/Veneto/Meccanico e assistenza automobili

Scantamburlo Automobili S.R.L., SEAT Centri Assistenza

Via Venezia, 165, 30037 Scorzè VE, Italia

Scantamburlo Automobili S.R.L., SEAT Centri Assistenza
Meccanico e assistenza automobili
3.5
125 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H47G+C5 Scorzè, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 446029
scantamburlo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Davide Zampini
Davide Zampini2 anni fa
Aimè sarò uno dei tanti che ha avuto la sfortuna di acquistare non una ma due auto presso scantanburlo automobili. Sarò più breve e preciso possibile ! SCONSIGLIATISSIMO
Nei primi mesi del 2022 mi sono affidato ad un venditore presso scantanburlo automobili per acquistare una vettura AUDÌ A3 Sportback 35 tdi stronic sline!
Sono stato attirato da un preventivo a mio avviso molto buono, dal quale (riporterò le immagini) si evince chiaramente:
Audì a3 Sportback 35 tdi stronic sline, prezzo ,anno e km.
Era un prezzo talmente invitante che ho deciso di firmare immediatamente ! ERRORE MADORNALE ! Non firmate mai prima di verificare ogni singolo dato! Al momento della stipula del contratto il venditore ha tralasciato moltissimi dati quali allestimenti, anno , proprietari precedenti ecc ecc.
sulla parola e con eccesso di fiducia ho deciso di firmare perché la vettura era davvero bella ! ( fino ad allora solo in foto avevo potuto visionarla ). successivamente la stipula del contratto, l’ho potuta visionare anche dal vivo, ma per la troppa felicità non ho dato importanza ai particolari! È arrivato il giorno del passaggio di proprietà; mi viene inviata tramite whatsapp una foto del libretto con su scritto “Germania 2020” e subito sotto “Italia 2021” ( riguardanti L immatricolazione ). Io da subito ho contattato il venditore chiedendogli spiegazioni perché veniva riportata una data precedente (2020) e non 2021 come mi era stato detto ! Lui mi dice che la data (Germania 2020) riguarda l’anno di fabbricazione e che sarei dovuto stare tranquillo che l’auto era del 2021.
Mi fido da scemo e faccio il passaggio di proprietà! Ricevo la macchina a maggio 2022; tornato dalle vacanze e dopo averci percorso in totale 900 km un amico mi fa notare i miei allestimenti, che, a detta sua, non erano sline! Ma la macchina aveva sopra i parafanghi le targhette (sline) . Contatto audì Italia fornendo numero di telaio e scopro che l’auto non è sline ma qualcuno l’ha fatta passare come tale mettendoci le targhette ! Ricevuto la notizia chiedo spiegazioni a Scantanburlo automobili , ma niente, ricevo altre menzogne ! Toni arroganti ! Mi sento preso in giro ! È la prima volta che mi succede una cosa del genere ! Evitate questi concessionari
Andrea Piazza
Andrea Piazza2 anni fa
Appena consegnata l'auto dopo il tagliando avverto vibrazioni evidenti all'avantreno. Il giorno dopo ripasso e il "signore" sale in macchina con me per la verifica. Sostiene di non avvertire nulla , che è normale e mi liquida in malo modo. Dopo quasi un mese di tentativi alla reception per far sentite le vibrazioni a un meccanico dell'officina, ritrovo lì il "signore" che mi ha offeso più volte , tirato addosso un oggetto,probabilmente lo smartphone, ha scardinato il maniglione della porta della reception, rincorso in modo minaccioso, preso in giro. Vi consiglio di stare alla larga da questo violento incompetente. Mi meraviglio che un brand come #VW continui la collaborazione con costoro. Andate da altri che è tutto tempo e denaro risparmiati.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi2 anni fa
Il “signore”, probabilmente titolare, è un Cafone e maleducato! Siamo stati cacciati in malo modo senza motivazione alcuna, manderò una raccomandata ad Audì, un posto del genere non può assolutamente fare assistenza per loro.
Francesco Marchi
Francesco Marchi2 anni fa
A ottobre 2017 da loro ho preso una Leon a metano con un anno e mezzo di vita. Sono stati disponibili a farmela provare il paio di volte che sono andato, senza problemi. Auto consegnata in ordine e in tempo. Il vecchio titolare è un po' scorbutico ma non è cattivo :)

Aggiornamento: dovevo fare l'ispezione dei 30.000km e attivare il full link. Ho chiesto i costi via mail e mi hanno risposto puntualmente. Tra l'altro credevo che l'ispezione fosse il tagliando completo mentre invece, una volta lì hanno verificato il database e mi hanno evidenziato che bastava farne una parte perchè olio e filtri me li avevano cambiati alla consegna (7000km e rotti prima - e quindi potevo aspettare altri 8000km scarsi prima di cambiare olio e filtri). In sostanza mi hanno fatto pagare meno perchè ovviamente c'era meno lavoro, e in più alla fine mi hanno fatto pure lo sconto di 10 euro. Ovviamente tutto fatturato.
I controlli li eseguono effetivamente: mi hanno sistemato un getto del tergicristallo che non avevo segnalato come non funzionante.

Si sono dimostrati professionali e con prezzi concorrenziali (ho un paragone con Vicenza, dove lavoro).

Per me sono tra i migliori del veneto
Angela B
Angela B2 anni fa
Poca voglia di fare e di vendere. Molto probabilmente non ne hanno bisogno.
Hellodage Pan
Hellodage Pan2 anni fa
Cinque stelle per questo amico a quattro zampe che mi conforta quando sono nervoso
Bruno Koni
Bruno Koni2 anni fa
Caro "signor" Scantamburlo...le consiglio vivamente di lasciar perdere questo mestiere e dedicarsi ai cantieri...questo lavoro sepur facendolo da tanti anni lo fa veramente in pessimo modo e con molta sfacciataggine...si deve solo vergognare di come tratta i suoi clienti...e guardando le recensioni si capisce la sua professionalità...non consiglio a nessuno di andare in quel autosalone!!
Alvise libralesso
Alvise libralesso2 anni fa
Scarsa professionalità mi dispiace molto ma non si può dire ad un cliente venga poi arrivi e non c'è il capo officina.
Giorno seguente arriva un messaggio con scritto che da oggi era presente chiamo e mi dice domani.... C'è non è serietà questa
Luoghi consigliati