Milano 51 Femme - Poggio a Caiano
Via Vittorio Emanuele II, 19, 59016 Poggio a Caiano PO, Italia
4.3
73 recensioni
8 Commenti
R385+4J Poggio a Caiano, Provincia di Prato, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Lo consiglio vivamente!!!!
Il negozio è bello, personale gentile, professionale, in grado di capire al volo le necessità del cliente e di conseguenza consigliare al meglio.
I prezzi sono in rapporto alla qualità, poi in periodo di saldi addirittura è un peccato mortale non approfittarne (dal -30% al -70%)...
CONSIGLIATISSIMO e CONSIGLIATISSIMO.
E' veramente un must , da visitare assolutamente .
Personale gentilissimo e competente, i titolari ti fanno sentire come a casa !
Bravi davvero 👍👍👍
Venerdì ho acquistato un paio di Dr.Martens. Sabato provo le scarpe a casa e dopo circa 2 ore mi accorgo che il piede non si adatta alla scarpa e mi provoca dolore quindi le tolgo e non le rimetto più. Domenica il negozio era chiuso, quindi decido di chiamare il negozio lunedì. Lunedì (solo per cortesia, chiamo il negozio per avvertire del cambio) quindi chiamo, risponde Silvia la RESPONSABILE del NEGOZIO, dei commessi visto che mi avevano servito loro venerdì e sapevano già di cosa parlavo, lei insiste e mi costringe a parlare con lei, perché lei si occupa dei cambi essendo la responsabile ( io non potevo mai saperlo ), inizia a trattarmi male, ad alzare la voce, dicendo alla fine che le cose a saldo non le cambiano e aggiungendo che usando le scarpe per 2 ore o mezza giornata come avevo detto all inizio non potevo averle portate solo in casa ( mi viene da ridere ) . Dopo un po' di mia insistenza, mi dice va bene allora portale domani e se non hanno nemmeno 1 graffio sulle suole te le cambio ( rido ancora ) .. Martedì vado in negozio, la commessa continua ad attaccarmi AD ALZARE LA VOCE A ME CLIENTE! Roba da matti.. I ragazzi prendono le sue difese e iniziano ad attaccarmi anche loro, con battute del tipo " se indossi delle mutande comprate in un negozio per due ore poi vai a cambiarle perché ti sta no troppo larghe? " davvero sono senza parole.. cosa molto strana è che quando è arrivato il titolare tutti in silenzio.... ( chiamare un titolare per cambiare un paio di scarpe usate 2 ore con ancora il prezzo attaccato alla suola ) ottimo direi.. beh che dire, PROFESSIONALITÀ DEL PERSONALE 0.. Sapete quanto è difficile acquistare un cliente, lo sapete meglio di me.. E sapete anche quanto è facile perderlo.. Vi dó dei consigli:
1) Migliorate il personale, il servizio sarà migliore e la gente parlerà meglio di voi e forse inizierete ad ingrandirci pur non trovandovi a Firenze in piazza duomo..
2) Avvertite il cliente che non potrà cambiare la roba a saldo ( a me non l aveva detto nessuno, e in negozio non c è nessun cartello )
3) Visto che per un cambio si deve parlare PER FORZA E SOLO CON LA RESPONSABILE Silvia, aggiungete al vostro disco una voce "Per cambio merce digita 9" almeno la gente saprà che sta parlando con la persona giusta.. Io non sapevo minimamente con chi stavo parlando e non sapevo che lei si occupava di questo..
Cordiali saluti, Giovanni