/Veneto/Medico di famiglia

Dottoressa Cassetta Paola

Via Chiesanuova, 132, 35136 Padova PD, Italia

Dottoressa Cassetta Paola
Medico di famiglia
2.5
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CR8M+49 Padova, Provincia di Padova, Italia
+39 049 871 2288
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 16–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 16–19
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giovanni Monteleone
Giovanni Monteleone2 anni fa
Si rifiutava di prescrivere su indicazione di medico specialista delle siringhe di enoxaparina, dandomi solo la ricetta bianca e pertanto sarebbero costate circa 70€ per la confezione composta da 10 siringhe. Cambiata, subito. Il nuovo medico di base mi ha prescritto i farmaci necessari, totalmente gratuiti in farmacia.
Sara senzolo
Sara senzolo2 anni fa
Poche volte nella vita ho assistito a un trattamento così INDELICATO, SCORTESE, dall'empatia sotto i tacchi. Ho come l'impressione, e le recensioni che ho letto lo confermano, che la dottoressa non ricordi bene il giuramento che ha fatto ormai molti anni fa. Scrivo esattamente quello che penso rifacendomi ad un caso avvenuto: un paziente di 74 anni, infreddolito, in anticipo di 5 minuti rispetto l'orario concordato che bussa alla sua porta, cara Dottoressa Cassetta, lo DEVE accogliere con piacere e interesse. È un SUO paziente. Se bussa alla sua porta perché ha un appuntamento con lei, con 2 gradi di temperatura fuori .... con il periodo che stiamo vivendo tutti, lei DEVE aprire con piacere, non si può permettere in alcun modo di ACCUSARLO di aver bussato ribadendo che il suo appuntamento sarà tra 5 minuti. Mi permetta Dottoressa... ma ho davvero qualche perplessità sul suo modo di lavorare. I medici di base dovrebbero essere i primi ad accogliere e dare il giusto servizio ai propri pazienti. Sono convinta che un buon medico si veda dalle piccole cose. FARE IL MEDICO DI FAMIGLIA è una scelta difficile sicuramente, significa dividersi tra tanti pazienti. Ma è stata una sua scelta, lei ha scelto questo lavoro. Se non è piu felice del suo lavoro lasci ...e faccia quello che le dà felicità. Le persone hanno bisogno di sentirsi tutelate, accudire. Soprattutto i più anziani.
Marta savio
Marta savio2 anni fa
Una dottoressa sicuramente diretta che non le manda a dire, ma ritengo che la cosa importante sia il risultato: il medico pietoso uccide l’ammalato ,diceva mia nonna!! Mi ha risposto dì sabato e seguito mio padre in un momento difficile…. Chiamandomi tutti i giorni.
Io e la mia famiglia le siamo molto riconoscenti
SILVIA
SILVIA2 anni fa
Meno di una stella non si può mettere purtroppo anche se meriterebbe -2! Stamattina doveva secondo normativa nazionale (mi è stato ribadito da sua collega mio medico di base e dalla guardia medica che ho dovuto chiamare) doveva essere disponibile dalle 8 alla 10. Chiamata verso le nove risponde che è in ferie....senza sostituta e quindi mio marito (suo paziente) a contatto con positivo deve aspettare lunedì per chiamarla sempre se si degnerà di rispondere visto che è senza segretaria, che non risponde alle mail anzi non le ha ...per non parlare che più pazienti mi hanno riferito che non usa mascherina.... purtroppo non ci sono medici di base liberi ...finite le feste vediamo con Uls
Erika
Erika2 anni fa
Una stella perché meno non si possono mettere. La dottoressa non effettua visite e se non avessi insistitito per un antibiotico avrei la gola molto compromessa in questo momento. Anche se non trovate altri medici non scegliete lei perché è come non avere un medico.
Ariana Grguric
Ariana Grguric2 anni fa
Metto 1 stella perche di meno non riesco. Per carità.
Alexandru Erhan
Alexandru Erhan2 anni fa
Dottoressa scorte e insensibile. Ti sbatte la porta in faccia se non hai un appuntamento, anche se per questioni di urgenza.
Giovanna Saraniti
Giovanna Saraniti2 anni fa
Pessima non aggiungo altro.
Luoghi consigliati