/Sicily/Locale notturno

Qubba

contrada cubba, SP54, 95045 Catania CT, Italia

Qubba
Locale notturno
3.5
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F2R2+CP Catania, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 347 764 8487
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alfio Rosano
Alfio Rosano2 anni fa
La discoteca estiva della rinomata discoteca MA. Stessa gestione e organizzazione. Ampio spazio esterno dove poter ballare. Il bancone bar anch'esso ampio. Diverse zone dove poter sedersi. La parte interna è un vecchio palmento. Una struttura molto rustica e caratteristica con diverse altalene appese al tetto che la rendono più accogliente. Tappa fissa per fare qualche foto.
Sono stato deluso che non ho trovato come gli altri anni la birra alla spina. Solo birra imbottigliata e pergiunta a volte calda.
Il parcheggio per le auto è privato e molto ampio, tutto però in terra battuta che lo rende molto polveroso per le autovetture. Fastidioso il tratto non asfaltato e molto rovinato che va dal cancello d'ingresso fino su al posteggio.
Stefania Verde
Stefania Verde2 anni fa
Location estiva molto chic, circondata da molta vegetazione, funge sia da pizzeria che da discoteca. Le pizze con una lievitazione di 72 ore sono ottime e molto digeribili. I semifreddi sono deliziosi. In definitiva la musica è gradevole e si mangia bene, ma ci sono cose che non mi sono piaciute: 3€ per una bottiglietta d'acqua non è onesto e altrettanti richiesti per il coperto mi sono sembrati eccessivi. Per ultimo il parcheggio sterrato, non il massimo per ragazze con i tacchi, andrebbe pavimentato.
Valentina
Valentina2 anni fa
Impossibile attraversare il parcheggio con qualsiasi tipo di scarpe o auto
Dilan Pantano
Dilan Pantano2 anni fa
locale molto carino frequentato da bella gente i prezzi rientrano nella media catanese da consigliare
Simona Cavallaro
Simona Cavallaro2 anni fa
Luogo incantevole ero stata in occasione di serata in discoteca ci sono tornata per provare i loro gustosissimi piatti
Maty Carnazza
Maty Carnazza2 anni fa
Bello, serata carina, solo che ho contattato il locale sui social e non mi hanno risposto quindi non ho potuto avere informazioni prima di entrare
Gil Putt
Gil Putt2 anni fa
Per arrivare al parcheggio bisogna percorrere una stradina sterrata, se si incontra una vettura nel senso opposto non c’è nulla da fare. Auto graffiate, patetici!
Lele Russo
Lele Russo2 anni fa
Locale precluso agli omosessuali.
Mi è stato impedito di entrare insieme alla mia ragazza,pur essendo in lista e pur chiedendo di pagare il biglietto per intero, perché omosessuali.
Lo sconsiglio a tutti, omosessuali e non,che come me ritengono che tali fatti siano intollerabili, sia per fattore culturale sia per violazione della Costituzione Italiana .
Luoghi consigliati