/Campania/Locale specializzato in cocktail

Officina84 Yogurtlandia Ascea

Corso Elea, 34, 84046 Marina di Ascea SA, Italia

Officina84 Yogurtlandia Ascea
Locale specializzato in cocktail
4.5
88 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
45RC+M3 Marina di Ascea, Provincia di Salerno, Italia
+39 347 527 5981
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 17–1
Giovedì: 17–1
Venerdì: 17–1
Sabato: 17–2
Domenica: 17–1
Scrivi una recensione
Fred Mark
Fred Mark2 anni fa
Un locale veramente delizioso. Fabrizio, gentile, simpatico e sempre disponibile, è un vero professionista dei cocktail. È stato l’appuntamento immancabile di ogni sera trascorsa ad Ascea Marina. Se passate da queste parti, non perdete l’occasione di provarlo.
Alba Pastore
Alba Pastore2 anni fa
Ottimi yogurt vari gusti. Si può mangiare anche waffle e crepes. I proprietari sono gentili e cordiali. Ambiente ben curato nei dettagli. Servizio veloce
Alessandra Lori
Alessandra Lori2 anni fa
Personale gentilissimo e molto accogliente. Ottimo sia lo yogurt che le crepes e grande competenza nella preparazione dei cocktails del proprietario Fabrizio.
Annarita Maione
Annarita Maione2 anni fa
Ottimi waffle e crepes, drinks speciali! Posizione ottima al centro di Ascea, personale gentile e cordiale.
Marcello Lettieri
Marcello Lettieri2 anni fa
Servizio ottimo, impeccabile direi. Con l'esperienza del miglior Barman Fabrizio Rizzo e le gustose frittatine del nipote Jacopo Lerro si va a creare un ambiente piacevole e che riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza, dallo Yogurt più semplice al Cocktail più elaborato.
Concetta Esposito
Concetta Esposito2 anni fa
Se siete ad Ascea, è d'obbligo passare in questa sorprendente Officina di esperienze in bicchiere. Che siate più o meno amanti del bere, Fabrizio saprà regalarvi piccoli viaggi liquidi fatti di sapori, aromi, suggestioni e colori. L'altissima qualità di ogni singolo prodotto vi preserverà da capogiri e bruciori di stomaco quando vi verrà voglia di assaggiare il terzo cocktail di fila e di ascoltarne la storia, ancora perfettamente lucidi e assolutamente deliziati.
Creatività unita a rispetto della tradizione, profonda conoscenza della materia e del territorio, perfezionismo da chimico, passione immensa fanno di Fabrizio un fuoriclasse. Bevete da Officina prima che Cracco provi a rubarlo dal Cilento.
Riccardo Lettieri
Riccardo Lettieri2 anni fa
Sono anni che rappresenta una tappa fissa per concludere una serata o una passeggiata con un magnifico yogurt, tantissimi gusti e varianti. Buona anche le crepes preparate al momento. Giusto il rapporto qualità prezzo.
Mattia Ripoli
Mattia Ripoli2 anni fa
Un locale che vorrei fosse presente anche a Napoli, dove vivo! Se trovi i gusti che ti piacciono è davvero buono. Il locale è ben arredato ed i costi un po' altini, 50 centesimi per yogurt in meno sarebbero bastati!
Luoghi consigliati