/Tuscany/Negozio di abbigliamento donna

Milano 51 Femme - Poggio a Caiano

Via Vittorio Emanuele II, 19, 59016 Poggio a Caiano PO, Italia

Milano 51 Femme - Poggio a Caiano
Negozio di abbigliamento donna
4.3
73 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R385+4J Poggio a Caiano, Provincia di Prato, Italia
+39 055 879 8622
milano51shop.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Stefano Bifani
Stefano Bifani2 anni fa
Ottimo servizio al cliente. Prodotti di vari Brand ben esposti e molto particolari. Puoi trovare di tutto,dallo sportivo, all'abito o lo spezzato per le occasioni speciali. Prezzi nella media.
Lo consiglio vivamente!!!!
Internet Manager
Internet Manager2 anni fa
Solo 5 stelle perché non erano a disposizione altre!!!!!
Il negozio è bello, personale gentile, professionale, in grado di capire al volo le necessità del cliente e di conseguenza consigliare al meglio.
I prezzi sono in rapporto alla qualità, poi in periodo di saldi addirittura è un peccato mortale non approfittarne (dal -30% al -70%)...
CONSIGLIATISSIMO e CONSIGLIATISSIMO.
Renato Fabbeni
Renato Fabbeni2 anni fa
Negozio top.
E' veramente un must , da visitare assolutamente .
Personale gentilissimo e competente, i titolari ti fanno sentire come a casa !
Bravi davvero 👍👍👍
Gentian Aliu
Gentian Aliu2 anni fa
Una volta che hanno incassato non rispondono più chat assenti mail assenti pessima esperienza non
Giovanni Quarto
Giovanni Quarto2 anni fa
Premessa: Ero cliente Milano 51 da 3 anni

Venerdì ho acquistato un paio di Dr.Martens. Sabato provo le scarpe a casa e dopo circa 2 ore mi accorgo che il piede non si adatta alla scarpa e mi provoca dolore quindi le tolgo e non le rimetto più. Domenica il negozio era chiuso, quindi decido di chiamare il negozio lunedì. Lunedì (solo per cortesia, chiamo il negozio per avvertire del cambio) quindi chiamo, risponde Silvia la RESPONSABILE del NEGOZIO, dei commessi visto che mi avevano servito loro venerdì e sapevano già di cosa parlavo, lei insiste e mi costringe a parlare con lei, perché lei si occupa dei cambi essendo la responsabile ( io non potevo mai saperlo ), inizia a trattarmi male, ad alzare la voce, dicendo alla fine che le cose a saldo non le cambiano e aggiungendo che usando le scarpe per 2 ore o mezza giornata come avevo detto all inizio non potevo averle portate solo in casa ( mi viene da ridere ) . Dopo un po' di mia insistenza, mi dice va bene allora portale domani e se non hanno nemmeno 1 graffio sulle suole te le cambio ( rido ancora ) .. Martedì vado in negozio, la commessa continua ad attaccarmi AD ALZARE LA VOCE A ME CLIENTE! Roba da matti.. I ragazzi prendono le sue difese e iniziano ad attaccarmi anche loro, con battute del tipo " se indossi delle mutande comprate in un negozio per due ore poi vai a cambiarle perché ti sta no troppo larghe? " davvero sono senza parole.. cosa molto strana è che quando è arrivato il titolare tutti in silenzio.... ( chiamare un titolare per cambiare un paio di scarpe usate 2 ore con ancora il prezzo attaccato alla suola ) ottimo direi.. beh che dire, PROFESSIONALITÀ DEL PERSONALE 0.. Sapete quanto è difficile acquistare un cliente, lo sapete meglio di me.. E sapete anche quanto è facile perderlo.. Vi dó dei consigli:
1) Migliorate il personale, il servizio sarà migliore e la gente parlerà meglio di voi e forse inizierete ad ingrandirci pur non trovandovi a Firenze in piazza duomo..
2) Avvertite il cliente che non potrà cambiare la roba a saldo ( a me non l aveva detto nessuno, e in negozio non c è nessun cartello )
3) Visto che per un cambio si deve parlare PER FORZA E SOLO CON LA RESPONSABILE Silvia, aggiungete al vostro disco una voce "Per cambio merce digita 9" almeno la gente saprà che sta parlando con la persona giusta.. Io non sapevo minimamente con chi stavo parlando e non sapevo che lei si occupava di questo..

Cordiali saluti, Giovanni
Antoniettaorlando@gmail.com orlando
[email protected] orlando2 anni fa
Ci piace il negozio, noi ci troviamo molto bene, gentilissimi e cortesi con tanta pazienza, fanno di tutto per metterti a nostro agio. Si trovano capi sia uomo/ragazzo che donna. Tutto molto alla moda. Complimenti un bel negozio
Luca segneri
Luca segneri2 anni fa
Sono simpatici e professionali e cercano sempre di trovare una soluzione.. L abbigliamento è in arrivo sempre e si rinnova spesso. Difficile andare via dal negozio senza niente.. complimenti davvero
Rosario Silipo
Rosario Silipo2 anni fa
P448- cordiali e tempesivi nel rispondere!!! Arrivate prima del previsto.. Consiglio vivamente acquisto shop online con Milano51
Luoghi consigliati