/Emilia-Romagna/Locale notturno

Kill Your Idols

Via Jacopo da Porto Sud, 487, 41126 Baggiovara MO, Italia

Kill Your Idols
Locale notturno
3.2
84 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JV67+7P Baggiovara, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 23–4
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 23–4
Sabato: 23–4
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Mascanzoni
Marco Mascanzoni2 anni fa
Sono andato alla serata dove c'era come ospite vini vici, posto abbastanza carino, non troppo grande la main room ma comunque si stava bene
Marta T
Marta T2 anni fa
pessima organizzazione, non tornerò più.
arrivando sul posto abbiamo trovato tre differenti file, ma né i promoter né la security ha saputo indirizzarci verso quella giusta. abbiamo aspettato un’ora e mezza al freddo prima di entrare perché ci sono stati ritardi sull’apertura. dentro, freddo e sporcizia: il bagno si è allagato dopo mezz’ora e la gente continuava a scivolare nella pozza davanti all’area fumatori.
il nostro “tavolo” era sbattuto in un’angolo senza neanche un divano o una sedia per sedersi, anzi direttamente davanti alla porta aperta, cosa che in dicembre non è il massimo. hanno poi portato delle caraffe di limonata, non pensavo di essere andata alla festa delle medie. overcrowding pazzesco, quando abbiamo provato ad uscire ci è stato impossibile per via del guardaroba, raggiungibile solo da un corto e stretto corridoio che dà sulla sala principale: lì due buttafuori spingevano indietro la massa di gente che cercava di andare avanti, ho visto persone sull’orlo di svenire. quando infine sono riuscita a passare oltre ho dovuto aspettare un altro quarto d’ora perché gli addetti al guardaroba trovassero la mia giacca.
esperienza aberrante, se non pericolosa. anche la musica noiosa.
Andrea B.
Andrea B.2 anni fa
Locale all’avanguardia, ottimo cocktail e ottima gente.
Franco Metallo
Franco Metallo2 anni fa
Discoteca mediocre nel modenese che offre gli stessi tipi di serata rispetto alle altri discoteche mediocri nel modenese.
L'ingresso e la gestione file sono l'unica cosa terribile, per il resto in quanto BAR, organizzazione e spazi non è malaccio.

Frequentato da giovanissimi (14-18) il sabato sera.
Francesco CAUTI
Francesco CAUTI2 anni fa
Tavolo da quasi 1000€ e dopo 2 ore sbattuti fuori. Per cosa? Per l'incapacità dei buttafuori di capire veramente chi era stato a causare il problema dopo averglielo ripetuto non so quante volte. Sta di fatto che a me e al mio gruppo ci è stato privato di poter rientrare nel locale, ripeto, senza aver fatto nulla di così eclatante. Compleanno della mia morosa e di un mio amico passato in modo obrobioso. Buttafuori inadeguati e assolutamente incompetenti, e sottolineo INCOMPETENTI.
Se c'era qualcun altro al nostro posto e capace che quei buttafuori pigliavano pure delle sberle. Assolutamente sconsigliato a causa di buttafuori imbecilli e incompetenti.
Una stella regalato perché purtroppo non se ne possono dare 0.
Kendi Fab
Kendi Fab2 anni fa
Un macello, prevendite sicuramente vendute più del dovuto.
Dei miei amici non sono entrati perché non c'era più posto nel guardaroba e già avevano capito, oltre a vedere la numerosa folla fuori, che il problema c'era davvero.
Noi eravamo entrati, e per uscire un gran macello, gente che spingeva, sicurezza che spingeva ma poco potevano fare visto che eravamo numerosissimi, troppi.
Ma il problema siete voi oltre agli animali che spingevano, non si vendono così tante prevendite, gente è stata male per la situazione eravamo tutti stretti come sardine se non peggio e non è bello vedere una ragazza piangere per l'incompetenza di chi gestisce il locale, che mette prima i soldi che la sicurezza, la prossima volta prendete meno soldi invece di vendere così tante prevendite che magari il posto diventa sicuramente più sicuro, serietà cazzo.
Pietro Cerrone
Pietro Cerrone2 anni fa
Locale carino ottima brace e lambrusco, musica troppo alta. Ciaoo
Daniele
Daniele2 anni fa
Ci vado da due annetti ormai quasi ogni sabato, mi sono trovato bene nell’ultimo anno dopo la ristrutturazione.
Sempre vivo e pieno di ragazzi di età tra i 16 e i 18.
Consiglio, peccato che chiuda d’inverno.
Luoghi consigliati