/Lombardy/Locale notturno

Volt

Via Molino delle Armi, 16, 20123 Milano MI, Italia

Volt
Locale notturno
2.2
319 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F54M+QJ Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 342 797 6858
voltclub.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giacomo Cevasco
Giacomo Cevasco2 anni fa
La discoteca piu’ vergognosa di Milano. Ci son stato un paio di volt si atteggiano come se fosse chi sa che posto chic… ( xd ) qualsiasi membro dello staff è completamente uno schifo. Ho chiamato prima per prenotare e mi han detto che non ci sarebbe stato bisogno e mi han consigliato un dress code. Ho rispettato tutti anche quei montati dei buttafuori , non mi hanno fatto entrare senza motivo ed ero andato apposta da Genova avendo pure chiamato prima.
Andrea Errante
Andrea Errante2 anni fa
Esperienza pessima. Arrivati al locale ci mettiamo in fila per entrare e l'unica cosa che il buttafuori è in grado di dire è: "anche con la prevendita non si ha la certezza di entrare perché c'è una selezione".
Molti ragazzi vengono mandati via per chissà quale motivo.
Il locale non è niente di speciale: una stanza con delle luci e musica. Un cocktail costa 20 euro ed è praticamente privo di alcool.
Provato una volta e mai più.
Vi consiglio di non spendere soldi e tempo in questo locale.
C
C2 anni fa
Il locale è molto carino, ha potenziale e suonano dei grandi artisti. Si spaccia come club techno ma in realtà il fatto della selezione all'ingresso (tra l'altro una selezione fintissima, fatta solo di persone a cui non interessa davvero la musica) rovina e non è appropriato all'idea di club. È un peccato che l'apparenza sia sempre al primo posto...
Davide Pasquale Albanese
Davide Pasquale Albanese2 anni fa
Chiamarlo club è un complimento. Chi vive i club in giro per il mondo non può che constatare che stiamo parlando di un qualcosa che non assomiglia per nulla ad un club. Pista praticamente inesistente (potrebbe tranquillamente essere il bagno di un vero club), per non parlare delle luci e del bar rilegabili ad una discoteca di ultima categoria. E poi il capitolo migliore, la selezione. Cercando vagamente di assomigliare ad un club berlinese hanno introdotto una selezione all'ingresso dai caratteri un po' contorti, infatti la selezione prevede l'ingresso sicuro per amici e parenti anche se questi siano vestiti con costume e ciabatte, per gli altri che non sono amici se ti va bene ti fanno entrare, altrimenti rimani fuori senza un evidente motivo. In poche parole se amate certe serate e certi luoghi NON andate al volt perché è veramente qualcosa di orribile.
Riccardo Tartarini
Riccardo Tartarini2 anni fa
Esperienza terrificante:
Arriviamo alle 23:50 allietati dalle belle parole delle nostre amiche (gruppo formato da 3 ragazze e 2 ragazzi), nonostante aver letto tutte le recensioni ad una stella. Ci mettiamo in “coda” (non si può definire così perché c’era una massa di buzzurri di ogni tipo che spingeva e sgomitava per farsi strada verso non si sa precisamente cosa) mandando avanti le ragazze perché a conoscenza dei gusti del buttafuori, sperando di soddisfarli, vanamente. Il tripudio di cafonaggine arriva dopo 90 minuti di “coda” quando riceviamo risate beffarde da parte di quell’energumeno del bouncer (o quel che è) per il nostro aspetto, per poi venire congedati con un bel “l’ingresso è chiuso andate di là” dove la situazione era la medesima. Le congratulazioni più sentite vanno agli organizzatori ma soprattutto all’oligarchia riuscita nell’impresa di entrare tramite raccomandazioni di natura incerta.
P.s.: quel gentiluomo (grezzo come la carta vetra, dai tratti rimandanti dai più a Fabrizio Corona durante gli anni dei processi) del buttafuori si è concesso di appellarsi alla mia amica come “rottura di coglioni”.
Spero in un controllo dei gentilissimi finanzieri al più presto.
Stingyshima Kei
Stingyshima Kei2 anni fa
Tremendo. I buttafuori maleducati, ti guardano dall'alto al basso e inventano scuse random per non farti entrare nonostante tu abbia la prevendita, tutto questo mentre nella fila senza prevendita stringono mani e fanno passare gente che conoscono. 20 euro di drink mi sembra un'esagerazione colossale e la gente che hanno fatto entrare era fin troppa per la grandezza ridotta del locale. Ad una certa ora era talmente pieno che ballare è diventato impossibile e ce ne siamo andati. Un'esperienza pessima che sicuro non ripeterò e non consiglierò a nessuno. Si credono il locale migliore e più esclusivo di Milano ma in realtà non sono niente. La cosa più positiva del tutto è stata la pulizia dei bagni, darei 5 stelle solo al ragazzo che puliva costantemente i bagni lasciandoli puliti e profumati, dategli un aumento.
Myriam Najamy
Myriam Najamy2 anni fa
Personale estremamente scortese e maleducato e organizzazione pessima: forniscono informazioni riguardo l'entrata alle serate che poi non sono rispettate e hanno pure il coraggio di risponderti male e "minacciarti" di non farti entrare quando lo fai notare. Qualsiasi interazione io e le mie amiche abbiamo avuto con i membri dello staff, si sono sempre posti in modo pretenzioso e scontroso, totalmente maleducato.
Pessima esperienza, peccato perché il locale di per sé non è male.
Beatrice Secondi
Beatrice Secondi2 anni fa
Un’esperienza terribile! Pagati 20€ per sola entrata, peccato che non hanno fatto entrare i miei amici perché avevano indosso la camicia bianca invece che una maglietta. Perciò subito ho chiesto il rimborso, mi hanno risposto con sufficienza dicendo che ormai avevo pagato. Davvero di basso livello!
Luoghi consigliati