/Basilicata/Cinema

Cineteatro Don Bosco

Piazza don Bosco, 85100 Potenza PZ, Italia

Cineteatro Don Bosco
Cinema
4.2
736 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQXW+3F Potenza, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 445921
cineteatrodonbosco.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alfonso Tortora
Alfonso Tortora2 anni fa
Struttura un po' datata, cosa che si rispecchia anche nello spazio a disposizione per le gambe. Spazio che diventa assolutamente insufficiente in galleria
Marcella guarino
Marcella guarino2 anni fa
Un'emozione unica! Dopo oltre un anno di fermo ritornare al cinema è stato come tornare a casa dopo un lungo periodo di assenza e riappropriarsi di luoghi e affetti molto cari. Ritrovarlo poi rinnovato, accogliente e confortevole è stato ancora più bello. Complimenti ad Antonello e a tutto lo staff per l'amore e la passione che mettono nel portare avanti questa pregevole impresa. Viva il teatro, viva il cinema, viva l'arte, viva la cultura!
GERARDO GENOVESE
GERARDO GENOVESE2 anni fa
Cine teatro inserito nell'edificio della Chiesa dedicata a San Giovanni Bosco. Con discreta capacità (circa 500 persone) denota una certa vetustità di arredi anche se le poltrone sono comode. Andrebbe rimodernato in quanto dotato di ottima acustica e si pone come alternativa al più blasonato Teatro Stabile. Le prime file in platea soffrono troppo il dislivello con il palco o peggio con lo schermo. Si consiglia pertanto la parte centrale o la galleria.
Fabio Ponticelli (FabioA')
Fabio Ponticelli (FabioA')2 anni fa
Dopo il restyling è decisamente il posto in cui si respira il VERO Cinema in città.
GIUSEPPE ORIOLI
GIUSEPPE ORIOLI2 anni fa
È il primo teatro di Potenza per numero di posti. Appena si entra nel foyer si vede subito dalle locandine e dalle attrezzature storiche che è gestito da veri cinefili, a dispetto delle molte difficoltà del momento. Una istituzione per la città e un luogo cult di vera cultura.
Domenico lasa
Domenico lasa2 anni fa
A mio avviso, potrebbe ospitare la metà delle persone rispetto i posti a sedere eccessivi in base al piano di evacuazione. Quando siamo usciti dal teatro siamo stati troppo tempo a scendere le scale (strette)per via della calca di gente.
Anna Genovese
Anna Genovese2 anni fa
Lo spettacolo del cuore , è stato molto interessante...ha catturato l'attenzione anche di mia figlia adolescente. Complimenti al Cineteatro Don bosco
Maurizio Robortaccio
Maurizio Robortaccio2 anni fa
Luogo di mille ricordi. È stato modernizzato con comode poltrone, ben diverse da quelle della mia infanzia!!
Luoghi consigliati