/Piedmont/Museo

Ex Officine Ferroviarie

Via Assarti, 12032 Barge CN, Italia

Ex Officine Ferroviarie
Museo
4.4
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P8HJ+Q6 Barge, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0175 349128
comune.barge.cn.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 16–22
Domenica: 16–22
Scrivi una recensione
Sonnia Sosa
Sonnia Sosa2 anni fa
Dal 15/05 al 18/07 presso Ex officine ferroviarie l’Associazione Quasi Quadro con il patrocinio del Comune presenta la mostra collettiva “Continente” . Oggi all’inaugurazione ho avuto la possibilità di godere della bellezza dell’arte accompagnata dal piacere della musica. Nella mostra si possono apprezzare le opere di Ghilardi, Mendoza, Famà, Alves de Souza, Dardano e Mai Lang quest’ultimo è un artista che con la sua penna cattura la magia dell’architettura storica cinese, per conservarla nel tempo e progettarla verso il futuro. Con le fotografie spero di poter trasmettere un po' di curiosità che vi induca a visitare la mostra.
Come chiusura dell’inaugurazione gestita dai ragazzi della scuola media abbiamo partecipato all’intervento musicale a cura del Duo Acosta-Troncozo che ci ha portato in un viaggio tra i ritmi e le melodie della musica argentina. E’ stato un bellissimo momento che purtroppo non si può condividere in questo spazio! Ma invito chi apprezza la musica argentina a tenere in considerazione questi validi artisti: Lautaro Acosta (violino) e Martin Troncozo (chitarra)
Lorenzo Rossetto
Lorenzo Rossetto2 anni fa
Lavoro di ristrutturazione ottimo, ora l’ex officina ospita diverse mostre/manifestazioni durante l’anno. Il passaggio della nuova pista ciclabile permette di ammirare questo edificio ora anche da un’altra prospettiva!!
Marco
Marco2 anni fa
Si trova nella strada tra Bagnolo Piemonte e Barge in Piemonte, provincia di Cuneo
Fabbiano Benazzi
Fabbiano Benazzi2 anni fa
Soazio recupersto e trasformato im galleria d'arte AD ACCESSO LIBERO...stupenda cosa. L'addetto all'entrata è una perso a squisita e si è offerto di tenerci d'occhio le bici mentre visitavamo la mostra. Spettacolare
Pi Fe
Pi Fe2 anni fa
Buon posto sosta della piacevole pista ciclabile, in cui si possono vedere mostre diverse.
Barbara A
Barbara A2 anni fa
Locale ristrutturato in modo molto naturale.
Ottima location per meeting e riunioni
Carlo Bernardi
Carlo Bernardi2 anni fa
Semplice e carino
Estela prochet
Estela prochet2 anni fa
Bellissimo posto
Luoghi consigliati