. Alle 22.15 chiedo che fine avesse fatto il nostro piatto di tagliatelle e la tagliata di Angus. Il cameriere ci fa capire che non ne sapesse nulla e quindi si allontana per chiedere. Torna un altro cameriere che ci comunica che la salsa per fare le tagliatelle era terminata quindi avrebbe dovuto scegliere altro. A quel punto ci chiediamo: "ma se non avessimo chiesto noi al cameriere quando ce l'avrebbero comunicato?". Insomma, mantengo solo la tagliata e aspetto. Dopo 15 minuti viene servito il tavolo di Fianco arrivato lì circa 20 minuti fa. A quel punto, dopo quest'ultima e dopo ben 2 ore e 15 minuti ci alziamo e andiamo alla cassa per pagare quel tagliere che avevamo preso 1 ora e 45 prima. Alla cassa il cameriere in maniera sgarbata si "scusa" dicendoci che lui "stava lavorando". Scusami se ti ho disturbata.
Christian Rinaldi
Christian Rinaldi2 anni fa
Il locale è atmosferico e la cucina curata. Il titolare, peró, fa passare la voglia di visitarli: non saluta, non sorride; dá l’impressione che non abbia la minima voglia di servire i tavoli. Un minimo di valore umano personalmente è richiesto. Ci sono stato due volte, con L speranza di sentirmi accolto in maniera diversa, ma la seconda volta è stata peggio della prima. Opinione di tutto il tavolo, non solo la mia.
Margherita Di Bacco
Margherita Di Bacco2 anni fa
Posto magico nel centro storico ma raggiungibile in macchina. Situato in un cortile interno nascosto super accogliente. Perfetto per un aperitivo o una bevuta in compagnia o per il classico apericena. Il tagliere di salumi e formaggi favolosi è super abbondante e tutto di ottima qualità. Il menu ha poche proposte ma di ottima qualità e attenzione ai prodotti km 0.
L unica pecca è l attesa nel servizio ma noi non avevamo fretta quindi se vai al bajon prenditi il tuo tempo.
Il personale è stato molto gentile.
Rosella Ercolani
Rosella Ercolani2 anni fa
...ci sono posti....e ci sono i posti "magici"...questo è uno di quelli.
Luoghi consigliati