/Lazio/Locale notturno

Wishlist Club

Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM, Italia

Wishlist Club
Locale notturno
4
102 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGX9+P7 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 349 749 4659
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Mr SGuitArr Sal G. Arrabito
Mr SGuitArr Sal G. Arrabito2 anni fa
Locale carino però l'unico difetto è la mancanza di un guardaroba che ti obbliga ad appoggiare i giacconi in un angolo con la speranza di ritrovarli per il resto si sta bene
Rosanna Siragusa
Rosanna Siragusa2 anni fa
Locale molto tranquillo, atmosfera serena, ottima musica di sottofondo, proprietarie cordiali e attente al cliente, prezzi più che onesti e porzioni abbondanti. Consigliatissimo.
Luca De Felice
Luca De Felice2 anni fa
Locale nel centro di San Lorenzo. Sobrio e, probabilmente, il meno "fricchettone" della zona, che lo rende adatto a tutti i generi. Personalmente sono stato per vedere un concerto di un amico e l'unica cosa che lascia un poco a desiderare è l'acustica. Per il resto tutto bello, fuori non è neanche difficile trovare parcheggio, che non è poco.
Valentina Gentile
Valentina Gentile2 anni fa
Uno dei pochi locali rimasti a Roma che fa musica di qualità dal vivo e serate rock per ballare. È un posto piccolo, com'è giusto che sia, e accogliente. Lo staff è sempre gentilissimo, c'è una bella atmosfera. Spero che riapra quando potrà, è davvero uno dei posti del cuore per chi ama un certo tipo di musica.
Miss Pam
Miss Pam2 anni fa
Bella musica ma locale un pò piccolo.
Alessio Di Simone
Alessio Di Simone2 anni fa
Locale molto carino. Il palco è ben visibile da qualsiasi punto. Il posto è piccolo, ma questo giova molto all'atmosfera che si crea durante il concerto. Ingresso con tessera. I concerti in programma, solitamente artisti del panorama indie / alternative, sono molto interessanti. È a San Lorenzo, molto vicino a Piazzale Verano per cui facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Alessandro Volpe
Alessandro Volpe2 anni fa
Sicuramente tra i locali più famosi di San Lorenzo ed il più adatto alla musica, ottima l'acustica anche grazie ad un ottimo fonico. L'atmosfera non è la solita dei locali del quartiere infatti è molto più sobria ed elegante.
Edoardo Rapisarda
Edoardo Rapisarda2 anni fa
Il buon vecchio coetus pub, rinomato soprattutto per avere ospitato i concerti più celebri di Richard Benson come il " natale del male " ( 2003, 2005 )
Luoghi consigliati