/Lombardy/Meccanico e assistenza automobili

Gruppo Autotorino SpA - Officina Autorizzata Toyota, Kia e Toyota Professional

Via Flavio Gioia, 52, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia

Gruppo Autotorino SpA - Officina Autorizzata Toyota, Kia e Toyota Professional
Meccanico e assistenza automobili
4
541 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C3FF+PX Trezzano sul Naviglio, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4572 5311
autotorino.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Salvatore Muscatello
Salvatore Muscatello2 anni fa
Mi sono recato presso questo concessionario per ritirare l'auto che ho comprato nella filiale di Corsico. Mi ha seguito la venditrice Giovanna che si è dimostrata molto disponibile e gentile. In seguito sono ritornato per alcuni dubbi da risolvere e mi ha accolto con disponibilità rispondendo a tutte le mie domande con educazione e attenzione verso il cliente.
Chiara Derlino
Chiara Derlino2 anni fa
Come ogni anno, faccio qui il tagliando della mia Yaris: mi trovo benissimo, perchè si può prenotare online, gli orari vengono rispettati, il personale è cordiale e i prezzi non si discostano dal preventivo iniziale. Consigliato!
Walter Carbone
Walter Carbone2 anni fa
Sono cliente dell'officina Autotorino di trezzano sul Naviglio per la mia Toyota prius ormai da diversi anni e devo dire che da sempre ho loro personalmente riferito che esiste una disorganizzazione tra i reparti molto evidente che provoca un estremo ritardo nell'accettazione ma soprattutto nella consegna della vettura (non hanno mai risolto il problema) di contro il capo dei meccanici Pasquale persona preparata e empatica come la maggior parte degli accettatori sono l'ossatura portante della struttura, altrimenti avrebbero l'officina vuota.
Arriviamo al problema ultimo riscontrato sulla mia Prius, sostituzione di una cuffia del giunto semiasse anteriore, contatto il numero centrale che mi fa richiamare dal responsabile accettazione (15/12/2022) che mi comunica che il ricambio non è disponibile e nemmeno ordinabile, chiedo che mi sembra impossibile e vorrei una risposta scritta ma di risposta mi passa al telefono il direttore service che piccato mi rimarca la stessa cosa del suo collaboratore e che non si fida di ciò che io avevo diagnosticato (anche se mi sono reso disponibile a mandare alcune foto) vuole vedere la vettura anche se comunque il ricambio non è disponibile (mi chiedo ma che maniera strana di lavorare) mi propone un appuntamento che intanto accetto.
Durante lo stesso giorno (15 dicembre) presso un'altra concessionaria Toyota del gruppo Autotorino faccio visionare le foto della cuffia lesionata e senza battere ciglio ordinano il ricambio originale (la concessionaria dista più di 50 chilometri andata e ritorno rispetto a trezzano sul naviglio) e mi danno disponibilità per il montaggio al 4 gennaio 2023, per un mio problema di lavoro sposto l'appuntamento al 11 gennaio con orario di accettazione rispettato come quello di consegna, riparano la vettura , mi fanno visionare il danno e il ricambio originale montato, tutto documentato.
Risultato :
Porterò d'ora in poi la mia prius per ogni intervento presso di loro
valutazione (da 1 a 10 ) 10 .
Trezzano sul Naviglio :
Mai più
valutazione (da 1 a 10 ) 1 .
Patrizia rinaudo
Patrizia rinaudo2 anni fa
E la seconda volta che acquistiamo l'auto. Personale sempre gentile e accogliente; complimenti alla sig. Giovanna è il TOP, dedita al suo lavoro e sempre col sorriso!!!
Gabriella Hlivár
Gabriella Hlivár2 anni fa
Ho grossi problemi. Provo risolvere tramite loro. E di piu di 1 settimana ke non riesco.
NON HO MAI RICEVUTO DA LORO IL CERTIFICATO DI PROPRIETÀ. Ma me lo chiedono ke gli hanno loro. Per avere il certificato di conformità.
Diego D.
Diego D.2 anni fa
Recensione di Diego D'Errico: SONO DEI PAGLIACCI. Mi hanno valutato la mia Mercedes Classe A 180d €15.000 poi dopo 7 mesi che è arrivata la nuova toyota chr gr sport 2000 mi dicono che possono pagare solo €13.000, perché ci sono dei danni ai fanali. Peccato che quei danni sull'auto erano presenti da più di un anno e mezzo, ovviamente tutto documentato. SONO VERGOGNOSI ED INAFFIDABILI !!!
Domenico Pel
Domenico Pel2 anni fa
Stato a visionare auto arrivata con 4 mesi di ritardo trovato all'accettazione la sig.Patrizia una persona super gentile e disponibile. La recensione nn e finita qui ci saranno ulteriori passaggio vi farò sapere
Ciao a tutti Domenico
Maurizio Finizio
Maurizio Finizio2 anni fa
Servizio indecoroso. Accettano prenotazioni service dal sito Toyota, e dopo poche ore telefonano dicendo che non c'è posto, che il sistema sbaglia e ti propongono un appuntamento dopo 3 settimane!
Meno male che a Milano non ci sono solo loro. Telefonato ad un altro concessionario, 1 settimana di tempo e quando mi era più comodo.
Non penso ci rivedremo.
Dopo un po' di tempo ho voluto dare nuovamente fiducia perché, dopo tutto, durante la vendita erano stati bravi.
Non so se hanno cambiato chi non sapeva fare il proprio mestiere, ma quest'oggi ho trovato due operatrici gentilissime ed efficienti.
Nel giro di pochi minuti hanno risolto il mio problema e mi hanno fissato un appuntamento in pochissimi giorni. Molto brave, grazie. Ho fatto bene a ridar loro fiducia.
Luoghi consigliati