Adoro il fascino del cinema. Mi piace vedere i film nelle sale, peccato solo la maleducazione che dilaga ovunque. I cafoni dovrebbero essere tenuti fuori dai cinema proprio come stanno lontano dalle biblioteca. Il cinema e cultura.
Giovanni Paolo Giordano2 anni fa
Pulizia e mantenimento completamente inesistenti: pavimento con ancora i pop corn lasciati dagli spettatori dello spettacolo precedente (e non parlo di qualche briciola qua e là, ma interi sacchetti sparsi per terra), sedili visibilmente sporchi e polverosi, spesso pure sfasciati. Unica nota quasi positiva sono gli snack, che in confronto agli altri cinema costano poco, ma sono al quanto mediocri, al punto da non poter considerare questa una nota di merito
Aktarus522 anni fa
Il multi sala Augustus è uno dei pochi cinema rimasti a sud di Roma. E ben strutturato, simpatico ed accogliente. Ieri sera, ci sono stato per godermi AVATAR 2 che è in 3D, che ritengo essere stato un vero spettacolo. Peccato che le poltrone abbiano il tessuto un po' deteriorato. Spero che i gestori di questo multisala riescano a fare fronte alle spese necessarie per riportarla al suo vecchio splendore. 👍😉❤️
Roberto Veglianti2 anni fa
Luogo pulito ma le poltrone sarebbero da rifare ormai vecchie, più attenzione alla qualità delle immagini scaricate per poi essere proiettate, non soddisfatto
Matteo saracini2 anni fa
Il cinema è curato, ha moderne sale ad anfiteatro, il costo è stato recentemente alzato ma è pur sempre basso. Consigliato
Emanuele Crippa2 anni fa
E spendetili questi soldi x andare al cinema! 4 sale comode e pulite. Piccolo bar x stuzzicare davanti al tuobfilm preferito. Ci ritornerò
Martina Sciotti2 anni fa
È il cinema più vicino che ho, ma è quello in cui vado meno. Un po' poco curato e ci sono solo film più commerciali (è vero che non ci sono molte sale ed è questione di gusti...).
Leila Bacci2 anni fa
È un bruttissimo.posto,le poltrone quasi tutte rotte!! Il volume troppo alto e faceva un freddo cane Purtroppo è l'unico posto che c'è in zona.
Purtroppo è l'unico posto che c'è in zona.