/Lazio/Cinema

Multisala Corso

C.so della Repubblica, 148, 04100 Latina LT, Italia

Multisala Corso
Cinema
3.8
690 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FW83+HF Latina, Provincia di Latina, Italia
+39 0773 693183
cinemalatina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gabriele Petronio
Gabriele Petronio2 anni fa
Il cinema multisala Corso è una struttura obsoleta con poltroncine in tessuto vecchie e a volte sporche. Gli schermi sono piccoli e a volte i colori delle proiezioni sono sbiaditi. Il suono è poco avvolgente. Andrebbe ristrutturato. Investite per favore!
Roberto Reginaldi
Roberto Reginaldi2 anni fa
Purtroppo abbiamo trovato una sala veramente piena di sporcizia ma questo è dipeso dai clienti che non hanno un minimo di educazione civica, riguardo i titolari sono sempre garbati e gentili mentre la sala ha vecchissime poltrone anzi, poltroncine scomode e mal posizionate.
Patrizia Grasso
Patrizia Grasso2 anni fa
Cinema vecchio stile,con sala grandissima e schermo grande si sta bene considerando che il prezzo è modico.
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)2 anni fa
La struttura non è delle mogliori. L audio e il video non sono un granché . Le sedute non sono assegnate a monte e sono strette.( se siete persone di 1.80 in poi sappiate che non avrete comodità). C è una saletta ,la numero 4 , che è molto piccola e ci si sente affogare. La nota positiva è il prezzo perché ci sono alcuni giorni in cui il costo per il singolo biglietto è di soli 4 euro (mercoledì).
Andrebbe un po' migliorato. Tutto sommato buono.
Francesco Manzo
Francesco Manzo2 anni fa
Prima (e probabilmente ultima) volta che vedo un film in questo cinema.
Prenoto tramite Webtic due biglietti (con un supplemento di un euro) da pagare e ritirare alla cassa del cinema almeno 30 minuti prima della proiezione. Arrivo con largo anticipo e presento alla cassa la stampa della prenotazione: mi viene detto che sarebbe stata ignorata, così avrei risparmiato 1 euro. Rispondo: "beh, se i posti sono quelli che ho prenotato, va bene".
Pagamento solo in contanti (non hanno il POS, che mi sembra ormai sia obbligatorio dappertutto), ma la cosa assurda è che i posti non sono numerati: vanno scelti a piacere una volta entrati nella sala. Per fortuna la sala era praticamente vuota, quindi ci siamo seduti in un posto centrale (ah, dalla piantina della sala presente sul sito di Webtic non risulta la corsia centrale che divide a metà la platea, quindi scegliendo dalla mappa due posti centrali si rischierebbe di vedere il film a 2 metri di distanza l'uno dall'altro).
Le sedute sono piccoline e troppo ravvicinate tra loro (sembrava di stare su un volo di una compagnia low cost).
Lo schermo è decisamente minuscolo rispetto alle dimensioni della sala (la numero 1, quella da 500 posti), le immagini vengono proiettate su una superficie ulteriormente ridotta e il telo bianco presenta delle fastidiosissime bande verticali (tipo pieghe) che risultano particolarmente evidenti su immagini con sfondi chiari, disturbando la visione del film.
L'impianto audio forse è l'unica cosa che si salva.
Giovanna Padricelli
Giovanna Padricelli2 anni fa
Locale pulito e personale gentilissimo, purtroppo è la seconda volta che vado questa settimana e non è mai accesa l'aria condizionata all'interno della sala.... Non so se sia perché eravamo solo in tre, ma comunque tre ore di film, senza aria è stato bruttissimo
Lorena Lombardi
Lorena Lombardi2 anni fa
Siamo stati all'aperto! Ed é bellissimo! Ho visto anche una stella cadente! Il personale é cordiale e professionale. I film sono sempre quelli del momento. É un po' da rimodernare, ma l audio c'è, il video pure.. Godiamoci il film!
Pasquale tomassi
Pasquale tomassi2 anni fa
Sono entrato in questo cinema o riscontrato che il bar era poco provvisto la sala in cui sono stato le file delle sedie erano attaccatissime non riuscivi quasi a mioverti e poi ci siamo morti di caldo niente aria condizionata
Luoghi consigliati