/Lombardy/Medico di famiglia

Goldoni Dr. Giancarlo

Via Giovanni Acerbi, 42, 46100 Mantova MN, Italia

Goldoni Dr. Giancarlo
Medico di famiglia
4.1
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5Q2Q+H9 Mantova, Provincia di Mantova, Italia
+39 0376 360532
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 14–18
Martedì: 14–18
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Chloe Baby
Chloe Baby2 anni fa
Bravo dottore veloce ma non so gli altri ma quando vado io tiene sempre il muso, non so se c'è la con me o cosa è fa sempre scene per fare le impeniative io purtroppo prendo molti medicinali e mi servono quasi ogni settimana ed è una fatica farmeli fare!!!
Nicola Ildebrando Saccani
Nicola Ildebrando Saccani2 anni fa
Sono stato accolto dal dottor Goldoni durante la pandemia di SARS cov 2 nonostante fosse già oltre la soglia del sopportartabile come numero di pazienti. Mi trovo molto bene.
Gabriella Rizza
Gabriella Rizza2 anni fa
Ho seguito la sua vicenda,tante persone per sentito dire l'ammirano.Serve più coraggio per cambiare le cose......Sappiamo benissimo che esiste la mafia legale,che fanno danni maggiori di quella illegale.ambiente,scuole,lavoro,ospedali.........
Come tanti medici onesti sanno,..e scrivono.......esiste poco la meritocrazia,perchè la politica è troppo presente nella Sanità.Informiamoci bene...La sanità è un piatto d'oro per certi politici perchè costituisce oltre il 70% del bilancio regionale e la spesa complessiva per la sanità italiana si aggira sui 110 miliardi di Euro l’anno. Basta dire la verità e informarsi.. la Giunta Regionale nomina i Direttori Generali delle ASL e degli Ospedali pubblici tra persone a loro gradite e queste, a loro volta, assumono personale “amico” e assegnano commesse agli amici degli amici.La stessa Giunta Regionale accredita gli erogatori privati di servizi sanitari ovvero decide chi di loro deve essere ammesso a fornire servizi sanitari per la Regione a spese di quest’ultima. La Regione quindi ha tutti i poteri: decide a chi dà i soldi, decide quanti ne dà e gestisce con personale amico gradito, una larga parte delle strutture sanitarie.L'invadenza della politica nella sanità è un grave ostacolo al miglioramento.Difendere le raccomandazioni e la disonestàServono ospedali e non aziende.
Le Regioni non sono assoggettate in pratica a controlli sul loro operato,solo pochissime verifiche.La politica regionale ha autonomia quindi ha ampi spazi di libertà legali ed illegali.
Alla luce di tutto ciò, dobbiamo modificare questo stato di cose e far sì che la politica non possa più mettere le mani sui servizi sanitari. Le cose devono cambiare,perchè questo potere è poco controllato.Ci vuole la mano pesante della Magistratura.Verifiche sui bilanci da parte del Ministero del tesoro e della corte dei conti. Ci sono situazioni nella vita che non si possono accettare.La sincerità,lealtà,si paga a caro prezzo.Chi si nasconde dietro un dito per nascondere il perche? E' un ipocrita! Non serve lamentarsi,ed accontentarci di andare in giro a cercare colpevoli,ma dobbiamo combattere uniti e non tacere se vogliamo cambiare la nostra nostra bella ITALIA.Grazie.
Mafalda De Somma
Mafalda De Somma2 anni fa
Miglior dottore di tutta Mantova!
Rachele Vavassori
Rachele Vavassori2 anni fa
Sempre disponibile, bravo e preparato.
Yasmine Lebchiri
Yasmine Lebchiri2 anni fa
Esperienza molto negativa
DUSAN Vasiljevic (BOMBER)
DUSAN Vasiljevic (BOMBER)2 anni fa
Valerio Benedini
Valerio Benedini2 anni fa
Luoghi consigliati