/Lombardy/Locale notturno

Cantina di Pische

campanello in basso, Via Luigi Pirandello, 36, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

Cantina di Pische
Locale notturno
3.9
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6VP+JQ Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Manuel Cosenza
Manuel Cosenza2 anni fa
Mi sono imbattuto in questo locale quasi per puro caso. Ero in quel di Sesto San Giovanni con degli amici alla ricerca di qualche posto dove passare una serata placida. Grazie ad internet e alle belle recensioni che ha codesto locale abbiamo deciso di chiamare e prenotare un tavolo.
Il titolare si é subito mostrato gentile e cortese, classico da persona del sud, che anche se non ti conosce riesce lo stesso a farti sentire suo amico.
Siamo arrivati al locale alle 22.00 (davanti al locale la vista era veramente spettacolare, tipica delle metropoli) e subito ci viene lasciata la carta di vini e dei cocktail, davvero di prezzo ottimo.

Alla fine della serata mia e dei miei amici, intorno alle 2.00 (ormai con poca altra gente presente ancora nel posto) il titolare, Andrea, ci ha offerto qualche giro di shottini.

Davvero nulla da dire sicuramente ci torneró.

Unica pecca la signora del palazzo vicino e l'umiditá, abbastanza forte per un locale norturno in voga tra i giovanissimi.
Andrea Messa
Andrea Messa2 anni fa
Mi sono imbattuto in questo locale per la prima volta poiché vidi delle persone trasportarvi dentro divani e poltrone in grande quantità e quindi decisi una sera di farci un salto. La posizione del locale non è delle migliori a causa della vicinanza con un parchetto brutterello. La location all'interno è minimale e presenta elementi positivi (un televisore grande adatto anche a serate cineforum) ed elementi negativi (l'arancione delle parete è un pugno negli occhi; ho fissato talmente tanto la parete che dopo mi sembrava di vedere il padrone del locale di carnagione decisamente scura). Il servizio è accettabile e la clientela è decisamente varia (se riuscite tenetevi lontano da un contadinotto del lecchese che spesso frequenta il posto e tiene sempre un tono di voce piuttosto assordante e fastidioso). Il barman è simpatico ed ha sempre una storia su ogni alcolico che serve (soprattutto sui whiskey; saranno storie vere o palle incredibili?). Prezzi abbordabili, in sintesi un posto accettabile.

P.s. ricordatevi di parlare piano con il proprietario poiché a volte sembra un po' deficitario
Samuele Gaudio
Samuele Gaudio2 anni fa
Sono approdato in questo piccolo locale dopo un giro per Sesto in cui trovare un posto che fosse aperto sembrava veramente un tentativo ironico. Eravamo io e quanche amico della mia scalcagnata compagnia, ci siamo seduti e ci ha accolto il proprietario, subito a pelle si notava una diversità umana. I piatti hanno un buon rapporto qualità/prezzo, tutti noi siamo stati molto soddisfatti e la cosa che ci ha colpiti era la semplicità di quella esperienza umana (cogente col mio io) scambiando qualche chiacchera col proprietario ci ha detto che ha iniziato questa attività per un amore al nostro indestino.
Elisa Roberti
Elisa Roberti2 anni fa
Luogo amichevole e ben arredato, con grande cura nei dettagli. Incoraggia l'espressione artistica dei giovani: sono esposte opere originali di artisti contemporanei e sono disponibili diversi strumenti musicali.
Ideale per cene d'asposto e serate ludiche. Lo spazio si presta anche a giochi che richiedono ampie manovre (e.g. "Psichiatria").
Vicini amichevoli, proprietario servizievole.
Una stella in meno solo per la dubbia scelta dei colori delle pareti.
Eugenia Ferraro
Eugenia Ferraro2 anni fa
Posto magnifico, sublime! Non vedo l'ora di andarci per la prima volta...!
Davide Fossati
Davide Fossati2 anni fa
Posto triste, freddo in inverno e caldo in estate, costruito in malo modo da 4 ragazzini. Mancano i servizi igienici ed è frequentato sia da bambini che da vecchi
Fabio Schilirò
Fabio Schilirò2 anni fa
Mi hanno parlato bene di questo posto, e confermo! Posto carino e persone accoglienti.
Matteo Redaelli
Matteo Redaelli2 anni fa
Mi dicono essere un ottimo posto ma il padrone non mi ha ancora invitato!
Luoghi consigliati