/Abruzzo/Museo

MUSPAC Museo Sperimentale Arte Contemporanea

67100 L'Aquila AQ, Italia

MUSPAC Museo Sperimentale Arte Contemporanea
Museo
3.9
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9986+HC L'Aquila, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 349 636 5670
muspac.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Chiara Galli
Chiara Galli2 anni fa
Abbiamo passato un pomeriggio di cui avevamo bisogno. Non solo per l'attenzione che il MUSPAC rivolge all'arte concettuale (e a tutte quelle forme artistiche "altre", che spesso vengono lasciate indietro dai musei), ma anche perché abbiamo beneficiato di una visita guidata che è sfociata in una conversazione incredibilmente interessante, grazie alla quale siamo usciti dal centro carichi di nuovi stimoli e conoscenze. Questo è ciò a cui dovrebbe aspirare un centro di arte contemporanea e il MUSPAC ci riesce alla perfezione. Lo spazio è quello che è per vari motivi, ma ciò non impedisce di godere delle perle che si possono trovare qui. Auguriamo all'Associazione di poter continuare nel suo eccellente lavoro. Grazie davvero ❤ A tutti gli amanti dell'arte contemporanea: c'è ancora speranza!
Aldo Ravotto
Aldo Ravotto2 anni fa
11 agosto, siamo arrivati a piedi fino al museo. Indicazioni inesistenti. Il museo era chiuso, dal sito invece risultava che sarebbe stato aperto. Magari dentro è bello, di sicuro vince il premio della disorganizzazione.
Valeriano Salve
Valeriano Salve2 anni fa
Uno dei punti nodali della città. L'unico in cui si può ammirare ed apprezzare l'arte contemporanea. Tra i pochi spazi fruibili dedicati all'arte dopo il terremoto del 2009, ha contribuito in maniera importante anche alla coesione ed all"identità della città. Le attività sono molte e sempte di ottimo luvello grazie all'impegno quotidiano di Enrico e di sua figlia Martina.
Lilla Vizza
Lilla Vizza2 anni fa
L'accesso dall'SS80 per chi è a piedi non è il massimo per non dire pessimo.... Inoltre l'insegna lato SS80 non è illuminata e il luogo né segnalato...
Marco Sebastiani
Marco Sebastiani2 anni fa
Una delle realtà più belle del terremoto, dentro piazza d'arti che racchiude le altre. Espressione diretta di cuore e passione
Luigi Tiberi
Luigi Tiberi2 anni fa
Interessante scoprire le nuove tendenze e l'arte in generale, dalle opere al corpo umano come strumento di comunicazione non verbale.
Palma Lancione
Palma Lancione2 anni fa
Locale dove ci si trova a proprio agio❤️
Mario Altieri
Mario Altieri2 anni fa
Racchiude opere di altissimo valore culturale!
Luoghi consigliati