/Tuscany/Cinema

Cinema Centrale

Via Cesare Battisti, 67, 55049 Viareggio LU, Italia

Cinema Centrale
Cinema
4.4
414 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V69X+2F Viareggio, Provincia di Lucca, Italia
+39 0584 581226
viareggiocinema.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alberto Albertos
Alberto Albertos2 anni fa
Uno degli unici Cinema rimasti in piedi a Viareggio, finalmente con le poltrone sfalzate . L'altro e' il Goldoni con due sale. Il Centrale viene denominato un Cinema di intellettuali, perché c'è una scelta di buoni film.
# Riccardo Caverni
# Riccardo Caverni2 anni fa
Storico e non troppo grande cinema con buona programmazione.
Ирина Нагорная
Ирина Нагорная2 anni fa
In programmazione sul sito dava un film, ci siamo presentati alla casa e si è scoperto che lo davano nel altro cinema
Annarita Puccinelli
Annarita Puccinelli2 anni fa
Perché sognando di diventare regista. Forse sto' sognando o voglio riuscire??!!!!
Laura Tuscany
Laura Tuscany2 anni fa
Cinema con programmazione scelta com'è sempre stato nella tradizione cittadina di questo cinema che svolge nei fatti la funzione di cinema d'essai . I Film in cartellone sono sempre interessanti e da vedere. Inoltre un certo giorno della settimana viene proiettato un film per la serie "Cinema ed oltre " sono sempre interessanti e ben scelti
Paolo Verga
Paolo Verga2 anni fa
Una programmazione che accanto a titoli di grande richiamo propone anche film come "Il signor diavolo", ultima spiazzante opera di Pupi Avati. Poltrone comode con file ben distanziate, ottimo impianto acustico, servizi igienici molto puliti. Unico neo, la mancanza di un bar o comunque la possibilità di acquistare bevande, caramelle, patatine, eccetera
Simone McGregor
Simone McGregor2 anni fa
Brutto, davvero brutto, ci sono stato una sera per vedere un film, alla cassa mentre ho acquistato i biglietti ho chiesto se avessero popcorn e bibite ma mi hanno fatto notare che non hanno servizio bar (non serve un bar basterebbe un espositore con i sacchetti confezionati) la sala interna nonostante le poltrone nuove e ben spaziate non avendo pendenza i meno alti devono stare attenti nel sedersi altrimenti rischiamo di cedere le teste invece del film.
Clara Torchio
Clara Torchio2 anni fa
La sala è stata rinnovata, resta però abbastanza essenziale. Le poltrone potrebbero essere più confortevoli. Le proiezioni comunque sono spesso di cinema impegnato e di buon livello.
Luoghi consigliati