/Emilia-Romagna/Cinema

The Space Cinema Parma Campus

Largo Sergio Leone, 7/A, 43124 Parma PR, Italia

The Space Cinema Parma Campus
Cinema
4.1
5 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q88C+8P Parma, Provincia di Parma, Italia
thespacecinema.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesco Ciociola
Francesco Ciociola2 anni fa
The Space Cinema ristrutturato da poco, con fantastiche poltrone, comodissime e reclinabili.
Il refill di bevande e dolci è disponibile ma va preso l'apposito bicchiere al bar. Anche il prezzo del biglietto per i film usciti sono un po' cari però ora con le poltrone nuove ha più senso.
Davvero consigliato per passare una bella serata a vedere comodi un buon film.
Elia Frati
Elia Frati2 anni fa
Cinema con sale completamente ristrutturate. Ora non ci sono più poltrone standard e vip. TUTTI i posti a sedere sono diventati poltrone RECLINABILI ELETTRICAMENTE. Con tanto di alza gambe e tavolino porta bibita e pop corn. Ora è davvero uno spettacolo in tutti i sensi. Godersi un film stravaccati su una poltrona è impagabile. 9,50€ i film standard e 11,50€ o film top e ultime uscite.
Spa M
Spa M2 anni fa
Poltrone comodissime, conviene chiaramente comprare il carnet con più ingressi rispetto a comprarne due tre alla volta. Audio a volte eccessivo mentre nella sala 6 il telone bianco è purtroppo rovinato da un qualcosa che sporge a sinistra (vedasi foto) . Piuttosto sempre più lunga la pubblicità pre film giunta quasi a mezz'ora di durata. Per la serie: evitate di essere puntuali tanto l'inizio del film non è mai puntuale.
Giuseppe Vitagliano
Giuseppe Vitagliano2 anni fa
Appena finito l'installazione box e lavabi dei bagni, le sale tutte rinnovate, poltrone massaggianti... Sara un successo...
Andrea Adorni
Andrea Adorni2 anni fa
Multisala che si è ristrutturato recentemente fornendo la possibilità (a prezzo invariato) di usufruire delle nuove poltrone reclinabili con tavolino semi-movibile. Un rilancio molto interessante per me e sicuramente altre persone che, con il periodo covid e l'aumento dei prezzi, hanno perso un po' l'interesse nell'esperienza della visione al cinema. Le sale per il resto sono, credo, rimaste invariate. Forse hanno sistemato la questione audio perché questa estate erano inascoltabili certe scene. L'ingresso secondo me va un po' arricchito dopo questa ristrutturazione, perché è praticamente vuoto, se non per le zone bar e lascia una sensazione disorientante all'arrivo. Consiglio di fare la space card perché 10 euro di biglietto sono folli.
Gabriele Buchicchio
Gabriele Buchicchio2 anni fa
Ci vado quando necessario, anche perché si sono mangiati tutta la concorrenza di Parma.
Poltrone comode e ampio parcheggio. Schermi buoni, l’audio dipende dalla sala: oscilla tra il buono e quello che sembra mal equalizzato o con forti vibrazioni sui bassi.
Prezzi indecenti, e trovo altrettanto indecente il ricarico di diritti prevendita sull’acquisto online comunicato solo in fase di check-out: tolgo un costo e un servizio, facendo da me, e il rincaro ricade su di me? La gestione delle fidelity card ha scadenze fuori logica e modalità di rimborso da squid game. Varietà dei film non adatta alla quantità enorme di sale disponibili.
Massimo Tibaldi
Massimo Tibaldi2 anni fa
Personalmente mi piaceva più prima del restyling. Ora quando si entra ci si trova in un ambiente enorme vuoto e sguarnito, non ci sono più i giochi per i bambini e neppure la libreria. Non so forse sarà per le norme anti covid? Ma c'è le terremo per sempre come le accise sulla benzina della guerra in Libia del '900?
A parte ciò, l'innovazione sono queste poltrone che si estendono per diventare mezzi lettini, che sono comode si, ma per vedere un film preferivo quelle vecchie classiche....su queste vi assicuro che in qualche momento un pò meno attrattivo del film vi addormenterete.
Lolli Pop
Lolli Pop2 anni fa
Poltrone reclinabili veramente confortevoli ma trovo Il prezzo del biglietto un po' alto. Inoltre appioppare 40 minuti di infinita pubblicità ai clienti mi sembra troppo eccessivo. Se il film inizia alle 17 per esempio, con tutte ste pubblicità inizia non prima delle 17
35 e io personalmente mi annoio a vedere così tanta pubblicità.
Luoghi consigliati