/Tuscany/Museo

MUBEC - Museo della Beccaccia

Via della Torre, 52031 Anghiari AR, Italia

MUBEC - Museo della Beccaccia
Museo
4.7
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G3R4+68 Anghiari, Provincia di Arezzo, Italia
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 11–13
Domenica: 11–13
Scrivi una recensione
Fido Fidobis
Fido Fidobis2 anni fa
Ho visitato con la mia bambina e con altri bambini questo luogo molto bello Oltretutto c'era una guida molto valida che ha appassionato tutti i bambini. assolutamente consigliabile inoltre inserito in un borgo bellissimo. Da non perdere
Rob Dedo
Rob Dedo2 anni fa
Un piccolo capolavoro nel cuore di Anghiari, museo unico nel suo genere, siamo rimasti affascinati dalle spiegazioni e le parole di Paolo dalle quali traspare tutta la passione che ha per il suo lavoro.
Boris Pianaccioli
Boris Pianaccioli2 anni fa
sorprendente e delizioso museo nel cuore di Anghiari. In uno storico palazzo un museo gratuito che ci ha aperto gli occhi su questo delizioso volatile: la beccaccia. ringraziamo in particolare il personale che con tanta passione ed entusiasmo ci ha fornito tante informazioni sulla vita della beccaccia. merita sicuramente uno stop se siete nei dintorni di Anghiari.
Chiara Cataldi
Chiara Cataldi2 anni fa
Non conoscevo la beccaccia, quindi visitato per pura curiosità.. sono rimasta meravigliata e affascinata! Museo curato nei minimi dettagli, con rappresentazioni e riproduzioni fedeli che ti introducono nel particolare mondo di questa specie animale. Gestito da un ragazzo disponibilissimo e molto preparato. Se passate da Anghiari è doveroso farci un salto!
Cesare Arrondini
Cesare Arrondini2 anni fa
Il giovane divulgatore è molto preparato e traspare evidente la passione che lo alimenta. Il museo è piccolo ma ricco di immagini e ricostruzioni di ambienti naturali molto efficaci. Merita assolutamente una visita. Ho ridotto la valutazione piena solo perché sono contrario alla caccia e la gestione ne è invece a favore.
Stefano Fiorini
Stefano Fiorini2 anni fa
Una meraviglia sorpresa. Museo piccolo ma assolutamente interessante grazie ancora all'arte oratoria assolutamente coinvolgente del giovane addetto all'accoglienza.
La splendida cornice di Anghiari rende assolutamente un luogo da visitare.
Complimenti al curatore
Cristina Grondona
Cristina Grondona2 anni fa
Paolo è una persona gentilissima.
La sua preparazione è straordinaria e le sue spiegazioni sono molto esaustive.
Il museo merita una visita...cinofili e non...
M Laura L
M Laura L2 anni fa
Consigliatissimo! Se siete in zona fate un salto in questo meraviglioso posto dove sarete accolti da persone che con competenza e passione vi introdurranno in un mondo così famigliare e così sconosciuto.
Adatto sia per adulti che bambini, cani ammessi, in rispetto delle norme covid
Luoghi consigliati