/Lazio/Negozio di abbigliamento donna

Punto Srl

Via Le Lame, Frosinone, FR 03100, Italia

Punto Srl
Negozio di abbigliamento donna
3.5
11 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7CM+68 Le Lame-area Industriale, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0775 260056
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ella lor
Ella lor2 anni fa
Mi hanno regalato questo bracciale, comprato in questo negozio, che disgraziatamente una settimana dopo si è rotto.
Al che, essendo ancora in garanzia, lo riporto nel negozio per chiedere se si potesse aggiustare e quindi eventualmente mandarlo in assistenza.
Preciso che il lavoro, richiesto e preventivato, era ovviamente che il bracciale rimanesse lo stesso.
Non commento la maleducazione/arroganza/incompetenza delle commesse nel modo di porsi alla clientela, che dapprima hanno detto che il lavoro si poteva fare e che servivano giusto 7/10gg lavorativi per l’assistenza, ma che invece poi:
- dopo 10gg non trovavano nei cassetti neanche il bracciale che ipoteticamente avevano mandato in assistenza;
- essendo il negozio lontano dalla mia città, mi hanno fatto fare 2/3 volte viaggi a vuoto perchè telefonicamente confermavano che il bracciale era pronto e poi invece neanche lo trovavano;
- dopo 4 mesi o forse più il risultato è stato quello delle foto: un bracciale più corto che neanche mi va, e con un’allacciatura improvvisata TOTALMENTE DIFFERENTE DA QUELLA RICHIESTA.
Dico solo che ho dovuto PAGARE LA RIPARAZIONE e NUOVAMENTE acquistare un bracciale nuovo (naturalmente in un altro negozio) perchè alla mia perplessità sul risultato ottenuto dai ‘lavori’ fuori da tutte le richieste fatte, la commessa mi dice: “signora, se non le piace sono problemi suoi”.

ANDATE ALTROVE
NEGOZIO DI UNA BASSEZZA DISUMANA.
Anto C76
Anto C762 anni fa
Non soddisfatta nei dei prodotti e nè delle commesse del punto vendita.Bracciale acquistato dopo due giorni rotto. Portato in riparazione..restituti dopo 4 mesi e non come volevo fosse riparato...Morale devo pagare la riparazione e acquistare il bracciale nuovo da un'altra parte.Grazie del bel servizio!
Letizia Migliaccio
Letizia Migliaccio2 anni fa
.. Allucinante.. Mai più.. Commesse super scostumate. . Catenina in riparazione un mese me la consegnano peggio di prima .. La riporto ancora un mese e me la ridanno ancora peggio.. Chiedo spiegazioni e mi rispondono "risolvi lei il problema" mai più
Nino Ofano
Nino Ofano2 anni fa
Commesse gentilissime e cin esperienza
Giuseppe Cacciatore “Joseph”
Giuseppe Cacciatore “Joseph”2 anni fa
Gentilezza e competenza delle commesse.
Valentina Rosa
Valentina Rosa2 anni fa
Eleonora Fratangeli
Eleonora Fratangeli2 anni fa
Tamara Passeri
Tamara Passeri2 anni fa
Luoghi consigliati