MOTIVI
Corso Vittorio Emanuele II, 8/10, 20122 Milano MI, Italia
4.2
198 recensioni
8 Commenti
F57V+XH Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–20
Domenica: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–20
Domenica: 10–20
Dopo una piacevole esperienza di acquisto nello store di C.so Buenos Aires, mia madre compra online due cinture (una nera e una rosa) da regalare e opta per il ritiro presso questo negozio. Passo a ritirarle io per suo conto e, dopo aver mostrato l'e-mail con il numero dell'ordine, aspetto dieci minuti buoni, nel corso dei quali ben tre commesse diverse vanno e vengono dal magazzino, e ognuna mi chiede di nuovo conferma del nome e del contenuto dell'ordine (sembrava proprio che me lo stessero preparando sul momento!). Finalmente una commessa mi porge un sacchetto di carta con dentro le cinture imballate in una plastica trasparente e io esco di fretta. Una volta a casa apro la plastica e mi accorgo che la cintura rosa è SCREPOLATA e SENZA CARTELLINO. Mia madre (intestataria dell'ordine) chiama lo store per avvisarli del problema e loro si mostrano disponibili a cambiare l'articolo danneggiato, ma purtroppo il rosa - guarda caso - non è più disponibile. Quindi l'indomani torno in negozio, racconto di nuovo l'accaduto, lascio l'articolo sul bancone e scelgo una cintura sotitutiva. Nel mentre arriva un altro commesso che con fare accusatorio mi chiede di mostrargli di nuovo i difetti dell'articolo, manco fossi sul banco degli imputati! Dulcis in fundo la cassiera, dopo essersi scusata di nuovo per l'inconveniente mi propone un buono sconto del 40% sull'acquisto successivo. Alla mia domanda su come poter usufruire dello sconto, lei risponde candidamente, visto che "il suo responsabile è al corrente della cosa", di presentarmi in negozio la volta successiva come "LA RAGAZZA DELLA CINTURA"... MA STIAMO SCHERZANDO?! Inutile dire che ho perso tempo e fiducia e non mi vedrete più nemmeno dipinta!!!
Maura mi ha seguito dall'inizio alla fine, con cura, attenzione e simpatia: ha cercato di capire i miei gusti e di consigliarmi sempre al meglio! In più capace di dare un sacco di consigli su come indossare i vestiti, gli accessori e come sistemarli addosso
Un mondo di particolari che fanno la differenza!
Grazie! 😊
Chi mi ha seguito è stata cordiale, decisa ed ha saputo darmi dei validi suggerimenti.
La spesa non è low cost perché il prodotto è made in Italy, infatti le misure sono in linea con una buona vestibilità italiana.
Consiglio se si vuole cambiare un po' il look senza stravolgersi.