/Lombardy/Negozio di abbigliamento donna

Stradivarius

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI, Italia

Stradivarius
Negozio di abbigliamento donna
4
893 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H373+9J Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9387 6065
stradivarius.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ilaria P
Ilaria P2 anni fa
Maleducazione allo stato puro nel negozio di Arese, manderei alcune commesse a lavorare davvero da qualche altra parte magari in fabbrica o in campagna.
Ragazze se siete frustrate siete libere di cercare un lavoro che vi piace e che vi stimola.
Nn offrite nessun servizio, giusto giusto piegate i capi esposti, siete pregate di non obbligare gli accompagnatori di ragazzine/bambine di 10 11 anni a lasciarle in camerino da sole obbligando ad uscire dal camerino i maggiorenni e farsi vedere da tutti per uscir a raggiungerli perché esiste la privacy e magari nn vogliono fare la sfilata. Soldi spesi altrove per il bel trattamento.
Beatrice Sommella
Beatrice Sommella2 anni fa
Negozio bellissimo, vasta scelta di prodotto rispetto a tutti gli altri stradivarius, commesse/i davvero gentili e disponibili che si fanno in quattro per mandare avanti il negozio.
Mi fa ridere leggere delle recensioni negative riguardo: la polvere, le ragazze/i che non hanno voglia di lavorare e che se ne stanno lì con le mani in mano.
Forse quando entrate siete in un altro pianeta e non vedete cosa c’è dietro ad un negozio del genere.
Anzi ci sarebbe da dire sui clienti sclerati che entrano e pensano di essere a casa loro.
Detto ciò guardate il vostro lavoro che il loro lo fanno molto bene.
Ciao! 😘
Pia Martinelli
Pia Martinelli2 anni fa
Negozio Ottimo per quanto riguarda l'assortimento e la scelta dei capi. Mi ritrovo, purtroppo, a lasciare una recensione negativa alle ragazze addette ai camerini di prova (a differenza di un collega addetto alle vendite) per quanto sono state scortesi e frettolose. Sono molto dispiaciuta del trattamento ricevuto.
Adelaide Mauri
Adelaide Mauri2 anni fa
Assurdo che non fanno entrare x vedere come stanno i capi alle ragazze minorenni!!!! Allora mi prendo 5 capi da provare e occupo un camerino fino a quando ha finito mia figlia
Valentina Cordua
Valentina Cordua2 anni fa
A parte che si può entrare in tutti i negozi inditex con il carrello tranne da stradivarius perché sono di serie B, e la strafottenza delle commesse tutto a posto!
Stefania c28
Stefania c282 anni fa
Una quantita incredibile di polvere nei camerini che per chi è soggetto allergico forte potrebbe andare in shock anafilattico. E le commesse con le mani in mano al posto di pulire. Mah.
Viviana mazz
Viviana mazz2 anni fa
Io, una tra i pochi con la mascherina in un negozio affollatissimo, con espositori ravvicinati e merce non ri-piegata sui banchi, faccio una lunghissima fila, senza distanze rispettate, per accedere ai camerini con minorenne-convivente: l'addetta mi dice che non posso né entrare nel camerino con lei né sostare oltre alla tenda in corridoio (dove non c'è nessuno), devo invece aspettare 5 metri più in là appiccicata ai mariti delle altre clienti in camerino. Secondo lei, infatti, è normale che un'adolescente si infili magari un costume da bagno ed esca dal camerino per farsi vedere da madre+tutto il negozio per il necessario parere. Ma chi può pensar sia logico?? e non mi si dica che è per le disposizioni anti-covid, visto l'andazzo in negozio. Lo so io a chi può parer logico.
Comunque, per trovare più originalità di modelli/colori, qualità capi e prezzi convenienti, meglio oltrepassare un paio di vetrine ed entrare da Pull&Bear o Bershka.
Alessandro fabio clubxdogo
Alessandro fabio clubxdogo2 anni fa
Sono entrato per la prima volta in questo punto vendita Stradivarius, per comprare qualcosa a mia figlia. Cordialita' e professionalita' mi hanno accolto e aiutato a scegliere al meglio secondo le nostre esigenze.
Mi permetto di fare encomio alle commesse perche' ho assistito a delle scene sclerotiche di alcune clienti che pretendevano di fare come a casa loro e non osservare i regolamenti del negozio, nonostante i ripetuti insulti le commesse hanno gestito la situazione in maniera perfetta.
Grazie ci rivedremo presto!!!
SUPER CONSIGLIATO
Luoghi consigliati